Quella Inter però aveva più starpower. Quello che sta facendo questa squadra con giocatori che in altre squadre sembrano "normali" é allucinante e dà valore al lavoro di Inzaghi.
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Domani abbiamo una bella chance per preparare alla grande il ritorno a Madrid, che è tostissimo ma può aprire prospettive interessanti.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- christian4ever
Oggi un po' fortunati, ma dopo tante partite vinte in scioltezza era normale accusare un piccolo calo, considerando i problemi fisici di diversi giocatori e l'aver preparato la partita in pochi giorni contro una squadra scorbutica.
A questo punto Bologna serve soprattutto per far recuperare condizione a Thuram e auspicabilmente Calha e Frattesi.
Sommer 6
Pavard 6
De Vrij 6,5
Augusto 7
Dumfries 5,5
Barella 6,5
Asllani 6,5
Mikhy 6,5
DiMa 6,5
Lauti 6,5
Sanchez 7
Subs 6, Arna 6,5
Inzaghi 6,5
A questo punto Bologna serve soprattutto per far recuperare condizione a Thuram e auspicabilmente Calha e Frattesi.
Sommer 6
Pavard 6
De Vrij 6,5
Augusto 7
Dumfries 5,5
Barella 6,5
Asllani 6,5
Mikhy 6,5
DiMa 6,5
Lauti 6,5
Sanchez 7
Subs 6, Arna 6,5
Inzaghi 6,5
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Vittoria fortunosa e non meritatissima, ma considerato tutto ( stanchezza per il recupero con l'atalanta, turnover etc.) 3 punti importanti anche visto il risultato della Juve.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Felice per il gol di Asslani, ma sui 90' non mi ha convinto. Una mezza partitaccia dei ragazzi, ci sta essere un po' ebbri per come stanno andando le cose e gli impegni finali portano comunque a non riuscire a centrare tutte le partite, ma forse appunto ci siamo perfino abituati troppo bene di recente.
Purtroppo il mio entusiasmo per il bel percorso è un attimo sceso perché mi è davvero amaro il pensiero che (se e) quando arriverà il giorno molto probabilmente non potrò andare in piazza Duomo a festeggiare per colpa di una caviglia che mi sono appena rotto. Mi scoccia un sacco, stavo sognando questo momento che per un motivo o per l'altro non ho mai potuto vivere e me lo vedo portare via così, come se non me lo fossi "guadagnato sul campo" andando spesso allo stadio, il più delle volte da solo, e spendendo un sacco di soldi che per certi versi sarebbe meglio che mi tenessi in tasca. Va bene così per carità, amo la mia squadra e amo vederla vincere, mi sono divertito e mi sto divertendo, ma vorrei concretizzare quelle emozioni a tutto tondo.
Purtroppo il mio entusiasmo per il bel percorso è un attimo sceso perché mi è davvero amaro il pensiero che (se e) quando arriverà il giorno molto probabilmente non potrò andare in piazza Duomo a festeggiare per colpa di una caviglia che mi sono appena rotto. Mi scoccia un sacco, stavo sognando questo momento che per un motivo o per l'altro non ho mai potuto vivere e me lo vedo portare via così, come se non me lo fossi "guadagnato sul campo" andando spesso allo stadio, il più delle volte da solo, e spendendo un sacco di soldi che per certi versi sarebbe meglio che mi tenessi in tasca. Va bene così per carità, amo la mia squadra e amo vederla vincere, mi sono divertito e mi sto divertendo, ma vorrei concretizzare quelle emozioni a tutto tondo.
- christian4ever
Un abbraccione
Concordo su Asllani, a volte tende ancora a portare palla troppo a lungo rispetto alle esigenze del momento.
Concordo su Asllani, a volte tende ancora a portare palla troppo a lungo rispetto alle esigenze del momento.
- christian4ever
- Dwight Schrute
Incredibile come la carcassa di Sanchez riesca a fare sembrare una merda Correa.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
MAROTTA LEAGUE
comunque sti episodi a favore non mi piacciono, mi scoccia dare addito a certi rosiconi. è vero che siamo a +15, non a +2, però sapete com'è...
comunque sti episodi a favore non mi piacciono, mi scoccia dare addito a certi rosiconi. è vero che siamo a +15, non a +2, però sapete com'è...
Possiamo dire che questo suo secondo stint (sempre da carcassa eh) sia meglio del primo?Dwight Schrute ha scritto: ↑05/03/2024, 9:47 Incredibile come la carcassa di Sanchez riesca a fare sembrare una merda Correa.
- Dwight Schrute
No dai, l'anno dello scudetto per me é stato spesso decisivo anche a livello di numeri.
Io me lo ricordo più che altro perdere palloni criminali sulla trequarti per tentare giocate non più alla sua portata, e annesse e ripetute bestemmie anche del forum, mentre oggi mi sembra maggiormente consapevole e lo vedo cercare di rendersi utile giocando più facile, anche a due tocchi, sacrilegio per uno come lui.
Però è possibile che io ricordi male
Però è possibile che io ricordi male
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
I rivisto gli HL visto che ieri sera lavoravo:
- il filtrante di Sanchez per Asslani è una grande giocata
- Rigore per noi abbastanza generoso (io non lo avrei dato, a maggior ragione dopo averlo visto al VAR)
- il gol del Genoa mi ha ricordato il gol di Cambiasso al Chelsea nel 2010
- assurda l'ammonizione per simulazione data a Lautaro quando il capitano neanche protesta e si rialza subito dopo lo scontro
- il filtrante di Sanchez per Asslani è una grande giocata
- Rigore per noi abbastanza generoso (io non lo avrei dato, a maggior ragione dopo averlo visto al VAR)
- il gol del Genoa mi ha ricordato il gol di Cambiasso al Chelsea nel 2010
- assurda l'ammonizione per simulazione data a Lautaro quando il capitano neanche protesta e si rialza subito dopo lo scontro
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Questo perchè forse a livello di "materia prima" i calciatori nerazzurri non sono così tanto "mediocri".Dwight Schrute ha scritto: ↑03/03/2024, 0:41 Quella Inter però aveva più starpower. Quello che sta facendo questa squadra con giocatori che in altre squadre sembrano "normali" é allucinante e dà valore al lavoro di Inzaghi.
Nessun allenatore, per quanto bravo, può "mettere il talento" nei calciatori.
Può favorirne l'affioramento (in concomitanza ad altri fattori) ma se il calciatore non ha "potenziale", non ci sono miracoli che tengano.