E si fanno a cuscinate in bikini. Propongo di rispolverare i match bra and panties.
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Alla RVD nel 2006?
Alla Cm Punk nel 2008?
Turn heel alla Cm Punk nel 2009?
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Chi è Melo?Mystogan ha scritto: ↑27/02/2024, 18:04 Mi chiedo come mai Bron in due minuti alla Rumble é già over mentre Melo in un mese di assaggi di Main roster é ancora tiepidino.
Dai su Norris non sto dicendo che Dragunov non può arrivare a battere Gunther, sto dicendo che se un wrestler non ha un impatto scenico immediato, ci vuole un po' di lavoro di scrittura in più per venderlo ai casualoni.
Dragunov non ha impatto scenico? Ma dai.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Comunque puntatona oh, quando non pestano merde orrende e mettono pezze ancora più orrende per ripararle, stanno dimostrando che il livello di scrittura si è notevolmente alzato.
Drew ispiratissimo e scritto da dio.
Situazione attorno all'IC più interessante ed incerta che mai (bello il coinvolgimento del JD).
Cody incazzato come una mangusta mi ha gasato parecchio (e Cody di solito mi annoia).
Seth che chiarisce sempre più la sua posizione (e si può essere d'accordo con lui o meno, ma le sue motivazioni sono solide).
Anch'io mi sto immaginando una WM coi main event che ruotano attorno allo smantellamento della Bloodline, e non mi spiace per niente.
Drew ispiratissimo e scritto da dio.
Situazione attorno all'IC più interessante ed incerta che mai (bello il coinvolgimento del JD).
Cody incazzato come una mangusta mi ha gasato parecchio (e Cody di solito mi annoia).
Seth che chiarisce sempre più la sua posizione (e si può essere d'accordo con lui o meno, ma le sue motivazioni sono solide).
Anch'io mi sto immaginando una WM coi main event che ruotano attorno allo smantellamento della Bloodline, e non mi spiace per niente.
Beh, c'è da dire che Bron alla Rumble è stato presentato come uno schiacciasassi mentre Hayes a Smackdown ha perso due match su tre (più un no contest) ed è stato inserito nel midcarding. Ancora una volta direi che la differenza la fa la scrittura, prima dell'impatto scenico (che Bron ha molto più di Melo e Dragunov, per me).
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Vabbè va pure detto che uno come Bron è più facile da scrivere e presentare nel main. È anche più facile da lanciare con un razzo in culo nei piani alti della card perché te lo permette la fisicità e l’impatto scenico.Beast ha scritto: ↑28/02/2024, 12:34 Beh, c'è da dire che Bron alla Rumble è stato presentato come uno schiacciasassi mentre Hayes a Smackdown ha perso due match su tre (più un no contest) ed è stato inserito nel midcarding. Ancora una volta direi che la differenza la fa la scrittura, prima dell'impatto scenico (che Bron ha molto più di Melo e Dragunov, per me).
Uno come Melo ha bisogno di più tempo e costruzione, perché se lo lanci subito come fai con Bron lo bruci in tempo un mese.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
E aggiungo che se sono un fan occasionale che non ha mai visto NXT e vede Dragunov per la prima volta andare a muso duro contro Gunther, mi faccio una risata e dico: “ma dove va questa mosca bolscevica? Gunther lo farà a pezzi”. Se invece ci va uno come Bron invece dico: “ah saranno cazzi per Gunther, questo è uno tosto”.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ma quindi 'sta losing streak di Zayn alla fine non era una losing streak?
Shinobi ha scritto: ↑28/02/2024, 13:26 Vabbè va pure detto che uno come Bron è più facile da scrivere e presentare nel main. È anche più facile da lanciare con un razzo in culo nei piani alti della card perché te lo permette la fisicità e l’impatto scenico.
Uno come Melo ha bisogno di più tempo e costruzione, perché se lo lanci subito come fai con Bron lo bruci in tempo un mese.
Certo, ma infatti secondo me sta qui la debolezza del discorso sulle differenze di impatto scenico. Anche Hayes e Dragunov hanno il loro impatto scenico, che però è diverso da quello di Breakker (e anche tra loro) perché sono tipologie di lottatori diversi.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ma questo è un discorso che vale per quasi tutti i wrestler che lavorano in televisione. Io contestavo più il ridurre Ilja a cruiser, perché onestamente, non ho molti dubbi sul fatto andrebbe over più facilmente rispetto ai vari Bate, Dunne o Gargano.Inklings ha scritto: ↑27/02/2024, 21:30 Sono d’accordo, infatti Ilja piace molto anche a me.
Ma nel main bisogna costruirlo un attimo e metterlo in condizione per esprimere al meglio le sue qualità, banalmente con la classica storyline dell’underdog che getta il cuore oltre l’ostacolo e vince dopo mille ostacoli. Buttarlo subito nella mischia con Gunther per me rischia di bruciarlo.
Melo è figo ma non ha manco lontanamente le stesse qualità di Ilja e il suo booking iniziale è stato deboluccio. È uno che sta funzionando nel ruolo di Giuda, in un feud personale con Trick, ha bisogno di tempo e una scrittura certosina per carburare.
Bron poi non ha il razzo in culo, ha fatto una Rumble bellissima, ha squashato un jobber e ora Aldis e al commento stanno cercando di vendertelo come big deal. Ma ha esordito in un contesto favorevole dopo averlo pompato per due anni ad NXT. AJ Styles ha avuto un esordio simile, ha fatto venire giù l'arena, e non mi sembrava (soprattutto nel 2016) un Colosso di Rodi.
Raga dai, non stiamo parlando di luchador 7# dalla CMLL, stiamo parlando del campione del brand di sviluppo, uno show seguito da 700k persone, molte delle quali seguono anche il main roster
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Guardatevi il successo che stanno avendo Gargano, Ciampa, Dunne, Bate nel wrestling dei grandi.
Sono sovraesposti da Triple H che li venera e cerca sempre di farli figurare nel migliore modo possibile. Ma nessuno di loro è over, e il pubblico non sta affatto spingendo per averli campioni di qualcosa. A tutti gli effetti sono raccomandati che occupano un posto non giustificato.
Dragunov sarebbe lo stesso, anzi peggio perchè ha un aspetto ridicolo, quasi grottesco, e non ha la credibilità per battere nessuno. Non è vendibile come wrestler serio e temibile, non più di quanto lo sia JD McDonagh che pure ha un ruolo infinitamente superiore alle sue possibilità.
Sono sovraesposti da Triple H che li venera e cerca sempre di farli figurare nel migliore modo possibile. Ma nessuno di loro è over, e il pubblico non sta affatto spingendo per averli campioni di qualcosa. A tutti gli effetti sono raccomandati che occupano un posto non giustificato.
Dragunov sarebbe lo stesso, anzi peggio perchè ha un aspetto ridicolo, quasi grottesco, e non ha la credibilità per battere nessuno. Non è vendibile come wrestler serio e temibile, non più di quanto lo sia JD McDonagh che pure ha un ruolo infinitamente superiore alle sue possibilità.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Prizefighter, non capisco il senso di quella Gif, ma sappi che se spammandola ovunque stai cercando di denigrarmi in qualche modo, la figura del fesso ce la fai solo tu.