Backbone Crusher ha scritto: ↑27/02/2024, 7:54
Che culo Gunther, che per WM passa da un possibile match con Lesnar ad un possibile match con uno del JD
Sento puzza di incasso sul titolo Intercontinentale
A questo punto auspico un match a più uomini, così dar poter avere sia il passaggio di titolo ed un ipotetica continuità dell'imbattibilità di Gunther.
Voi mi direte che detronizzare Gunther così non avrebbe lo stesso valore, ma secondo me si creerebbero due storylines con una fava.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑27/02/2024, 13:02
Sento puzza di incasso sul titolo Intercontinentale
Se lo fanno ci salvano da Priest campione ma sfanculano definitivamente il MITB.
Comunque ho la sensazione che il coinvolgimento del JD sia solo apparente, hanno introdotto nel ragionamento anche Gable e Zayn proprio perché vogliono tirarla un po' per le lunghe prima di annunciare il match. Secondo me alla fine sarà Zayn, che è l'unico che non ha nessun'altra opzione per WrestleMania.
Ma in tutto ciò ho capito male io o Jey non ha fatto accenni al fratello una settimana dopo che Jimmy gli è costato il suo primo titolo da single competitor?
Del resto, WWE e non fare mai i match giusti per le donne, name a more iconic duo
Mah svilirebbe un po' il senso della Chamber, ma onestamente già avevo detto che sto feud non mi pareva così personale da necessitare il single match, e visto che i match titolati non possono essere tutti single match, questo (e lo US) era quello che si prestava meglio all'ammucchiata, che sia con Nia, con Liv o con entrambe.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑27/02/2024, 13:02
Sento puzza di incasso sul titolo Intercontinentale
Madonna che merda sarebbe
Ma dopo la stronzata fatta con Theory ormai mi aspetto di tutto per sto MITB (e come per quest'ultima sicuramente fioccherebbero gli aziendalisti da forum a giustificarla )
Beast ha scritto: ↑27/02/2024, 13:52
Ma in tutto ciò ho capito male io o Jey non ha fatto accenni al fratello una settimana dopo che Jimmy gli è costato il suo primo titolo da single competitor?
No, nessun accenno diretto, ma ha ha risposto dicendo che continuerà ad essere se stesso, quello che è ora. Purtroppo ci va vicino ma non riesce a portare a casa il risultato.
Io l’ho letta come un voler evitare una faida col fratello per perché ha deciso di non avere più rapporti con la Bloodline, ma poi è palese che non ne potrà più delle sue interferenze e lo sfiderà a WM. La strada mi sembra quella.
Io penso che Sami Zayn meriti il titolo mondiale almeno una volta in carriera. Quando lui ed Owens salirono nel main roster, ero sicuro che sarebbero stati il futuro della federazione. Due pacchetti completi, eccellenti nel ring e bravi anche al microfono (Zayn inizialmente sembrava più limitato in questo, poi si è scoperto essere anch'egli eclettico). Ad Owens tutto sommato è andata bene, almeno all'inizio, dove gli fecero battere Cena pulito e dove gli diedero un regno titolato mondiale lunghetto (ma un po' fiacco). Poi ok, tanti match di cartello importanti, anche importantissimi, ma per colpa di Reigns e Lesnar è stato un main eventer solo occasionalmente. Zayn invece è stato un midcarder sotto utilizzato, sostanzialmente il suo picco di carriera è stato l'anno scorso, dal match comedy a 'Mania fino alla 'Mania successiva con la vittoria dei titoli tag, ma è ancora troppo poco. Battere Gunther sarebbe già un bel riconoscimento, è il nome perfetto. Spero però che se dovesse vincere, lo scrivano bene anche da campione, non come successo in coppia con Owens. Per il MITB vedo bene LA Knight invece.