BestintheWorld1982 ha scritto: ↑20/02/2024, 17:20
vediamo cosa succederà sabato in Australia nel segmento con Waller, se setterano qualcosa per la Night 1
Secondo me un semino l'hanno piantato ieri facendo perdere Cody a causa di Solo Sikoa. Adesso Seth spingerà sul fatto che Cody da solo non può vedersela con tutta la Bloodline.
Gidan 89 ha scritto: ↑20/02/2024, 17:43
Ma Orton e Owens che faranno a Wrestlemania? Il primo sarebbe un buon sostituto di Lesnar per andare contro Gunther, ma stanno in due roster diversi.
per Randy girava voce di un match con Solo, Ko ha ancora la questione aperta con Logan Paul per il titolo Us, anche se si parla pure di Bron come possibile sfidante al titolo, non escludo si possa arrivare ad un match a più uomini visto che ci sono pure Styles e Knight da collocare
Gidan 89 ha scritto: ↑20/02/2024, 17:43
Ma Orton e Owens che faranno a Wrestlemania? Il primo sarebbe un buon sostituto di Lesnar per andare contro Gunther, ma stanno in due roster diversi.
Orton non ho capito cosa sia successo.
Doveva tornare in pompa magna...ma annunciano il suo ritorno in anticipo (togliendo l'effetto sorpresa) e poi gli mettono tra le palle anche il ritorno di CriMge Punk come il peggiore dei Khan.
Sembrava lanciato verso la Bloodline e invece gli mettono tra le palle sfiga LA e AJ.
Ora vaga nello sticazzi uno dei peggio ritorni non potevano impacchettarlo ( a meno che la pompa non gli regga più)
McIntyre merita il titolo a WM più di Cody e chiunque altro, dai... Non facciamo cazzate.
SNM UOTC ha scritto: ↑20/02/2024, 18:00
Doveva tornare in pompa magna...ma annunciano il suo ritorno in anticipo (togliendo l'effetto sorpresa) e poi gli mettono tra le palle anche il ritorno di CriMge Punk come il peggiore dei Khan.
Sembrava lanciato verso la Bloodline e invece gli mettono tra le palle sfiga LA e AJ.
Ora vaga nello sticazzi uno dei peggio ritorni non potevano impacchettarlo ( a meno che la pompa non gli regga più)
Certo perchè invece fare il +1 di RR alla rumble sarebbe stato molto meglio... Gli han messo in mezzo alle palle gli altri ovviamente per proteggerlo.
È anche stato fuori un anno e mezzo causa infortunio che poteva chiudergli la carriera, ci vorranno (e ci vorrà pure lui) andare con i piedi di piombo, contando pure che va per i 44 e non avrà ancora chissà quanti anni di carriera davanti.
A un McIntyre che va via dopo WM non avrebbero mai fatto battere Cody, sporco o pulito che sia. Quindi per me ha già rinnovato da un pezzo.
Mi è piaciuto poco il finale del main event, che ha fatto sembrare Gunther meno imbattibile del solito. A me Jimmy vs Jey non è che entusiasmi neanche troppo sulla carta. Se invece lo sfidante dell'austriaco a WM dovesse essere Zayn (e il segmento intervista lo fa pensare), preparatevi perché sento aria di show stealer.
Per quanto questo McIntyre mi piaccia, preferivo la versione precedente del personaggio, quella rancorosa che odiava tutti, indistintamente che si trovasse di fronte a Face o Heel. Sicuramente l'infortunio di Punk ha indubbiamente dato una svolta al personaggio, ma andando ad analizzarlo un attimo è passato dall'essere un frustato perennemente incazzato con il mondo a un bulletto che fa i meme.
Punk cringe, LA knight e AJ sfigati. Poi?
Cosa ti aspettavi da Orton? Che pronti via rivincesse il titolo? Lo hanno mandato contro la Bloodline, ma Reigns non poteva perdere e lui non poteva vincere, ecco perché han fatto il match a quattro.
Per Wrestlemania si parlava anche di un incontro con Cena per chiudere il cerchio. Di sicuro non potevi pensare di mandarlo contro la Bloodline facendolo trionfare, penso fosse chiaro anche a chi non ha mai visto la WWE in vita sua.
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑20/02/2024, 17:24
per Brock l'errore fu non chiudere la faida con Lashley a WM, ma volevano fare il match con Wyatt, ma Brock si è rifiutato come nel 2016 e hanno ripiegato con Omos, che pare fu una scelta di Brock, mentre Bray finì con lashley anche se poi non se ne è fatto nulla comunque come ben sappiamo
Potevano cambiare in corsa eh... basta volere... avevano un dream match servito sul piatto d'argento e senza fare neanche tanta fatica.
Gunther vs Zayn sarebbe contemporaneamente il match più sticazzoso per storyline e più potenzialmente clamoroso per azione in-ring.
Dico sticazzoso perché, nonostante l'aura di Gunther e la losing streak di Zayn, il secondo ha comunque uno status di molto superiore al primo. Gunther è un fenomeno (forte, dominante, protetto, regno IC più lungo della storia) ma rimane il re del midcarding (parentesi con McIntyre a parte, che non per niente è quella che gli ha dato gran parte del suo status). Un feud con Styles o soprattutto con Orton gli avrebbe dato status, ma non si sono mai incrociati.
Zayn invece è un main eventer fatto e finito che semplicemente vive una fase di stanca (e niente mi toglie dalla testa che la losing streak serva proprio per abbassargli - senza riuscirci, a mio avviso - lo status in vista del match con Gunther).
E a me vedere un main eventer che chiude il regno di Gunther un po' dispiace, avrei preferito qualcuno con prospettive di crescita, come Gable o Breakker.