Impreza ha scritto: ↑29/02/2024, 18:42
...Stiamo veramente paragonando una che è stata minacciata di morte perché figlia di The Rock, con una che ha ricevuto un "you suck" perché green?
Ma poi non so da dove abbiate tirato fuori i "pesantemente fischiata", quando ha ricevuto zero reazioni per tutto il match. Manco i video guardate
Io il match non l'ho visto ho solo recuperato il video incorporato ai tweet, ma se è come dici tu direi che questa è pure un'aggravante alla reazione di indignazione da parte delle colleghe.
Il commento di Rhea Ripley comunque è illeggibile "meritate di essere ricoperti di ridicolo al vostro primo giorno di lavoro" oh genio, mica esistono solo lavori nel mondo dello spettacolo, o dello sport o come in questo caso qualcosa che associ entrambi.
Avrebbe fatto una figura migliore a starsene zitta. Questo è accendere gli animi.
Latino Alex ha scritto: ↑29/02/2024, 19:31
Io il match non l'ho visto ho solo recuperato il video incorporato ai tweet, ma se è come dici tu direi che questa è pure un'aggravante alla reazione di indignazione da parte delle colleghe.
Il commento di Rhea Ripley comunque è illeggibile "meritate di essere ricoperti di ridicolo al vostro primo giorno di lavoro" oh genio, mica esistono solo lavori nel mondo dello spettacolo, o dello sport o come in questo caso qualcosa che associ entrambi.
Avrebbe fatto una figura migliore a starsene zitta. Questo è accendere gli animi.
Se Rollins perde contro Drew allora turna contro Cody, cosa che per me faranno comunque.
Spero in una fagiolata per i titoli tag e le parole di Aldis a Smackdown portino allo split dei titoli. Notte 1 quelli di Raw, notte 2 quelli di Smackdown riassegnati.
Per il gauntlet direi o Sami o Gable, il match a tre salomonico per accontentarli tutti non mi piacerebbe molto. Gable in particolare necessiterebbe di battere Gunther in un match singolo.
Le puntate passano..ma il Triplo che sembrava coinvolto in questa super-mega-faida, latita...e WM è dietro l'angolo.
Non è che in dirigenza si stanno cacando addosso su possibili sviluppi dell'affaire Vince ?
SNM UOTC ha scritto: ↑05/03/2024, 10:09
Le puntate passano..ma il Triplo che sembrava coinvolto in questa super-mega-faida, latita...e WM è dietro l'angolo.
Non è che in dirigenza si stanno cacando addosso su possibili sviluppi dell'affaire Vince ?
Il fatto è che a prescindere da tutto HHH non può più nè lottare e nè essere coinvolto in segmenti fisici.
Rimarrebbe giusto il parlato e a quel punto non serve coinvolgerlo ogni settimana.
SNM UOTC ha scritto: ↑05/03/2024, 10:09
Ha detto che è quasi morto per i problemi al cuore, dalle mie parti si dice "l'hanno agguantato per i ciuffi", ovvero che l'hanno preso per i capelli.
Penso che lottare sia proprio l'ultima cosa che vuole fare.
La storia mi sembra già abbastanza carica, al limite può entrarci di nuovo dopo Wm se Reigns mantiene e Rock si prenota già per Wm 40