Tipo Cena/Angle.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/03/2024, 13:21 Ammirevole che abbia fatto fare bella figura al rookie.
AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale
Ni, credo che tu nel tuo rantare contro lo spot di allin (cosa che trovo anche condivisibile) abbia solo detto una cagata colossale preso dalla foga perché l'unico modo che aveva quello spot per diventare più importante dell'ultimo match di sting era che Allin faceva la press conference co San Pietro, non essendo successa la cosa quello spot (che trovo del cazzo pure io, come già detto) sarà solamente "lo spot del cazzo" nel match di ritiro di sting.Slow Savage ha scritto: ↑04/03/2024, 13:40 Perdonami, ma io sarei uno dei "personaggi da forum" a cui ti riferisci? No perchè mi spiacerebbe se si prendesse la mia invettiva contro lo spot di Allin come un voler prendere le parti in questa fantomatica lotta tra AEW haters e fanboy che, in tutta onestà, trovo patetica e di cui mi frega meno di zero.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
E con questo dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non lo so ragazzi io mi sveglio la mattina e la prima cosa che mi passa su Instagram é il volo di Allin, su r/squaredcircle il post con più upvote é il volo di Allin, voi siete sicuri che almeno adesso a caldo lo spot di Allin non abbia oscurato il ritiro di Sting?
PS: il match più bello della storia dell'AEW é il settimo post dietro a Jarrett che balla in sync con tutta la sua cricca di ex-TNA.
PS: il match più bello della storia dell'AEW é il settimo post dietro a Jarrett che balla in sync con tutta la sua cricca di ex-TNA.
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
La Storm nel media scrum si conferma uno dei personaggi che più intrattengono al momento. Non l'avrei mai detto mesi fa dato il personaggio ma per lei è stato un toccasana.
- -Jeremy-
In effetti stranissimo che nell'era dei social uno che si sfragna sul vetro diventi virale.Mystogan ha scritto: ↑04/03/2024, 13:59 Non lo so ragazzi io mi sveglio la mattina e la prima cosa che mi passa su Instagram é il volo di Allin, su r/squaredcircle il post con più upvote é il volo di Allin, voi siete sicuri che almeno adesso a caldo lo spot di Allin non abbia oscurato il ritiro di Sting?
Tempo tot e la roba di allin sarà "ah si è successo pure quello, che cojone allin, ma alla fine è morto sull'everest?"
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il ritiro di Sting però é oggi, non tra tot.
Imbroccasse anche un match sufficiente non sarebbe male.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Guevara/Jeff è uno spot eseguito male per un errore di posizionamento e mossa mal eseguita, cosa che nella sfiga del mestiere del wrestler si può posizionare nel "può succedere, fa parte del rischio ".Slow Savage ha scritto: ↑04/03/2024, 13:23 Perdonami eh, ma che cazzo vuol dire? Il punto è proprio che non dovremmo arrivare al punto in cui Allin danneggi irreparabilmente o comunque molto gravemente la sua o l'altrui salute per invocare uno stop a questi spot del cazzo. Guevara, un altro di cui si parla molto spesso in questo senso, ha causato una concussion a Jeff Hardy per uno spot eseguito male e assolutamente evitabile giusto un paio di settimane fa. Ci arriverebbe anche un bambino a capire che non dobbiamo aspettare che capiti la tragedia per lamentarci di questa insopportabile tendenza della AEW.
Irreparabilmente, appunto è su quel termine che ti chiedo: " Ma sei serio? ". Seriamente tu pensi che l'AEW in quanto compagnia abbia messo su lo spot senza precauzioni, aver fatto prove, test e tutto il necessario per limitare al massimo il danno di Allin? Senza contare che era l'ultimo match di Sting e quindi dobbiamo credere che Borden non sapesse/abbia collaborato e approvato tutto quello che doveva succedere nel match, spot di Allin incluso.
Dall'alto dei suoi 38 anni di carriera ed esperienza, se avesse ritenuto lo spot di Allin inutile o dannoso, sono abbastanza sicuro che non sarebbe stato approvato.
- -Jeremy-
No no, il discorso era che lo spot eclisserà in toto il ritiro di sting.
Che è una cazzata punto. Oggi ne parlano perché, again, è normale nel 2024 che una roba del genere diventi virale nell'immediato rispetto al ritiro di uno che il 95% della fanbase attuale ha visto in delay, che guarda un pò è proprio la fetta che usa i social, incredibile.
- Captain Phenomenal1
Pensa che il match l'ha voluto Sting ... ma cosa vuoi che ne sappia lui rispetto a SNM.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Ma in generale qui dentro il trend del politically correct ha fatto danni da tempo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/03/2024, 12:34 Da quando siete turnati tutti nella moglie di Lovejoy?
- Captain Phenomenal1
Ma quello è uno spot eseguito male, non credo che il finale sia stato pensato alla " Vai Darby, fatti lanciare da Hobbs e Takeshita ed atterra col collo sulle corde perchè così è più cool "The Prizefighter ha scritto: ↑04/03/2024, 13:26 Considerando che parliamo dello stesso che ha fatto il lancio del Silvano contro le corde io la mano sul fuoco non so se voglio mettercela![]()
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Quello di Sammy non è stato un incidente, è lui che non sa eseguire la mossa in sicurezza perché non è stata manco la prima volta che l'ha eseguita male, solo che a sto giro ha fatto il danno. Quando inizi a causare diversi infortuni, non è più un incidente, sei tu uno sprovveduto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/03/2024, 14:15 Guevara/Jeff è uno spot eseguito male per un errore di posizionamento e mossa mal eseguita, cosa che nella sfiga del mestiere del wrestler si può posizionare nel "può succedere, fa parte del rischio ".
Irreparabilmente, appunto è su quel termine che ti chiedo: " Ma sei serio? ". Seriamente tu pensi che l'AEW in quanto compagnia abbia messo su lo spot senza precauzioni, aver fatto prove, test e tutto il necessario per limitare al massimo il danno di Allin? Senza contare che era l'ultimo match di Sting e quindi dobbiamo credere che Borden non sapesse/abbia collaborato e approvato tutto quello che doveva succedere nel match, spot di Allin incluso.
Dall'alto dei suoi 38 anni di carriera ed esperienza, se avesse ritenuto lo spot di Allin inutile o dannoso, sono abbastanza sicuro che non sarebbe stato approvato.
Però va beh, ogni spot di merda viene giustificato con "incidente", "errore umano" e via dicendo