Nell'anno scudetto lo fece col Torino ma poi segnò e fece assist. Stagione molto sottovalutata la sua.Adieu ha scritto: ↑05/03/2024, 13:31 Io me lo ricordo più che altro perdere palloni criminali sulla trequarti per tentare giocate non più alla sua portata, e annesse e ripetute bestemmie anche del forum, mentre oggi mi sembra maggiormente consapevole e lo vedo cercare di rendersi utile giocando più facile, anche a due tocchi, sacrilegio per uno come lui.
Però è possibile che io ricordi male
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Inter FC *Official topic*
Sanchez vale 20 volte Correa. Il Tucu sarà pure un bravo ragazzo, ma manca totalmente di grinta per giocare a calcio a questi livelli. Bravo tecnicamente, ma ripeto, caratterialmente ha dimostrato di non reggere certi palcoscenici. Senza contare che boh, penso che sia a Marsiglia da sette mesi e sta ancora cercando il primo gol. Sanchez al contrario ha una fiducia nei suoi mezzi enorme, motivo per cui a volte rischia troppo la giocata, ma anche motivo per cui indossa la nostra maglia e sforna giocate di qualità in assoluta sicurezza anche adesso, che non è più un ragazzino. D'altronde questo giocava con Messi, Xavi e Iniesta, mica bruscolini. Ah e in chiusura aggiungo che l'anno dello Scudetto fu semplicemente decisivo: ora ci lamentiamo delle quattro punte, all'epoca stravincemmo un campionato con lui e un giovanissimo e quasi mai utilizzato Pinamonti come riserve di Lautaro e Lukaku.
A memoria ricordo la rete della rimonta col Torino, il primo dello 0-3 a Sassuolo che inaugurò la striscia di vittorie, la doppietta con il Parma, il passaggio pazzesco da cui nacque Darmian 1-0 con il Cagliari... fondamentale.
A memoria ricordo la rete della rimonta col Torino, il primo dello 0-3 a Sassuolo che inaugurò la striscia di vittorie, la doppietta con il Parma, il passaggio pazzesco da cui nacque Darmian 1-0 con il Cagliari... fondamentale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ragazzi, li stiamo facendo impazzire. L'hanno menata per mesi con la pressione su Inzaghi, i mind games di Max e tutto il resto, e ora sono con la bava alla bocca.
Tutto il circo e l'esercito di nani e ballerine sta letteralmente impazzendo, arrivare a vederli parlare di Marotta league su un quotidiano è orgasmico.
Tutto il circo e l'esercito di nani e ballerine sta letteralmente impazzendo, arrivare a vederli parlare di Marotta league su un quotidiano è orgasmico.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Sì, sono fottutamente ossessionati. Ogni post sull'Inter, anche su pagine c'è scritto rigori, arbitri, var, Marotta league, facile vincere così, ridicoli, cartonati, prescritti, mia madre a pecora ecc. ecc.
Da una parte mi spiace perché è proprio la summa della tossicità del calcio, dall'altra fa bene all'umore
Ah, comunque Correa a giugno mi sa che torna e sarà una grana da smazzare. (ciao Monza, come stai? Avremmo bisogno di un favore)
Da una parte mi spiace perché è proprio la summa della tossicità del calcio, dall'altra fa bene all'umore
Ah, comunque Correa a giugno mi sa che torna e sarà una grana da smazzare. (ciao Monza, come stai? Avremmo bisogno di un favore)
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
come ho scritto più volte
è vero che l'inter qualche favore arbitrale l'ha avuto, due in particolare abbastanza evidenti (il rigore col genoa e il gol del 2-1 col verona), ma da qui a dire che non meritiamo lo scudetto ce ne passa
però qui c'è gente che dice che dovremmo avere 12 punti in meno

è vero che l'inter qualche favore arbitrale l'ha avuto, due in particolare abbastanza evidenti (il rigore col genoa e il gol del 2-1 col verona), ma da qui a dire che non meritiamo lo scudetto ce ne passa
però qui c'è gente che dice che dovremmo avere 12 punti in meno
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
A me non dispiace, il riconoscimento del nostro lavoro è testimoniato dalle parole al miele e sinceramente entusiaste di chi commenta l'Inter dall'estero/da una prospettiva esterna (Henry, Amorim, la CBS, Guardiola al netto della sua paraculaggine, Spalletti), che nel tossico e giurassico dibattito italiano si parli di arbitri e Marotta League mi fa solo godere, superata l'iniziale tristezza nel vedere lo sport che amo raccontato in queste modalità.
- Uno_Due
a me un po' spiacechristian4ever ha scritto: ↑06/03/2024, 10:25 A me non dispiace, il riconoscimento del nostro lavoro è testimoniato dalle parole al miele e sinceramente entusiaste di chi commenta l'Inter dall'estero/da una prospettiva esterna (Henry, Amorim, la CBS, Guardiola al netto della sua paraculaggine, Spalletti), che nel tossico e giurassico dibattito italiano si parli di arbitri e Marotta League mi fa solo godere, superata l'iniziale tristezza nel vedere lo sport che amo raccontato in queste modalità.
però c'è da dire che noi interisti spesso facevamo gli stessi discorsi con la juve
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Se Inzaghi avesse allenato Juve o Milan, i media italiani sarebbero li' ad incensarlo.
Farebbero il countdown per raggiungere ogni record, anche il piu' insignificante.
Invece rubiamo hahaha
Farebbero il countdown per raggiungere ogni record, anche il piu' insignificante.
Invece rubiamo hahaha
Tra un campionato con un aiutino e mezzo puramente random di quelli che prima o poi capitano a tutti e un'era che, negazionisti a parte, è stata definita cupola di stampo mafioso e associazione a delinquere c'è una discreta differenza.
- Uno_Due
La mia memoria mi può ingannare ma di quegli anni, gol di Muntari episodio pazzesco a parte, non ricordo niente di particolarmente strano né di essermi lagnato. Erano superiori e stop
- Uno_Due
concordo, ma certa gente si lamentava comunque
a quella juve obiettivamente mancava solo il trionfo europeo, mai arrivato (per fortuna
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Per me l'episodio più clamoroso fu quello di Catania, proteste della panchina juventina e arbitro che annulla un gol regolare per fuorigioco dopo 40 secondi. E nel secondo tempo la Juve vince con un gol in fuorigioco di Vidal.
Poi è palese che la Juve abbia vinto in quegli anni perché nettamente più forte
Vero, Catania.Lord Ares ha scritto: ↑06/03/2024, 12:32 Per me l'episodio più clamoroso fu quello di Catania, proteste della panchina juventina e arbitro che annulla un gol regolare per fuorigioco dopo 40 secondi. E nel secondo tempo la Juve vince con un gol in fuorigioco di Vidal.
Però ecco la sensazione di un sistema mai percepita, a differenza della lunga epoca che va almeno dal 98 fino al 2006