Colosso ha scritto: ↑06/03/2024, 16:05
Niente perchè il provocatore non lo fa per provocare, esprime il suo pensiero come tutti gli altri. Magari in un topic di insulti verso Reigns interviene per dire che Reigns è un grande. E allora? Anche la sua affermazione può essere condivisibile.
Se uno è sincero nelle sue affermazioni è libero di dire qualsiasi cosa.
Avete avuto qui per 5 anni il bavaglio alle opinioni e non mi sembra che il forum fosse migliorato, anzi.
Come dicevo prima, dipende dal contesto. Se tu scrivi che Reigns è un grande, anche nel topic di insulti su Reigns, non stai facendo nulla di male. Se tu però scrivi: "Inutile che vi fate le seghe sui nani in mutande senza personalità, ne avessero anche solo la metà di quella di Reigns, che è un grande", permetti che uno ti risponde a tono? E se quel post lo ripeti cento volte, fosse anche la tua opinione, non sarebbe il caso di intervenire? Se dovessi moderare io una situazione del genere, prima ti contatterei in privato e poi, se continui, ti metterei alla porta.
Inutile girarci intorno, il ruolo di moderatore in un forum (e ho avuto esperienza in altri forum più piccoli di questo, non oso immaginare in un ambiente più grande) è una merda. Tocca sorbirsi solo rotture di palle, finendo per interagire soprattutto con gente che preferiresti ignorare. La soluzione però non è questa presunta libertà di ognuno libero di scrivere quello che vuole. La tua soluzione lo abbiamo visto a cosa porta: trasformare il forum in una landa desolata in cui rimarrete a sguazzare tu e una manciata di freak che ti vengono dietro.
Ripeto, se la proprietà facesse un fischio sarebbe almeno interessante sapere cosa li abbia spinti ad andare in questa direzione.