Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Oggi necessariamente belli rimaneggiati, reggere il possibile avvio in sovraritmo del Lecce e sfruttare gli inserimenti di Dumfries e Frattesi sulla dx (dobbiamo quindi uscire bene a sx, anche allargando Sanchez, per poi ribaltare il fronte, perché a dx abbiamo tre cavalli ma zero costruttori oggi).
Nella ripresa con Bastoni/Pavard, forse Calha e Barella hai delle carte da giocarti, se vinci oggi il recupero con l'Atalanta diventa veramente un jolly e niente di più, in caso contrario sei costretto a vincere.
Nella ripresa con Bastoni/Pavard, forse Calha e Barella hai delle carte da giocarti, se vinci oggi il recupero con l'Atalanta diventa veramente un jolly e niente di più, in caso contrario sei costretto a vincere.
- christian4ever
A dir poco sbadati tra Bisseck e Dumfries in difesa e in costruzione, non diamo grande sensazione di solidità. Bene negli spazi anche perché Sanchez sta pescando spesso Dumfries e Frattesi, ma molta imprecisione nell'ultimissimo passaggio.
Gara scorbutica come prevedibile, servirebbe raddoppiare il prima possibile perché le energie sono poche e i cambi limitati (i due braccetti, Barella, Arnautovic e uno tra Darmian e Klassen).
Gara scorbutica come prevedibile, servirebbe raddoppiare il prima possibile perché le energie sono poche e i cambi limitati (i due braccetti, Barella, Arnautovic e uno tra Darmian e Klassen).
- christian4ever
Vittoria pesantissima, che certifica il lavoro impressionante di Inzaghi. Un gol come il secondo con la squadra B lo fai solamente se hai uno staff che fa crescere i giocatori con il LAVORO. Mercoledì durissima ma è un match point, andare a +12 sarebbe una sentenza.
Audero 6 per l'azione del gol, ma mi ha dato poca sicurezza
Bisseck 6 leggi sopra
De Vrij 7 grande stagione dopo due anni terribili
Augusto 7 soldatino
Dumfries 6 media tra cose buone e negative
Frattesi 7,5 se lanciato fa paura
Asllani 6,5
Mikhy 6
DiMa 6
Sanchez 7,5 ha messo delle palle assurde
Martinez 7,5
Subs 6,5
Inzaghi 7,5
Audero 6 per l'azione del gol, ma mi ha dato poca sicurezza
Bisseck 6 leggi sopra
De Vrij 7 grande stagione dopo due anni terribili
Augusto 7 soldatino
Dumfries 6 media tra cose buone e negative
Frattesi 7,5 se lanciato fa paura
Asllani 6,5
Mikhy 6
DiMa 6
Sanchez 7,5 ha messo delle palle assurde
Martinez 7,5
Subs 6,5
Inzaghi 7,5
- christian4ever
Oggi clamoroso ragazzi, ne ha sbagliate una o due ma poi ha mandato in porta i compagni non so nemmeno io quante volte. A me non piace (oggi, un tempo stravedevo) ma si vede che è stato un campione, per altro a differenza di Arnautovic che entra sempre con un atteggiamento che lascia perplessi, Alexis si uccide in campo, gli va riconosciuto.
Beh ai tempi belli era un fenomeno, uno dei miei giocatori preferiti in assoluto.christian4ever ha scritto: ↑25/02/2024, 20:16 Oggi clamoroso ragazzi, ne ha sbagliate una o due ma poi ha mandato in porta i compagni non so nemmeno io quante volte. A me non piace (oggi, un tempo stravedevo) ma si vede che è stato un campione, per altro a differenza di Arnautovic che entra sempre con un atteggiamento che lascia perplessi, Alexis si uccide in campo, gli va riconosciuto.
Ora no, però finché non fa cagate tipo perdere palloni sanguinosi sulla trequarti (penso ne abbiamo tutti memoria) e magari si rende pure vagamente utile va bene così.
Su Arna io non sono tanto convinto che sia questione di atteggiamento, a me sembra uno che ce la mette tutta, ma tecnicamente è quello che è, sopratutto direi in fase di finalizzazione (e non mi riferisco solo all'Atletico)
Ultima modifica di Adieu il 25/02/2024, 20:21, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ne siamo usciti alla grande anche se la corsia di destra e Audero mi hanno fatto smadonnare un paio di volte.
L'uno/due del secondo tempo è stato micidiale e comunque abbiamo retto bene anche con una formazione ultra rimaneggiata.
Menzione speciale, come avete già detto voi, a Sanchez e Frattesi.
Sanchez aka Diavolo della Tazmania non sarà più una seconda punta ma come trequartista fa ancora il suo sporco lavoro, oltre ad avere sempre l'atteggiamento giusto.
Frattesi meriterebbe più spazio perchè è praticamente sempre una sentenza, ma è davvero difficile scalzare i tre titolari.
L'uno/due del secondo tempo è stato micidiale e comunque abbiamo retto bene anche con una formazione ultra rimaneggiata.
Menzione speciale, come avete già detto voi, a Sanchez e Frattesi.
Sanchez aka Diavolo della Tazmania non sarà più una seconda punta ma come trequartista fa ancora il suo sporco lavoro, oltre ad avere sempre l'atteggiamento giusto.
Frattesi meriterebbe più spazio perchè è praticamente sempre una sentenza, ma è davvero difficile scalzare i tre titolari.
- christian4ever
Non metto in dubbio, però da fuori vedi uno tarantolato che si sbatte continuamente e uno impaurito che non si sposta da terra, il linguaggio del corpo è proprio diverso.Adieu ha scritto: ↑25/02/2024, 20:19 Beh ai tempi belli era un fenomeno, uno dei miei giocatori preferiti in assoluto.
Ora no, però finché non fa cagate tipo perdere palloni sanguinosi sulla trequarti (penso ne abbiamo tutti memoria) e magari si rende pure vagamente utile va bene così.
Su Arna io non sono tanto convinto che sia questione di atteggiamento, a me sembra uno che ce la mette tutta, ma tecnicamente è quello che è, sopratutto direi in fase di finalizzazione (e non mi riferisco solo all'Atletico)
Quanti gol e assist ha?Dwight Schrute ha scritto: ↑25/02/2024, 20:20 Frattesi ha numero impressionanti per i minuti giocati.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- christian4ever
Calha out qualche partita, contro i bergamaschi sarebbe servito per la carica agonistica senza palla mentre in possesso possiamo farne a meno.
Speriamo di recuperarlo per Bologna/Madrid.
Questo è peggio di Thuram.christian4ever ha scritto: ↑25/02/2024, 20:50 Calha out qualche partita, contro i bergamaschi sarebbe servito per la carica agonistica senza palla mentre in possesso possiamo farne a meno.
Non mi piace quest'andazzo nel periodo più complicato della stagione (se non si aggiunge altra Champions)
- Dwight Schrute
5 gol in tutte le competizioni. Non ho contato gli assist ma ricordo qualcosina in Champions e in campionato.