AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2024, 14:21 Ma quello è uno spot eseguito male, non credo che il finale sia stato pensato alla " Vai Darby, fatti lanciare da Hobbs e Takeshita ed atterra col collo sulle corde perchè così è più cool "
Ma infatti il botch in quello spot fu dei due che lo lanciarono troppo in là, avessero calibrato meglio la traiettoria sarebbe stato indifferente da un lancio in un bello to belly (che per altro è più pericoloso dato che espone il collo a rischi maggiori).

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Impreza ha scritto: 04/03/2024, 14:23 Quello di Sammy non è stato un incidente, è lui che non sa eseguire la mossa in sicurezza perché non è stata manco la prima volta che l'ha eseguita male, solo che a sto giro ha fatto il danno. Quando inizi a causare diversi infortuni, non è più un incidente, sei tu uno sprovveduto.

Però va beh, ogni spot di merda viene giustificato con "incidente", "errore umano" e via dicendo
Se quello spot previene che Jeff Hardy possa andare in giro, presumibilmente guidando è corretto però dire che ha fatto il danno? Non so rick.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Giudicare un match dai commenti di gente a caso su Reddit?
Next step? Incensare Reigns portando ad esempio post di Colosso? Ah, già fatto anche questo.
Diobó, ridatemi il Garbini.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

norrisjak ha scritto: 04/03/2024, 14:26 Giudicare un match dai commenti di gente a caso su Reddit?
Next step? Incensare Reigns portando ad esempio post di Colosso? Ah, già fatto anche questo.
Probabilmente avrebbe linkato una ricerca generica da Google Scholar affermando che secondo ricerche biostatische cadere da una scala su un tavolo di vetro riduce l'aspettativa di vita di 10 anni.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 04/03/2024, 14:23 Quello di Sammy non è stato un incidente, è lui che non sa eseguire la mossa in sicurezza perché non è stata manco la prima volta che l'ha eseguita male, solo che a sto giro ha fatto il danno. Quando inizi a causare diversi infortuni, non è più un incidente, sei tu uno sprovveduto.

Però va beh, ogni spot di merda viene giustificato con "incidente", "errore umano" e via dicendo
Quanti SSP Sammy ha fatto in carriera? un fracasso. Ok l'ha eseguita male ed è arrivato storto su Hardy. Non mi pare una roba da crocifiggerlo. Se fare un SSP è uno spot di merda chiudiamo il wrestling visto che c'è gente che si è infortunata con molto meno e mosse ben più safe.

Guevara e Matt Hardy è stato un incidente/roba pensata male ed eseguita peggio. Sbagliare una mossa è un incidente.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Smoker ha scritto: 04/03/2024, 14:23 Ma infatti il botch in quello spot fu dei due che lo lanciarono troppo in là, avessero calibrato meglio la traiettoria sarebbe stato indifferente da un lancio in un bello to belly (che per altro è più pericoloso dato che espone il collo a rischi maggiori).
Esatto. Fai lanciare uno di 60kg, con slancio, a due colossi tutto muscoli. Ci mettono poco a farlo volare dall'altro lato del ring.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

norrisjak ha scritto: 04/03/2024, 14:26 Giudicare un match dai commenti di gente a caso su Reddit?
Ho mandato il video, non i commenti. Ognuno può farsi l’opinione che vuole guardando tanta maestosità

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Ma che poi ragazzi, pure se fosse che lo spot di Allin ha rubato la scena al match in sé, che problema c'è? Si è fatto brillare il giovane come in ogni match di ritiro tra vecchia gloria e nuovo sangue che si rispetti.

Inoltre, cosa pretendevate da Sting? Questo tizio a fine marzo fa 65 anni, non ne ha più, e l'ultima volta che è stato capace più o meno di fare un match tutto da solo era ai tempi della WWE, 9 anni fa, quando stava sui cinquanta e passa. Di lui in AEW ci ricorderemo sicuramente i promo a 5 stelle, un paio di spot assurdi per la sua età e quel cinematic match in coppia, ma nient'altro a livello di lottato. Penso abbiano fatto il possibile con un 64enne che ormai faceva match con le imbottiture per attenuare i colpi, impedendogli pure di vestire con il suo tipico ring attire.

È un miracolo che sia uscito dal ritiro dal post match contro Rollins nel 2015 ed è ancor più un gran miracolo non aver fatto la fine di Flair o Hogan che si reggono a malapena in piedi.

E questo non vuole denigrare Sting, di cui sono fan sfegatato da sempre. Semmai un prospettiva coi piedi per terra. Mancherà sicuramente ma spero continui in futuro con qualche ruolo manageriale. Lo Sting talker sta una spanna sopra a tutti i top del momento.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

-Jeremy- ha scritto: 04/03/2024, 13:46 Ni, credo che tu nel tuo rantare contro lo spot di allin (cosa che trovo anche condivisibile) abbia solo detto una cagata colossale preso dalla foga perché l'unico modo che aveva quello spot per diventare più importante dell'ultimo match di sting era che Allin faceva la press conference co San Pietro, non essendo successa la cosa quello spot (che trovo del cazzo pure io, come già detto) sarà solamente "lo spot del cazzo" nel match di ritiro di sting.
Ma io non ho detto che lo spot di Allin oscura o oscurerà il ritiro di Sting. Quello è di per sè un fatto storico che apparterrà alla collettività a prescindere a tutto. Io parlo proprio del match in sè: all'interno dell'incontro, Sting ha fatto un bel po' di cose fighe, e ha tirato fuori una prestazione eccezionale per un sessantenne. Eppure, prima ancora di tutte queste cose, io ricorderò lo spot di Allin, perchè è una cosa che non può che rimanere impressa.

Il resto dei messaggi sul fatto che gli incidenti accadono mi sembra un volere sviare completamente dal punto del discorso. Gli incidenti possono accadere, è chiaro. Evitare di mettere su spot di un certo tipo a prescindere è una cosa che può senza dubbio contribuire ad abbassare le probabilità che i suddetti incidenti accadano. Mi sembra stupido anche solo dover puntualizzare una cosa del genere.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 04/03/2024, 14:09 https://www.reddit.com/r/SCJerk/s/v3tiIX1h6L

Il miglior match della storia AEW.
pensa gli altri allora :LOL:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

CombatZoneWrestling ha scritto: 04/03/2024, 14:43 Ho mandato il video, non i commenti. Ognuno può farsi l’opinione che vuole guardando tanta maestosità
Ah, allora cambia tutto.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non avevo mai compreso la definizione sociologica di " utile idiota " prima di scoprire dell'esistenza di numero5

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Bello il match di Ospreay, peccato che a volte debbano per forza inserire ste sequenze dove uno dei due wrestler dopo aver subito colpi pesanti si rialza e reagisce "fresco come una rosa", solo per la volontà di tenere alto il ritmo dell'incontro

Edit: ho scritto questo commento senza leggere i precedenti, ma pensavo proprio alla sequenza di cui hanno postato il link da reddit

Matteo82

Messaggio da Matteo82 »

A me lo spot di Allin è piaciuto molto e trovo abbia contribuito ad aumentare l'epicità del match e del ritiro di Sting, probabilmente chi si lamenta per queste cose o è troppo giovane per ricordare il vero wrestling o comunque si è assuefatto agli ultimi 15 anni della WWE
Per assurdo mi pare che il pubblico qualche rischio possa averlo avuto con il vetro rotto da Sting più che quello di Allin

Matteo82

Messaggio da Matteo82 »

Rispondi