Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Adieu ha scritto: 05/03/2024, 13:31 Io me lo ricordo più che altro perdere palloni criminali sulla trequarti per tentare giocate non più alla sua portata, e annesse e ripetute bestemmie anche del forum, mentre oggi mi sembra maggiormente consapevole e lo vedo cercare di rendersi utile giocando più facile, anche a due tocchi, sacrilegio per uno come lui.
Però è possibile che io ricordi male
Nell'anno scudetto lo fece col Torino ma poi segnò e fece assist. Stagione molto sottovalutata la sua.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Sanchez vale 20 volte Correa. Il Tucu sarà pure un bravo ragazzo, ma manca totalmente di grinta per giocare a calcio a questi livelli. Bravo tecnicamente, ma ripeto, caratterialmente ha dimostrato di non reggere certi palcoscenici. Senza contare che boh, penso che sia a Marsiglia da sette mesi e sta ancora cercando il primo gol. Sanchez al contrario ha una fiducia nei suoi mezzi enorme, motivo per cui a volte rischia troppo la giocata, ma anche motivo per cui indossa la nostra maglia e sforna giocate di qualità in assoluta sicurezza anche adesso, che non è più un ragazzino. D'altronde questo giocava con Messi, Xavi e Iniesta, mica bruscolini. Ah e in chiusura aggiungo che l'anno dello Scudetto fu semplicemente decisivo: ora ci lamentiamo delle quattro punte, all'epoca stravincemmo un campionato con lui e un giovanissimo e quasi mai utilizzato Pinamonti come riserve di Lautaro e Lukaku.
A memoria ricordo la rete della rimonta col Torino, il primo dello 0-3 a Sassuolo che inaugurò la striscia di vittorie, la doppietta con il Parma, il passaggio pazzesco da cui nacque Darmian 1-0 con il Cagliari... fondamentale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ragazzi, li stiamo facendo impazzire. L'hanno menata per mesi con la pressione su Inzaghi, i mind games di Max e tutto il resto, e ora sono con la bava alla bocca.

Tutto il circo e l'esercito di nani e ballerine sta letteralmente impazzendo, arrivare a vederli parlare di Marotta league su un quotidiano è orgasmico.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Sì, sono fottutamente ossessionati. Ogni post sull'Inter, anche su pagine c'è scritto rigori, arbitri, var, Marotta league, facile vincere così, ridicoli, cartonati, prescritti, mia madre a pecora ecc. ecc.

Da una parte mi spiace perché è proprio la summa della tossicità del calcio, dall'altra fa bene all'umore ☀️

Ah, comunque Correa a giugno mi sa che torna e sarà una grana da smazzare. (ciao Monza, come stai? Avremmo bisogno di un favore)

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

come ho scritto più volte
è vero che l'inter qualche favore arbitrale l'ha avuto, due in particolare abbastanza evidenti (il rigore col genoa e il gol del 2-1 col verona), ma da qui a dire che non meritiamo lo scudetto ce ne passa

però qui c'è gente che dice che dovremmo avere 12 punti in meno :LOL: :LOL: :LOL:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

A me non dispiace, il riconoscimento del nostro lavoro è testimoniato dalle parole al miele e sinceramente entusiaste di chi commenta l'Inter dall'estero/da una prospettiva esterna (Henry, Amorim, la CBS, Guardiola al netto della sua paraculaggine, Spalletti), che nel tossico e giurassico dibattito italiano si parli di arbitri e Marotta League mi fa solo godere, superata l'iniziale tristezza nel vedere lo sport che amo raccontato in queste modalità.

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

christian4ever ha scritto: 06/03/2024, 10:25 A me non dispiace, il riconoscimento del nostro lavoro è testimoniato dalle parole al miele e sinceramente entusiaste di chi commenta l'Inter dall'estero/da una prospettiva esterna (Henry, Amorim, la CBS, Guardiola al netto della sua paraculaggine, Spalletti), che nel tossico e giurassico dibattito italiano si parli di arbitri e Marotta League mi fa solo godere, superata l'iniziale tristezza nel vedere lo sport che amo raccontato in queste modalità.
a me un po' spiace

però c'è da dire che noi interisti spesso facevamo gli stessi discorsi con la juve

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Se Inzaghi avesse allenato Juve o Milan, i media italiani sarebbero li' ad incensarlo.
Farebbero il countdown per raggiungere ogni record, anche il piu' insignificante.

Invece rubiamo hahaha

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 06/03/2024, 10:25 Guardiola al netto della sua paraculaggine
Grazie.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Uno_Due ha scritto: 06/03/2024, 10:26
però c'è da dire che noi interisti spesso facevamo gli stessi discorsi con la juve
Tra un campionato con un aiutino e mezzo puramente random di quelli che prima o poi capitano a tutti e un'era che, negazionisti a parte, è stata definita cupola di stampo mafioso e associazione a delinquere c'è una discreta differenza.

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

Adieu ha scritto: 06/03/2024, 11:38 Tra un campionato con un aiutino e mezzo puramente random di quelli che prima o poi capitano a tutti e un'era che, negazionisti a parte, è stata definita cupola di stampo mafioso e associazione a delinquere c'è una discreta differenza.
io mi riferivo più che altro alla juve dei 9 scudetti di fila

Adieu

Messaggio da Adieu »

Uno_Due ha scritto: 06/03/2024, 12:00 io mi riferivo più che altro alla juve dei 9 scudetti di fila
La mia memoria mi può ingannare ma di quegli anni, gol di Muntari episodio pazzesco a parte, non ricordo niente di particolarmente strano né di essermi lagnato. Erano superiori e stop

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

Adieu ha scritto: 06/03/2024, 12:07 La mia memoria mi può ingannare ma di quegli anni, gol di Muntari episodio pazzesco a parte, non ricordo niente di particolarmente strano né di essermi lagnato. Erano superiori e stop
concordo, ma certa gente si lamentava comunque

a quella juve obiettivamente mancava solo il trionfo europeo, mai arrivato (per fortuna :LOL: )

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Per me l'episodio più clamoroso fu quello di Catania, proteste della panchina juventina e arbitro che annulla un gol regolare per fuorigioco dopo 40 secondi. E nel secondo tempo la Juve vince con un gol in fuorigioco di Vidal.

Poi è palese che la Juve abbia vinto in quegli anni perché nettamente più forte

Adieu

Messaggio da Adieu »

Lord Ares ha scritto: 06/03/2024, 12:32 Per me l'episodio più clamoroso fu quello di Catania, proteste della panchina juventina e arbitro che annulla un gol regolare per fuorigioco dopo 40 secondi. E nel secondo tempo la Juve vince con un gol in fuorigioco di Vidal.

Poi è palese che la Juve abbia vinto in quegli anni perché nettamente più forte
Vero, Catania.

Però ecco la sensazione di un sistema mai percepita, a differenza della lunga epoca che va almeno dal 98 fino al 2006

Rispondi