No, assolutamente.Freestyla ha scritto: ↑03/03/2024, 9:11 La domanda, forse provocatoria, che faccio a voi su Reigns è: sarebbe riuscito lui, con le sue sole forze, e senza una scrittura certosina e un intero roster sacrificato per anni al suo altare, ad arrivare a quel livello?
Io dico no, ma proprio mai nella vita.
Tuttavia la domanda da porsi è un' altra secondo me: se si sono impuntati così tanto con lui, dandogli tutto il possibile per metterlo nella posizione nella quale si trova adesso, non è che forse era l'unico prototipo di wrestler che più si avvicina alle stelle del passato marchiate WWE? L'unico dal quale potevano riuscire a tirare fuori quello che più si avvicinava a ciò che cercavano?
Mi spiego meglio. Io oggi fatico a trovare un nome tra i wrestler attivi a tempo pieno (quindi escludo già Cena ed Orton che sono forse gli ultimi baluardi di un tipo di wreslter/enterteiner che oggi sembra sparito e che fanno da collante tra la loro epoca e l'epoca Reigns) che messo nelle stesse condizioni ti dava quell'impressione di essere una star.
Lo stesso Punk, a prescindere dai suoi 10 anni lontano dalla WWE e dall'importanza del suo nome nel panorama wrestling, aveva tutto tranne però quella presenza scenica che lo avrebbe reso il top guy del suo tempo. Stesso discorso che potremmo fare per tanti altri nomi ai quali mancava quel quid per potersi considerare come il volto, la star, il top guy della federazione.
Questo non fa assolutamente di Reigns un fenomeno rispetto a molti altri wrestler che possiamo definire più completi a tutto tondo, ma messo in quella posizione è forse quello più adatto. Bravi loro a costruirgli un vestito su misura che gli calza a pennello e che riesce a darti quell'impressione di megastar.
Dovrebbe far riflettere piuttosto se pure colui che consideriamo la top superstar diventa minuscolo messo vicino a The Rock.