WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Impreza ha scritto: 28/02/2024, 16:46 Che palle Colò, ma non ti eri confinato nell'altro topic? :triste:
Ora che è passato il periodo di assestamento, ho pensato che tutta la sezione avrebbe beneficiato della mia presenza. Che male può fare qualche opinione sul wrestling?
Per questo vorrei si evitassero le prese in giro inutili come quelle di Prizefighter, visto che non mi sembra di avergli mai dato fastidio in qualche modo.

Sbombaringhio
Città: Frascati
Has thanked: 4 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da Sbombaringhio »

The Prizefighter ha scritto: 28/02/2024, 16:28
-1 al Last Survivor manco quotato

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 28/02/2024, 16:49 Ora che è passato il periodo di assestamento, ho pensato che tutta la sezione avrebbe beneficiato della mia presenza. Che male può fare qualche opinione sul wrestling?
Per questo vorrei si evitassero le prese in giro inutili come quelle di Prizefighter, visto che non mi sembra di avergli mai dato fastidio in qualche modo.
Hai pensato male

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Dragunov si rende credibile a forza di craniate e avanbracci sulla nuca, se qualcuno lo prende in giro sul suo aspetto gli ride in faccia e gli fa ingoiare i denti :godimento:

Però rimane che se non lo metterlo in condizione di farle quelle cose e di dargli una storyline da spaccaculi gli diventa difficile far breccia nel pubblico rispetto a gente tipo Bron.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sbombaringhio ha scritto: 28/02/2024, 16:57 -1 al Last Survivor manco quotato
:disgutato1:

Confido nei miei alleati :risata2: .:smiley3:.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Stavolta non mi sento di denigrare in toto il post di Colosso, a parte che ad avercelo un fisico grottesco come Dragunov.
Per come sono confezionati, i vari Ciampa, Gargano e compagnia non è che stiano avendo chissà che successo nonostante un percorso ad NXT di tutto rispetto.
Quindi c'è bisogno di un certo tipo di costruzione per poter andare contro a Gunther in questo momento e di certo buttando li Dragunov outtanowhere rischi di fare un buco nell'acqua.
Personalmente un torneo per il n.1 contender mi farebbe abbastanza schifo, così come una battle royal, c'è bisogno di qualcosa di grosso per rendere il match a WM memorabile, se proprio puoi fare una stipulazione a più uomini, magari ladder o steel cage.

The Prizefighter

MacheteKowalski ha scritto: 28/02/2024, 17:31 Stavolta non mi sento di denigrare in toto il post di Colosso, a parte che ad avercelo un fisico grottesco come Dragunov.
Per come sono confezionati, i vari Ciampa, Gargano e compagnia non è che stiano avendo chissà che successo nonostante un percorso ad NXT di tutto rispetto.
Quindi c'è bisogno di un certo tipo di costruzione per poter andare contro a Gunther in questo momento e di certo buttando li Dragunov outtanowhere rischi di fare un buco nell'acqua.
Personalmente un torneo per il n.1 contender mi farebbe abbastanza schifo, così come una battle royal, c'è bisogno di qualcosa di grosso per rendere il match a WM memorabile, se proprio puoi fare una stipulazione a più uomini, magari ladder o steel cage.
Il problema è che tra "Dragunov va costruito" e "Dragunov ha un aspetto ridicolo, quasi grottesco, e non ha la credibilità per battere nessuno. Non è vendibile come wrestler serio e temibile" c'è la stessa differenza che c'è tra un utente che esprime un'opinione e un utente che trolla e che dovrebbe rimanere confinato in quel merdaio di thread sui suoi pezzi comici

Colosso

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto: 28/02/2024, 17:35 Il problema è che tra "Dragunov va costruito" e "Dragunov ha un aspetto ridicolo, quasi grottesco, e non ha la credibilità per battere nessuno. Non è vendibile come wrestler serio e temibile" c'è la stessa differenza che c'è tra un utente che esprime un'opinione e un utente che trolla e che dovrebbe rimanere confinato in quel merdaio di thread sui suoi pezzi comici
Me se uno pensa che Dragunov non possa essere costruito in alcun modo, perchè oggettivamente inadatto, ha tutto il diritto di dirlo visto che non infrange alcun regolamento.
Anche dire che "funzioni" a NXT è un parolone. Diciamo che è stato imposto e il pubblico ultrasmart di nicchia estrema non lo contesta. Ma non è veramente over neppure con quel tipo di fan, che gli preferisce 100 volte un Trick Williams.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Shinobi ha scritto: 28/02/2024, 13:29 E aggiungo che se sono un fan occasionale che non ha mai visto NXT e vede Dragunov per la prima volta andare a muso duro contro Gunther, mi faccio una risata e dico: “ma dove va questa mosca bolscevica? Gunther lo farà a pezzi”. Se invece ci va uno come Bron invece dico: “ah saranno cazzi per Gunther, questo è uno tosto”.
Verissimo, mai visto lottare nessuno dei 2 se non un po' di spezzoni di Bron nel Royal Rumble match e mi viene esattamente questa impressione.

The Prizefighter

Colosso ha scritto: 28/02/2024, 17:39 Me se uno pensa che Dragunov non possa essere costruito in alcun modo, perchè oggettivamente inadatto, ha tutto il diritto di dirlo visto che non infrange alcun regolamento.
Anche dire che "funzioni" a NXT è un parolone. Diciamo che è stato imposto e il pubblico ultrasmart di nicchia estrema non lo contesta. Ma non è veramente over neppure con quel tipo di fan, che gli preferisce 100 volte un Trick Williams.
Le tue non sono opinioni, le tue sono trollate. Parole tue, tu vuoi creare controversia. Fai flame, quindi sei un troll.

E quelle due volte l'anno in cui esprimi un concetto anche condivisibile riesci comunque a estremizzarlo perchè altrimenti non riusciresti a creare le reazioni che tanto ti piacciono, non riusciresti a fare flame. Tu prendi le cose più popolari sul forum e spari una stronzata che va nel verso opposto solo per scatenare reazioni. Se domani il forum prendesse una deriva colossiana tu rinnegheresti le tue "opinioni" perchè altrimenti non potresti più fare caciara.

Ci sono le opinioni e poi ci sono le stronzate, le tue sono le seconde, Mr. 12%

Colosso

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto: 28/02/2024, 17:59 Le tue non sono opinioni, le tue sono trollate. Parole tue, tu vuoi creare controversia. Fai flame, quindi sei un troll.

E quelle due volte l'anno in cui esprimi un concetto anche condivisibile riesci comunque a estremizzarlo perchè altrimenti non riusciresti a creare le reazioni che tanto ti piacciono, non riusciresti a fare flame. Tu prendi le cose più popolari sul forum e spari una stronzata che va nel verso opposto solo per scatenare reazioni. Se domani il forum prendesse una deriva colossiana tu rinnegheresti le tue "opinioni" perchè altrimenti non potresti più fare caciara.

Ci sono le opinioni e poi ci sono le stronzate, le tue sono le seconde, Mr. 12%
A me sembra che la maggior parte del forum concordasse sul fatto che Dragunov buttato nel main roster così come è non avrebbe alcun successo. Quindi al massimo ho seguito la massa.
Dì pure che non sopporti il mio modo d scrivere e sei anche invidioso del successo dei miei articoli. Io continuerò ad esprimermi come voglio e come so fare, badando a non offendere nessuno dell'utenza neanche indirettamente.

The Prizefighter

Colosso ha scritto: 28/02/2024, 18:26 A me sembra che la maggior parte del forum concordasse sul fatto che Dragunov buttato nel main roster così come è non avrebbe alcun successo. Quindi al massimo ho seguito la massa.
Dì pure che non sopporti il mio modo d scrivere e sei anche invidioso del successo dei miei articoli. Io continuerò ad esprimermi come voglio e come so fare, badando a non offendere nessuno dell'utenza neanche indirettamente.
Appunto, il forum concorda su Dragunov che va costruito. Non sulla tua troiata, che come al solito è esagerata oltre ogni misura perchè senza fare flame e trollare non sai stare.

Successo :divertito2:

Zì, sei un clown, sei lo zimbello del forum, gli editoriali non li leggeva nessuno prima e non li legge nessuno adesso. Gli unici a leggerli siamo noi per venire a prenderti per il culo :divertito1:

Colosso

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto: 28/02/2024, 18:29 Appunto, il forum concorda su Dragunov che va costruito. Non sulla tua troiata, che come al solito è esagerata oltre ogni misura perchè senza fare flame e trollare non sai stare.

Successo :divertito2:

Zì, sei un clown, sei lo zimbello del forum, gli editoriali non li leggeva nessuno prima e non li legge nessuno adesso. Gli unici a leggerli siamo noi per venire a prenderti per il culo :divertito1:
Io ho espresso la mia opinione condivisibile o meno, stacci o ribatti in merito senza gif idiote o sfottò inutili. Sono aperto a qualsiasi tipo di discussione tranne a quelle dove si denigra l'interlocutore o si rifiuta il dialogo.
Per il resto che cosa ne sai che gli editoriali non li legge nessuno? Il sito fa 30.000 visite uniche al giorno, vuoi che di questi almeno metà non vada a leggersi gli articoli (pure quelli di Titan e degli altri)?
Tw è in una fase di grande crescita a cui mi sento orgoglioso di contribuire in prima persona.
Anche sul forum sono più che contento perchè i miei pezzi sono apprezzati, e non è affatto una cosa facile visto che non lo erano neppure quelli di Pierleoni o La Spina.

The Prizefighter

Colosso ha scritto: 28/02/2024, 18:37 Io ho espresso la mia opinione condivisibile o meno, stacci o ribatti in merito senza gif idiote o sfottò inutili. Sono aperto a qualsiasi tipo di discussione tranne a quelle dove si denigra l'interlocutore o si rifiuta il dialogo.
Per il resto che cosa ne sai che gli editoriali non li legge nessuno? Il sito fa 30.000 visite uniche al giorno, vuoi che di questi almeno metà non vada a leggersi gli articoli (pure quelli di Titan e degli altri)?
Tw è in una fase di grande crescita a cui mi sento orgoglioso di contribuire in prima persona.
Anche sul forum sono più che contento perchè i miei pezzi sono apprezzati, e non è affatto una cosa facile visto che non lo erano neppure quelli di Pierleoni o La Spina.
Come faccio a ribattere nel merito se il mio interlocutore è lo stesso che si contraddice quando dice di non volere una linea di pensiero unica (cosa condivisibilissima) e poi pretende di imporre la sua verità come l'unica? Tu sei un paradosso vivente Colò.

Come si ribatte nel merito ad uno che ha già deciso che wrestler X è impresentabile, non credibile, questo e quello? E quando gli si portano fatti, come l'ascesa di Daniel Bryan, mistifica la realtà parlando di WWE che ascolta una NICCHIA. La WWE, la stessa che campa per fare i miliardi dà ascolto alla nicchia di una nicchia :almostlaughing:

Discutere con te è come parlare a un muro, ecco perchè ti si risponde in maniera sarcastica o con GIF. Se non discuto con te è perchè ci ho già provato e ho solo perso tempo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Domanda: ma il trollaggio è libero per tutti o è una concessione esclusiva riservata solo per lui?

Giusto per sapere, così almeno uno si adegua.

Rispondi