Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Inter FC *Official topic*
Comunque volevo solo dire che Carlos Augusto gasa
In campionato giocherei con Sanchez con Arnautovic pronto ad entrare.
In campionato giocherei con Sanchez con Arnautovic pronto ad entrare.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Confermo, Carlos sembra in crescita e sta dimostrando di poter essere un'alternativa solida a Di Marco. Probabilmente si è dato da fare perché nessuno vuole essere Robin (cit.)
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Bisseck, Frattesi e i due esterni cambi che farei, da valutare Calha e Lautaro in vista dell'infrasettimanale, tenendo conto che poi prima del Genoa hai 5 giorni di recupero.
Ma non l'avevo rivista, questa è un'azione meravigliosa.
Ma non l'avevo rivista, questa è un'azione meravigliosa.
- Dwight Schrute
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Cambiando argomento...ma secondo voi questo/questi nuovi stadio/stadi si faranno davvero, o è solo un'altra favola italiana tipo ponte sullo stretto? 
- John Smith
Io mi sono detto che finché non posano il primo mattone non bisogna leggere più niente a riguardo.Italian Hitman ha scritto: ↑22/02/2024, 12:45 Cambiando argomento...ma secondo voi questo/questi nuovi stadio/stadi si faranno davvero, o è solo un'altra favola italiana tipo ponte sullo stretto?![]()
Non si è ancora capita l'entità dell'infortunio di Thuram, si oscilla tra le due settimane e i venti giorni.
Io sto rosicando terribilmente perché so cosa (non) aspettarmi dalle nostre punte di riserva, ma se saltasse le prossime tre e fosse disponibile per il trittico della morte Bologna-Atletico-Napoli tirerei già un sospiro di sollievo.
Io sto rosicando terribilmente perché so cosa (non) aspettarmi dalle nostre punte di riserva, ma se saltasse le prossime tre e fosse disponibile per il trittico della morte Bologna-Atletico-Napoli tirerei già un sospiro di sollievo.
- John Smith
Io manco ho esultato al gol l'altra sera.Adieu ha scritto: ↑22/02/2024, 13:04 Non si è ancora capita l'entità dell'infortunio di Thuram, si oscilla tra le due settimane e i venti giorni.
Io dico però che abbiamo le possibilità per uscircene con sette punti dalle prossime tre anche senza il Tikus. Roba che ci metterei la firma con il sangue di mia madre ora, ma che non vedo così impossibile: Lecce non molto in forma, Atalanta in casa puoi strappare il punto, Genoa in casa si può fare.
Penso che condividiamo un certo qual terrore.John Smith ha scritto: ↑22/02/2024, 13:10 Io manco ho esultato al gol l'altra sera.
Io dico però che abbiamo le possibilità per uscircene con sette punti dalle prossime tre anche senza il Tikus. Roba che ci metterei la firma con il sangue di mia madre ora, ma che non vedo così impossibile: Lecce non molto in forma, Atalanta in casa puoi strappare il punto, Genoa in casa si può fare.
Sì, se collettivamente mettiamo Arnautovic o Sanchez nelle migliori condizioni per fare qualcosa di buono o appena dignitoso.
7 punti sarebbe davvero il top.
Bologna e Napoli analogamente dovremmo provare a farne 4, ma quella settimana è davvero terribile.
Spero che contestualmente le due dietro perdano qualche punto per evitare psicodrammi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Giocheremo perlomeno 49 partite in stagione, era ed è impensabile non avere alcuni problemi legati agli infortuni per tutte queste gare. 15 giorni di stop, con la concreta possibilità di poter giocare uno spezzone a Bologna ed essere titolare nella delicatissima sfida di Madrid, dove avremo bisogno di strappo e profondità per ribaltare il campo, sono un lusso.
A Lecce non sarebbe comunque partito titolare, le difficoltà saranno contro l'Atalanta perché loro giocano a uomo e Arnautovic è facilmente marcabile in quel modo, Sanchez ti garantirebbe imbucate però comunque avresti solamente Dumfries (destinato però a partire dalla panchina) a dare profondità. Insomma, ce lo siamo già detti, va bene il pari nel recupero. Contro il Genoa la partita è tosta (ha fermato credo tutte o quasi le big), ma Thuram ha bisogno di campo e loro difendono dentro l'area, non sarà una tragedia non averlo. All'andata tra Lecce e Genoa hai fatto 4 punti senza Lautaro ed eri in pieno appannamento, ora serve farne 6 (4 se battessimo l'Atalanta) senza Thuram.
Forza e coraggio che da qua alla sosta si decide tantissimo, direi che possiamo mettere anche in conto una sconfitta in campionato a patto che rimanga isolata, tanto poi negli ultimi due mesi avresti solamente Milan e Lazio come impegni sulla carta più tosti.
A Lecce non sarebbe comunque partito titolare, le difficoltà saranno contro l'Atalanta perché loro giocano a uomo e Arnautovic è facilmente marcabile in quel modo, Sanchez ti garantirebbe imbucate però comunque avresti solamente Dumfries (destinato però a partire dalla panchina) a dare profondità. Insomma, ce lo siamo già detti, va bene il pari nel recupero. Contro il Genoa la partita è tosta (ha fermato credo tutte o quasi le big), ma Thuram ha bisogno di campo e loro difendono dentro l'area, non sarà una tragedia non averlo. All'andata tra Lecce e Genoa hai fatto 4 punti senza Lautaro ed eri in pieno appannamento, ora serve farne 6 (4 se battessimo l'Atalanta) senza Thuram.
Forza e coraggio che da qua alla sosta si decide tantissimo, direi che possiamo mettere anche in conto una sconfitta in campionato a patto che rimanga isolata, tanto poi negli ultimi due mesi avresti solamente Milan e Lazio come impegni sulla carta più tosti.
- Dwight Schrute
Qualcuno deve riposare.
Io farei giocare. Sanchez una delle due partite tra Lecce e Atalanta con Lautaro. Frattesi lo faccio giocare a Lecce, di Augusto mi fido e magari con l'Atalanta faccio giocare Bisseck e Darmian con Dunfries titolare con il Lecce.
De Vrij dovrà fare gli straordinari come successo ad inizio campionato.
Partita da non sottovalutare.
Io farei giocare. Sanchez una delle due partite tra Lecce e Atalanta con Lautaro. Frattesi lo faccio giocare a Lecce, di Augusto mi fido e magari con l'Atalanta faccio giocare Bisseck e Darmian con Dunfries titolare con il Lecce.
De Vrij dovrà fare gli straordinari come successo ad inizio campionato.
Partita da non sottovalutare.
- John Smith
Forse zompa Inter Atalanta per via dei sorteggi dell'Europa League. Vedi che mi incazzo che dovevo andare a vederla.
- Dwight Schrute
Credo sia più probabile che salti quella del Bologna perché può essere spostata più facilmente a causa del calendario.John Smith ha scritto: ↑23/02/2024, 15:32 Forse zompa Inter Atalanta per via dei sorteggi dell'Europa League. Vedi che mi incazzo che dovevo andare a vederla.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Bravi ragazzi, Atletico surclassato quando io invece per le loro caratteristiche pensavo sarebbe stata durissima, tuttavia mi auguro che "solo" l'1-0 non sappia di inculata al ritorno.
Thuram fuori è una bella botta nel frattempo, dovrebbe tornare disponibile proprio per la gara di ritorno, ma nel mentre in campionato ci sono Atalanta e Bologna di mezzo, assenza pesantissima che mi auguro si possa sopperire tramite i goal di altra gente.
Thuram fuori è una bella botta nel frattempo, dovrebbe tornare disponibile proprio per la gara di ritorno, ma nel mentre in campionato ci sono Atalanta e Bologna di mezzo, assenza pesantissima che mi auguro si possa sopperire tramite i goal di altra gente.