All Elite Wrestling - Official Thread
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Moxley si vede ha libertà creativa che prevale su Khan con buona pace dei protocolli. Quel match doveva essere sospeso subito, e ci saremmo risparmiati quei cambi di titoli tra l'altro.
Facessero una sfoltita e bona lì, amen se qualcuno va in WWE. Dopo 5 anni quasi, si sarà capito su chi puntare chi no, chi vale la pena tenere e perché.
Facessero una sfoltita e bona lì, amen se qualcuno va in WWE. Dopo 5 anni quasi, si sarà capito su chi puntare chi no, chi vale la pena tenere e perché.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non hai a che fare con gli adolescenti per lavoroMarco Frediani ha scritto: ↑06/03/2024, 8:23 Due, la prima quando riemerse la clip di lui che dice che avrebbe stuprato volentieri Sasha Banks. Ancora oggi mi chiedo che gli sia passato nella testa per dire una cosa del genere.
Marco Frediani ha scritto: ↑06/03/2024, 8:23 Da quello che ho capito Jeff si era preso una concussion durante il match e non hanno seguito il protocollo, che mi viene da pensare fosse quello di chiudere immediatamente il match, ma Sammy è andato per la Shooting Star cannandola pure e facendo male a Jeff.
Che poi, ironia della sorte, alla fine non si era preso una concussion ma Sammy gli ha rotto il naso cadendo male.
Se la saranno presa con lui perchè, dato che Jeff sembrava intontito, era lui a dover prendere in mano la situazione.
Giustamente però si può parlare di Moxley e Fenix con due pesi e due misure.
No, credo che la concussion sia arrivata/stata temuta proprio con la SSP cannata e che la violazione del concussion protocol sia dovuta al fatto che dopo ha chiuso con la sua finisher (in cui c'è una ginocchiata alla testa, che quindi sarebbe vietata in caso di sospetta concussion).
All'epoca di Moxley e Fenix non c'era questo concussion protocol, mi pare sia stato implementato proprio a seguito di quell'episodio.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Era riemersa una clip di Guevarain un podcast dove parlava di un lavoro come extra in WWE o qualcosa del genere dove ha visto Sasha Banks. Ha detto che l'avrebbe stuprata volentieri tra le risate di tutti.
Sospeso ovviamente.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Non voglio scrivere nel topic di Revolution perché mi sembra giusto che quello di KanyeWest rimanga l'ultimo messaggio, ad ogni modo in memoriam di Norrisjak ho guardato anche Ospreay\Takeshita.
Probabilmente il peggior match possibile per avvicinarmi a queste cose, visto che più o meno si respirava la stessa elettricità che in un Trofeo Luigi Berlusconi.
Sicuramente c'è un bel crescendo di schiaffoni, al quale non riesco però ad appassionarmi.
Disgraziatamente credo che l'unica cosa che mi rimarrà in mente sono quei calcetti di Ospreay alla testa dell'altro.
Probabilmente il peggior match possibile per avvicinarmi a queste cose, visto che più o meno si respirava la stessa elettricità che in un Trofeo Luigi Berlusconi.
Sicuramente c'è un bel crescendo di schiaffoni, al quale non riesco però ad appassionarmi.
Disgraziatamente credo che l'unica cosa che mi rimarrà in mente sono quei calcetti di Ospreay alla testa dell'altro.
- Delphi
Insegnante precario alle superiori, nel senso che di anno in anno devo sperare di venire chiamato da una scuola.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
E di giorno in giorno devi ignorare la vocina nella testa che ti dice "Massi, sgozziamolo sta testa di cazzo di studente"
Guevara non ha solo l'aspetto di un 15enne, ma pure la sua maturità mentale.
Se un giorno andrà in WWE, pur se non ci sono più i JBL e i Bob Holly, qualcuno che gli dà una bella regolata a base di smatafloni lo trova di sicuro.
Se un giorno andrà in WWE, pur se non ci sono più i JBL e i Bob Holly, qualcuno che gli dà una bella regolata a base di smatafloni lo trova di sicuro.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Ci ha già pensato Andrade ma a quanto pare non ha funzionato.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
Oltre ad Andrade mi pare anche Eddie Kingston qualche schiaffoni glie l ha menato
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Non ne sono sicuro ma potrebbe essere, ho qualche ricordo di news al riguardo. Certo che se dopo tutto questo e l'essere diventato padre è ancor un testa di minchia penso che non andrà molto lontano, poi il tempo per maturare c'è sempre e si spera che arrivi.chemicalbro ha scritto: ↑06/03/2024, 17:01 Oltre ad Andrade mi pare anche Eddie Kingston qualche schiaffoni glie l ha menato
- Delphi
-
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 44 times
According to Tokyo Sports, Kazuchika Okada signed a 3 year deal with AEW for about 2 Billion Yen.
That equates to about $13.5 Million Dollars.
Resulting in about $4.5 Million Dollars per year.
Se le cifre son vere stiamo parlando di un ingaggio folle e a questo punto la concorrenza ha fatto benissimo a non insistere per prendere il Rainmaker
Se le cifre son vere stiamo parlando di un ingaggio folle e a questo punto la concorrenza ha fatto benissimo a non insistere per prendere il Rainmaker
- RockNRolla
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 4 times
Leggevo poco fa su X. Ma giusto per fare un paragone, qualche nome con guadagni simili? Per capire meglio, non sono ferratissimo sui guadagni.Ospreayism ha scritto: ↑07/03/2024, 22:53 According to Tokyo Sports, Kazuchika Okada signed a 3 year deal with AEW for about 2 Billion Yen.