Finalmente sono riuscito a vedere gli ultimi due show, avevo letto le peggio cose a riguardo online ma ormai ogni anno dopo WK quando se ne va un big la NJPW diventa la peggior federazione del mondo. E' un classico ormai
La prima serata è stata abbastanza nammerda, sicuramente il fatto che l'HOT abbia fatto da padrone ha influito e il main event non è riuscito a risollevare lo show
Ziggy vs Finlay è un match abbastanza dimenticabile, mi è sembrato un match da RAW. Se lo stint di Nemeth sarà abbastanza duraturo dargli il titolo per gli ammericani ci sta
Riddle vs Tana per quel poco che è durato (8 minuti) mi è piaciucchiato. Riddle se non si fa arrestare è perfetto in New Japan, Tana invece l'ho visto malino
Night 2 con due bei match nell'undercard con DOUKI vs Hiromu e Shingo(infallibile, non sbaglia un match) vs Taichi
Yuya vs Tsuji è stato demolito ma a me è piaciuto, dal lavoro agli arti, al selling di entrambi e verso il finale si riprende dopo qualche momento di confusione a metà match. Chiaramente stiamo parlando di due prodotti non ancora finiti al primo banco di prova importante e con un minutaggio da main event
Tsuji che ride quando deve rasare Yuya

Yuya pelato
Btw, hanno annunciato la line up per la NJ Cup