Smoker ha scritto: ↑24/02/2024, 13:52
Cioè? Rock e Roman?
Ad essere precisi Cody ha sfidato The Rock ad un match, dove vuole, quando vuole prima della sua sfida con Roman senza specificare nulla.
Non vedo altra possibilità della night 1 con magari Rocky che gli dice: " Se non batti me, non affronti Roman nella night 2 e ci vado io".
Ora sono appena arrivato quindi non giudico ma mi viene da pensare che era meglio non lasciare Orton per ultimo per non fare un finale così anticlimatico.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/02/2024, 13:55
Ad essere precisi Cody ha sfidato The Rock ad un match, dove vuole, quando vuole prima della sua sfida con Roman senza specificare nulla.
Non vedo altra possibilità della night 1 con magari Rocky che gli dice: " Se non batti me, non affronti Roman nella night 2 e ci vado io".
o solo che se lo batte il match diventa a 3 con Reigns che non se aspetta, oppure Rocky può rispondere che se Cody sfida lui, sfida tutta la famiglia e quindi sarà lui e Roman contro lui e un partner che si rivelerà Rollins con il cugino sempre spiazzato dal dover lottare 2 match a WM
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/02/2024, 13:55
Con la variabile Stallone (se han trovato accordo) che potrebbe dare una mano a Cawdy
SNM UOTC ha scritto: ↑24/02/2024, 13:51
appunto per questo ci dovrebbero giocare su sta cosa e sulla loro vecchia alleanza.
Oddio spero che non si vada in un finale dove Seth perde il titolo mondiale e poi nel main event turna Heel ed aiuta Roman a mantenere il titolo, dando la colpa a Cody di aver perso il suo titolo mondiale
Trafalgar Law ha scritto: ↑24/02/2024, 13:59
Oddio spero che non si vada in un finale dove Seth perde il titolo mondiale e poi nel main event turna Heel ed aiuta Roman a mantenere il titolo, dando la colpa a Cody di aver perso il suo titolo mondiale
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑24/02/2024, 13:58
o solo che se lo batte il match diventa a 3 con Reigns che non se aspetta, oppure Rocky può rispondere che se Cody sfida lui, sfida tutta la famiglia e quindi sarà lui e Roman contro lui e un partner che si rivelerà Rollins con il cugino sempre spiazzato dal dover lottare 2 match a WM
Si anche, non penso che sbattano un Cody Vs Rock da qualche altra parte se non a Wrestlemania. Se il match titolato è a Night 2, per esclusione rimane la sera prima.