Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000 ha scritto: ↑05/03/2024, 22:49
Vabbe' tutto regolare, come prevedibile da parte vostra continuate col vostro giochino e a non vedere le cose come stanno.
Non voglio interrompere il vostro idillio fatto di bel gioco, risultati meritati di campo e societari. Tanto è tutto così evidente
forse non è chiara una cosa: un conto è dire che l'inter ha avuto degli episodi a favore, sono d'accordo pure io su questo. un conto è dire "complotto, marotta league, 12 punti". perchè nel primo caso, è dire le cose come stanno, anche per far notare che la classe arbitrale è parecchio scarsa, nel secondo, è rosicare come dei castori.
Se ci fosse la possibilità di comunicare razionalmente col tuo pianeta, ti direi ma piantala di spalare merda a destra e a manca (quest'anno la fissa è l'Inter ovviamente) solo perché trasudi quintali di frustrazione e rabbia da ogni poro per la misera fine della tua squadra
Adieu ha scritto: ↑05/03/2024, 22:56
Se ci fosse la possibilità di comunicare razionalmente col tuo pianeta, ti direi ma piantala di spalare merda a destra e a manca (quest'anno la fissa è l'Inter ovviamente) solo perché trasudi quintali di frustrazione e rabbia da ogni poro per la misera fine della tua squadra
detto sinceramente a me spiace un sacco per il napoli, dopo lo scudetto dell'anno scorso (meritatissimo) i tifosi non meritavano un campionato del genere.
Uno_Due ha scritto: ↑05/03/2024, 22:52
forse non è chiara una cosa: un conto è dire che l'inter ha avuto degli episodi a favore, sono d'accordo pure io su questo. un conto è dire "complotto, marotta league, 12 punti". perchè nel primo caso, è dire le cose come stanno, anche per far notare che la classe arbitrale è parecchio scarsa, nel secondo, è rosicare come dei castori.
Beh sarebbe stato troppo evidente aiutarvi su 38 partite, quindi ci teniamo stretti questa serie di errori minuscoli
Adieu ha scritto: ↑05/03/2024, 22:56
Ma che rabbia
E poi sarebbe il mio pianeta che non si allinea col vostro
Uno_Due ha scritto: ↑05/03/2024, 23:01
detto sinceramente a me spiace un sacco per il napoli, dopo lo scudetto dell'anno scorso (meritatissimo) i tifosi non meritavano un campionato del genere.
Ma scherzi, io simpatizzo fortemente, ma c'è chi me la fa passare
AFM2000 ha scritto: ↑05/03/2024, 23:03
Beh sarebbe stato troppo evidente aiutarvi su 38 partite, quindi ci teniamo stretti questa serie di errori minuscoli
Adieu ha scritto: ↑05/03/2024, 23:06
Ogni riga che scrivi quest'anno da quando le cose hanno preso una brutta piega (subito) è sintomo di quanto ti sta fumando il cervello
Ma prendila con più filosofia invece di pensare alla mia psiche
AFM2000 ha scritto: ↑05/03/2024, 23:09
Ma prendila con più filosofia invece di pensare alla mia psiche
Se riempi ricorsivamente il topic di vaccate stile Marotta League, a na certa mi passa la filosofia e mi viene da pensare alla tua psiche
Che poi tra l'altro hai cominciato tu rispondendo al mio post sui presunti aiutini con "che coraggio! ecc.", non vorrei dire. Io da parte mia tendo a ignorarti, tipicamente.
Adieu ha scritto: ↑06/03/2024, 9:28
Se riempi ricorsivamente il topic di vaccate stile Marotta League, a na certa mi passa la filosofia e mi viene da pensare alla tua psiche
Che poi tra l'altro hai cominciato tu rispondendo al mio post sui presunti aiutini con "che coraggio! ecc.", non vorrei dire. Io da parte mia tendo a ignorarti, tipicamente.
Riempiamolo di elogi, al bel gioco e ai pochi soldi spesi!
Poi se ci sono 7-8 partite palesemente condizionate dall'arbitraggio, chi se ne frega