Barrett Garage ha scritto: ↑29/02/2024, 0:52 Irrilevante. Da bambino venivo picchiato da mia madre. Mi sono ripreso. Picchiare i figli è giusto?

Barrett Garage ha scritto: ↑29/02/2024, 0:52 Irrilevante. Da bambino venivo picchiato da mia madre. Mi sono ripreso. Picchiare i figli è giusto?
Non più da quando ne faccio parte. Ora per me è diventato il miglior sito dell'universo.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑29/02/2024, 0:24 ma un effetti questo non è tuttofessi? non è così che lo chiami altrove?![]()
Zio ma che ti si può rispondere? Tu paragoni gente che ha pagato un biglietto e fischia una cosa che non gli piace a dei genitori che menano un figlio, che conversazione è?
Volevo mostrarti che il tuo ragionamento è sbagliato.Darth_Dario ha scritto: ↑29/02/2024, 6:47 Zio ma che ti si può rispondere? Tu paragoni gente che ha pagato un biglietto e fischia una cosa che non gli piace a dei genitori che menano un figlio, che conversazione è?
Allora.Barrett Garage ha scritto: ↑29/02/2024, 7:35 Volevo mostrarti che il tuo ragionamento è sbagliato.
Non è perché qualcuno si riprende da una situazione che può metterti in seria difficoltà che la situazione è una cosa da poco.
Hai mai visto un collega venire criticato in maniera non costruttiva (fai schifo, sei inutile etc) e osservato l’effetto che ha su questa persona? Oh qui non stanno insultando il suo personaggio o disapprovando le scelte creative, le stanno dicendo che fa schifo lei proprio, ti sembra giusto? Che scusa è che hanno pagato il biglietto?
Dai che lo sai. Reigns era subissato di fischi perché la gente ha disapprovato le scelte creative. Ha avuto un’ottima carriera fino a quel momento ed era Dio quando era nello Shield, come lo erano Ambrose e e Rollins. I fischi erano tutti per la WWE.Darth_Dario ha scritto: ↑29/02/2024, 7:39 Allora.
Ripresi come personaggi, ci hanno costruito una carriera perché hanno accettato che i fischi, anche quelli brutti e cattivi quando ti stai impegnando tanto, fanno parte della natura stessa dello show.
E collegato a questo: che hanno pagato il biglietto non è la scusa, è ciò che determina la relazione tra pubblico e performer. Mi sto esibendo davanti a un pubblico dal vivo che per contratto, manifesto e sotterraneo, ha diritto di reagire a quello che faccio.
Non è una gara atletica, non è un non so che altro, è proprio la base: mi piaci sono contento, non mi piaci fischio e ti mando a fanculo. Tutti a celebrare i bei tempi in cui gli heel si facevano tirare addosso l'acido per quanto la gente gli prendeva il matto (e no, non era un complimento alla loro bravura da heel) e ora ci si scandalizza perché la gente dice a una che hanno pagato per vedersi esibire che fa cagare? Uno ha postato la foto di Reigns alla Rumble sommerso di fischi e c'ha ragione, quello va bene? The Rock due settimane fa va bene, perché? Perché non è giovane e biondo e non vi fa patriarcale tenerezza?
No, non lo so io, non lo sai te e non lo sapeva Reigns. I fischi e i fai schifo sono uguali in tutti le arene, se è permesso per un tipo è permesso per tutti, altrimenti studi televisivi e pubblico pagato. Lo sai si che a teatro un tempo si fischiava quando si vedeva roba brutta?Barrett Garage ha scritto: ↑29/02/2024, 7:44 Dai che lo sai. Reigns era subissato di fischi perché la gente ha disapprovato le scelte creative. Ha avuto un’ottima carriera fino a quel momento ed era Dio quando era nello Shield, come lo erano Ambrose e e Rollins. I fischi erano tutti per la WWE.
Ma non pensi al cuore di questi poveri cristiani che rischiano la vita ogni giorno? non pensi al fatto che si toglieranno sempre di più anni della loro vita con noi che gli cantiamo you Suck?Darth_Dario ha scritto: ↑29/02/2024, 7:39 Allora.
Ripresi come personaggi, ci hanno costruito una carriera perché hanno accettato che i fischi, anche quelli brutti e cattivi quando ti stai impegnando tanto, fanno parte della natura stessa dello show.
E collegato a questo: che hanno pagato il biglietto non è la scusa, è ciò che determina la relazione tra pubblico e performer. Mi sto esibendo davanti a un pubblico dal vivo che per contratto, manifesto e sotterraneo, ha diritto di reagire a quello che faccio.
Non è una gara atletica, non è un non so che altro, è proprio la base: mi piaci sono contento, non mi piaci fischio e ti mando a fanculo. Tutti a celebrare i bei tempi in cui gli heel si facevano tirare addosso l'acido per quanto la gente gli prendeva il matto (e no, non era un complimento alla loro bravura da heel) e ora ci si scandalizza perché la gente dice a una che hanno pagato per vedersi esibire che fa cagare? Uno ha postato la foto di Reigns alla Rumble sommerso di fischi e c'ha ragione, quello va bene? The Rock due settimane fa va bene, perché? Perché non è giovane e biondo e non vi fa patriarcale tenerezza?
E' un colpo basso su un fianco che ho scoperto io, lo prendo.
Ma che cazzo di paragone è? Dai voglio sperare che fosse tutta una trollata perchè sennò saremmo alla follia.Barrett Garage ha scritto: ↑29/02/2024, 0:52 Irrilevante. Da bambino venivo picchiato da mia madre. Mi sono ripreso. Picchiare i figli è giusto?
Lo so e fortunatamente hanno smesso di farlo. Continuo ad essere in disaccordo e non puoi farmi cambiare idea, quindi fermiamoci qui.Darth_Dario ha scritto: ↑29/02/2024, 7:53 No, non lo so io, non lo sai te e non lo sapeva Reigns. I fischi e i fai schifo sono uguali in tutti le arene, se è permesso per un tipo è permesso per tutti, altrimenti studi televisivi e pubblico pagato. Lo sai si che a teatro un tempo si fischiava quando si vedeva roba brutta?