Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Colosso »

Colt877 ha scritto: 06/03/2024, 16:19 . La soluzione però non è questa presunta libertà di ognuno libero di scrivere quello che vuole. La tua soluzione lo abbiamo visto a cosa porta: trasformare il forum in una landa desolata in cui rimarrete a sguazzare tu e una manciata di freak che ti vengono dietro.
Ovvero quello che era diventato questo forum prima che arrivassi io e ci fosse il cambio di gestione? Siete stati vicinissimi alla cancellazione.
Vi garantisco che una mia gestione farebbe solo il bene del forum, sarebbe aperta e tollerante verso ogni opinione (anche quelle di chi vuole Ospreay Best in the World). Sarebbero puniti solo i palesi facinorosi che andassero contro di me A PRESCINDERE, senza vedere come effettivamente mi comporto.
Dovreste darmi una possibilità e sareste piacevolmente sorpresi.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Forum pazzesco, vi voglio bene, ragazzi.
Numero5 che nella notte cancella le chat la mia GOAT onscreen personality.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma scusatemi Franchise non ha ancora detto niente?

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

3:16 ha scritto: 06/03/2024, 16:09 Il problema sta nel fatto che appunto non possiamo prescindere il fatto che sia una sua opinione, aldilà del trolling o meno. Un Cheating o un Colosso purtroppo non infrangono il regolamento almeno che non si crei un qualcosa scritto bene(e quando ci hanno provato mi pare finita un po maluccio) o usi appunto dei sotterfugi oppure nada. Il problema sono i fessi che stanno li a scrivere e rompere e non sono novizi, ma gente navigata CHE SA quello che sta facendo, E SA cosa va incontro rispondendogli. Tipo i Prize o i rated come si chiama che ora non ricordo proprio. Sta li il problema.
Ma sono d'accordo che lo stato di polizia sia l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Allo stesso tempo, è acclarato che alcuni utenti (con vari fake e troll vari che gli sguazzano intorno) scrivano messaggi solo per suscitare determinate reazioni. Io, in contesti simili, ho semplicemente evitato di continuare a scrivere in quei topic, però questo mi è sempre successo in topic extra-wrestling di cui parlo anche con altre persone o in altri forum e non mi serve per forza scriverne su Tuttowrestling. Se seguissi ancora il wrestling e mi succedesse una cosa simile in un topic che mi piace la situazione sarebbe diversa perché di calcio o di politica posso parlare anche con i miei amici, ma se vengo su Tuttowrestling è anche perché di Aew o di Wwe non è che abbia chissà quante persone con cui parlarne. Allora, se ci sono utenti pesanti che trollano in maniera evidente, e ogni giorno scrivono sempre le stesse cose, sempre con le solite frecciatine e provocazioni, ci può stare che uno ad un certo punto gli risponda a tono. E che quella sia loro opinione, anche sticazzi. La moderazione glielo fa notare e, se continuano imperterriti, li si mette alla porta. Oppure, ripeto, si introduce una funzione per ignorarli fatta bene.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Mystogan ha scritto: 06/03/2024, 16:25 Forum pazzesco, vi voglio bene, ragazzi.
Numero5 che nella notte cancella le chat la mia GOAT onscreen personality.
Ma vogliamo parlare degli altri mod che a mezzanotte passata mi mandavano i messaggi per aggiungermi alla nuova chat? Immagine

A quell'ora si dorme Immagine

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Numero5 lo vedevo un po' spaesato negli ultimi tempi...

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 06/03/2024, 16:24 Ovvero quello che era diventato questo forum prima che arrivassi io e ci fosse il cambio di gestione? Siete stati vicinissimi alla cancellazione.
Vi garantisco che una mia gestione farebbe solo il bene del forum, sarebbe aperta e tollerante verso ogni opinione (anche quelle di chi vuole Ospreay Best in the World). Sarebbero puniti solo i palesi facinorosi che andassero contro di me A PRESCINDERE, senza vedere come effettivamente mi comporto.
Ma il tuo di forum, che non tocco nemmeno con una canna da pesca, ti sta stretto?

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Colosso ha scritto: 06/03/2024, 16:24 Ovvero quello che era diventato questo forum prima che arrivassi io e ci fosse il cambio di gestione? Siete stati vicinissimi alla cancellazione.
Sicuramente farebbe il bene dei server del forum, ne ridurrebbe di molto il carico con il calo degli utenti attivi. .:smiley2:.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Grazie, ma no grazie..
Gia e bastato veder come dal topic in cui parli dei tuoi articoli sei poi passato ad infettarne altri

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Comunque è passato dai proclami certi al riferirsi al suo regno al condizionale. Ci vedo una piccola speranza.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Ripeto: è inutile e ingeneroso fare scenate preventive dirette solo contro la persona.
Chi segue Wow sa quanto bene mi sia sempre comportato là, dando infinite chance anche a chi non se le meritava.
Se vi aspettate uno stato di polizia avete proprio sbagliato opinione,
Tutti potrebbero scrivere e sarebbero rispettati, dagli indy fans ai fissati del puroresu, ai maniaci della AEW, agli zombie della Wwe.
Sarebbe veramente il forum di pace e concordia che avreste sempre voluto avere.
L'unica linea di zero tolleranza sarebbe con chi vuole palesemente boicottare la piattaforma e chi insulta esplicitamente la moderazione. Il rispetto ci deve essere da ambo le parti.

Non ragionate per pregiudizi e date la possibilità di stupirvi a chi sa fare il suo mestiere.

Colosso

Messaggio da Colosso »

CaccoleNutella ha scritto: 06/03/2024, 16:39 Comunque è passato dai proclami certi al riferirsi al suo regno al condizionale. Ci vedo una piccola speranza.
Proclami certi non li ho mai usati. Sono stato io ad informare Franchise della situazione per fare sì che le polemiche finissero.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Latino Alex ha scritto: 06/03/2024, 16:27 Ma scusatemi Franchise non ha ancora detto niente?
La moderazione è riuscito a contattarlo, si sta capendo insieme come muoversi. In ogni caso, totale distanziamento da quanto fatto da Numero5 e rifuto della proposta di passaggio di consegne a Colosso di qualsiasi tipo di carica.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Colosso ha scritto: 06/03/2024, 16:40 Ripeto: è inutile e ingeneroso fare scenate preventive dirette solo contro la persona.
Chi segue Wow sa quanto bene mi sia sempre comportato là, dando infinite chance anche a chi non se le meritava.
Se vi aspettate uno stato di polizia avete proprio sbagliato opinione,
Tutti potrebbero scrivere e sarebbero rispettati, dagli indy fans ai fissati del puroresu, ai maniaci della AEW, agli zombie della Wwe.
Sarebbe veramente il forum di pace e concordia che avreste sempre voluto avere.
L'unica linea di zero tolleranza sarebbe con chi vuole palesemente boicottare la piattaforma e chi insulta esplicitamente la moderazione. Il rispetto ci deve essere da ambo le parti.

Non ragionate per pregiudizi e date la possibilità di stupirvi a chi sa fare il suo mestiere.
Offerta allettante e per certi versi intrigante tuttavia mi duole doverti informare che

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Darth_Dario ha scritto: 06/03/2024, 16:43 La moderazione è riuscito a contattarlo, si sta capendo insieme come muoversi. In ogni caso, totale distanziamento da quanto fatto da Numero5 e rifuto della proposta di passaggio di consegne a Colosso di qualsiasi tipo di carica.
E questo è già qualcosa, se nel frattempo si riuscisse a recuperare Numero5 dalla fuga per farci dare tutti le dovute spiegazioni sarebbe anche giusto e sacrosanto.

Rispondi