WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kyosuke89
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2024, 22:05
Città: Mortegliano
Has thanked: 1 time

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Kyosuke89 »

Avevo preso una tribuna ovest alle 10 ma non so come ho trovato disponibile un pacchetto vip alle 17 e l'ho preso .
Primo Live e non potevo non vedere Randy Orton prima della pensione



Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Antonyos »

AlbertoDR ha scritto: 16/02/2024, 21:32 Tutto finito. Che palle, se uno lavora il giorno come fa a comprare i biglietti in tempo :mad: :mad:
Prova con i fan sale, ma si tratta di stare spesso collegati ad aggiornare la pagina.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Avantard ha scritto: 16/02/2024, 12:23 Su Fansale, da regolamento, non è possibile vendere a prezzi più alti di quelli ufficiali, ma solo a prezzo d'acquisto o inferiore, e direi per fortuna.

Comunque vorrei sapere come avete fatto a prendere le prime file. Io stavo aspettando da 20 minuti prima delle 10, e ho cliccato subito allo scoccare dell'ora, ma nada. Già tutto preso. Sono riuscito a prendere una terza fila nel primo settore, una delle zone in diagonale. Però non demordo. Se trovo una prima fila mi ci fiondo subito.

Confido nella classica vendita a blocchi di TicketOne e che dunque si riapriranno prossimamente come fanno sempre. Questa strategia di vendita ha rotto da anni però.
Avantard il biglietto che avevamo visto (io ed altri a commentare su Telegram) era quello da 51 euro (secondo anello settore E), messo in vendita ad 85. Se poi è stato tolto, questo non lo so.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da c'hoçtreß »

Degli amici mi hanno scritto ieri sera che volevano andarci e non sapevo come dire di non averne voglia, che sia tutto esaurito da prima mi evita anche il senso di colpa di aver perso tempo a rispondere. In ogni caso che prezzi. Chissà quanto erano costati i biglietti quando ci fu il debutto di Santino, ero lì ma ci lavoravo, visti giusto 5 minuti da lontanissimo e pagato quanto basta per spenderli in pessima birra due ore dopo.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Avantard »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 17/02/2024, 11:16 Avantard il biglietto che avevamo visto (io ed altri a commentare su Telegram) era quello da 51 euro (secondo anello settore E), messo in vendita ad 85. Se poi è stato tolto, questo non lo so.
È impossibile da sistema, come puoi vedere nel regolamento:
"fanSALE è un mercato secondario di rivendita di biglietti, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale."

"Il prezzo dei biglietti rivenduti su fanSALE è sempre uguale al prezzo facciale dello stesso e non è possibile modificarlo. fanSALE non può garantire che i biglietti saranno effettivamente venduti."
Probabile avrai visto una doppia vendita, o un sito diverso o altro. Ma su Fansale non si può fare la cresta. Solo prezzo facciale o inferiore, ma non superiore. Fansale è al sicuro da bagarinaggio vario proprio perché è una piattaforma gestita da TicketOne.
Fidati, lo uso da anni sia per comprare che per vendere.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Avantard »

c'hoçtreß ha scritto: 17/02/2024, 12:18 Degli amici mi hanno scritto ieri sera che volevano andarci e non sapevo come dire di non averne voglia, che sia tutto esaurito da prima mi evita anche il senso di colpa di aver perso tempo a rispondere. In ogni caso che prezzi. Chissà quanto erano costati i biglietti quando ci fu il debutto di Santino, ero lì ma ci lavoravo, visti giusto 5 minuti da lontanissimo e pagato quanto basta per spenderli in pessima birra due ore dopo.
In realtà come prezzi mi aspettavo di peggio. Fortunatamente a gestirli è TicketOne, che ha prezzi fissi, e non quella schifezza di Ticketmaster con quella merda di Dynamic pricing dei platinum ticket.

Comunque, se consideriamo il mondo degli eventi dal vivo in generale, wrestling o musica che sia, e considerando i costi post-pandemia lievitati, questi sono prezzi stracciati.
I concerti costano quasi il doppio.
Per farti un esempio, un pit degli ACDC (ma anche Rammstein ecc), in una location outdoor che può ospitare il quadruplo di un palazzetto dello sport indoor e dove in teoria puoi tenere i prezzi bassi, costa invece sui 150 più commissioni varie. Quello degli Stones a Berlino lo pagai 560 euro, pit normale, neanche early entry.
Qui invece con un 100 euro ti vai a sedere a bordoring, senza spinte, file dalla notte prima (cosa che faccio sempre con i concerti) e disagi generali. Per soli 100 euro. E manco a dire che la WWE viene sempre qui, non tira più come prima. Potevano chiederti un occhio della testa in base alle solite leggi di mercato.
E pure i vip package costano pochissimo in confronto a quelli in ambito musicale (800-1000 euro).

È un affarone da qualsiasi angolazione lo vedi.

Kyosuke89
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2024, 22:05
Città: Mortegliano
Has thanked: 1 time

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Kyosuke89 »

Avantard ha scritto: 17/02/2024, 16:27 In realtà come prezzi mi aspettavo di peggio. Fortunatamente a gestirli è TicketOne, che ha prezzi fissi, e non quella schifezza di Ticketmaster con quella merda di Dynamic pricing dei platinum ticket.

Comunque, se consideriamo il mondo degli eventi dal vivo in generale, wrestling o musica che sia, e considerando i costi post-pandemia lievitati, questi sono prezzi stracciati.
I concerti costano quasi il doppio.
Per farti un esempio, un pit degli ACDC (ma anche Rammstein ecc), in una location outdoor che può ospitare il quadruplo di un palazzetto dello sport indoor e dove in teoria puoi tenere i prezzi bassi, costa invece sui 150 più commissioni varie. Quello degli Stones a Berlino lo pagai 560 euro, pit normale, neanche early entry.
Qui invece con un 100 euro ti vai a sedere a bordoring, senza spinte, file dalla notte prima (cosa che faccio sempre con i concerti) e disagi generali. Per soli 100 euro. E manco a dire che la WWE viene sempre qui, non tira più come prima. Potevano chiederti un occhio della testa in base alle solite leggi di mercato.
E pure i vip package costano pochissimo in confronto a quelli in ambito musicale (800-1000 euro).

È un affarone da qualsiasi angolazione lo vedi.
Concordo, forse unica pecca per chi ha preso i vip più cari, è che non sanno quali saranno le superstar che firmeranno autografi, fosse cody rhodes sarebbe il top, ma potrebbe capitare pure un mid carder

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Avantard »

Kyosuke89 ha scritto: 17/02/2024, 17:21 Concordo, forse unica pecca per chi ha preso i vip più cari, è che non sanno quali saranno le superstar che firmeranno autografi, fosse cody rhodes sarebbe il top, ma potrebbe capitare pure un mid carder
Beh, stai sicuro che se fosse stato un vip package con un Taker, sarebbe costato sui 700 probabilmente, o di più. Penso si tratterà di qualche mid/uppercarder. Vado con Owens e Jey Uso, difficilmente mi aspetterei un Cody o un McIntyre. Però ben venga per chi lo ha comprato. La magra consolazione però è che se pernottano a Bologna, ci sono molte più chance di beccarli in giro, o fuori i soliti hotel che tutti conoscono.

A me l'unica cosa che urta un po' è che i vip package e sicuramente qualche posto già riservato a testate giornalistiche/pezzi grossi, vanno a occupare il numero già scarni di prime file. Tuttavia, considerando come operano certi promoter, rilasceranno a blocchi altri biglietti più avanti.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Avantard ha scritto: 17/02/2024, 19:00 Beh, stai sicuro che se fosse stato un vip package con un Taker, sarebbe costato sui 700 probabilmente, o di più. Penso si tratterà di qualche mid/uppercarder. Vado con Owens e Jey Uso, difficilmente mi aspetterei un Cody o un McIntyre. Però ben venga per chi lo ha comprato. La magra consolazione però è che se pernottano a Bologna, ci sono molte più chance di beccarli in giro, o fuori i soliti hotel che tutti conoscono.

A me l'unica cosa che urta un po' è che i vip package e sicuramente qualche posto già riservato a testate giornalistiche/pezzi grossi, vanno a occupare il numero già scarni di prime file. Tuttavia, considerando come operano certi promoter, rilasceranno a blocchi altri biglietti più avanti.
Ti dico per esperienza, dipende dalla loro schedule.

L'Unipol è fuori Bologna. C'è stato un anno in cui sono ripartiti subito ( li abbiamo visti partire col mega pullman dall'arena), un altro anno invece hanno dormito a Bologna e il giorno dopo lo show giravano per Piazza Maggiore e mettevano foto su Insta.

Quindi nel caso dormissero a Bologna, l'Hotel non sarebbe a portata dell'arena, o sai prima dove vanno o se no è un gioco al prenderci.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Avantard »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/02/2024, 19:06 Ti dico per esperienza, dipende dalla loro schedule.

L'Unipol è fuori Bologna. C'è stato un anno in cui sono ripartiti subito ( li abbiamo visti partire col mega pullman dall'arena), un altro anno invece hanno dormito a Bologna e il giorno dopo lo show giravano per Piazza Maggiore e mettevano foto su Insta.

Quindi nel caso dormissero a Bologna, l'Hotel non sarebbe a portata dell'arena, o sai prima dove vanno o se no è un gioco al prenderci.
Eh sì lo so, a Casalecchio. Ci sono già stato per i Cure, ma è una location comodissima e ben attrezzata, a una decina di minuti di treno dalla stazione centrale di Bologna, dato che sta anche attaccata al centro commerciale. Il servizio navette poi è impeccabile, già sperimentato. Comunque, se si fermano, penso sia più facile beccare in giro tizi grossi e particolari come dei wrestler piuttosto che dei musicisti che si confondono meglio nella folla. Di solito quando c'è un evento a Bolo, gli artisti vanno tutti al solito hotel, non si sa perché ma vanno tutto lì. È così che sono riuscito a farmi una foto con un paio di membri dei Cure. Ed è lì che sono andati anche Roger Waters, Slipknot, Iron Maiden ecc. A Milano sarebbe già più difficile. Incrociamo le dita.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Avantard ha scritto: 17/02/2024, 19:28 Eh sì lo so, a Casalecchio. Ci sono già stato per i Cure, ma è una location comodissima e ben attrezzata, a una decina di minuti di treno dalla stazione centrale di Bologna, dato che sta anche attaccata al centro commerciale. Il servizio navette poi è impeccabile, già sperimentato. Comunque, se si fermano, penso sia più facile beccare in giro tizi grossi e particolari come dei wrestler piuttosto che dei musicisti che si confondono meglio nella folla. Di solito quando c'è un evento a Bolo, gli artisti vanno tutti al solito hotel, non si sa perché ma vanno tutto lì. È così che sono riuscito a farmi una foto con un paio di membri dei Cure. Ed è lì che sono andati anche Roger Waters, Slipknot, Iron Maiden ecc. A Milano sarebbe già più difficile. Incrociamo le dita.
Si, però le opzioni sono tante. L'ultima volta che ci sono stato io, abbiamo provato a cercarli al centro commerciale vicino all'arena ma niente. Arrivarono 2 ore prima dello show dentro l'arena, si barricarono lì e poi ripartirono come ti ho detto.

O hai qualche aggancio che ti spiffera il loro programma o letteralmente questi possono trovarsi a 50m da te che manco te ne accorgi.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Avantard »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/02/2024, 20:23 Si, però le opzioni sono tante. L'ultima volta che ci sono stato io, abbiamo provato a cercarli al centro commerciale vicino all'arena ma niente. Arrivarono 2 ore prima dello show dentro l'arena, si barricarono lì e poi ripartirono come ti ho detto.

O hai qualche aggancio che ti spiffera il loro programma o letteralmente questi possono trovarsi a 50m da te che manco te ne accorgi.
Punto i miei 2 euro sul Baglioni. Se rimangono a Bolo, una carovana come quella solo lì può avere posto. Spero di non essere smentito. Chiederò anche a quelli di ZW

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Double_L »

Kyosuke89 ha scritto: 17/02/2024, 17:21 Concordo, forse unica pecca per chi ha preso i vip più cari, è che non sanno quali saranno le superstar che firmeranno autografi, fosse cody rhodes sarebbe il top, ma potrebbe capitare pure un mid carder
E' sempre stato così, li annunciano all'ultimo (o forse neanche lo fanno e si scoprono direttamente sul momento? Non ricordo).

Piazzano sempre wrestler di fascia media, ad oggi se dovessi buttare due nomi penso che se piazzeranno The Miz col suo fresco turn face e uno dei due Uso (più probabile Jey di Jimmy) andrebbe di lusso.

Comunque visto ciò che i pacchetti vip danno, l'unico conveniente a mio avviso è proprio quello che ti fa incontrare qualcuno nel backstage, delle altre robe sticazzi a mio avviso.

PS: commento ora con ritardo dopo una settimana di ban per una sottospecie di bestemmia (che tra l'altro era dovuta al fatto che Bologna è l'unica città raggiungibile per vedere qualcosa per me, la prima ed unica volta che c'ero stato era il 2013 e quindi trovare tutto esaurito praticamente da subito me le ha fatte girare parecchio, dato che ora chissà quando/se mi ricapiterà mai più questa occasione), per carità sono pur sempre vietate nel regolamento quindi lo accetto, ma ho visto cose e fatti ben più gravi nel corso del tempo tra cui insulti, giudizi vari ecc. su cui non è mai stato fatto niente, che sono cose ben più gravi a mio avviso, ma tant'è...

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »



ancora si insiste sulla possibilità che Cody Rhodes sarà da Fabio Fazio.

Va detto che Domenica è il 5 Maggio, non il 4.

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Ray magini »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 10/04/2024, 9:34

ancora si insiste sulla possibilità che Cody Rhodes sarà da Fabio Fazio.

Va detto che Domenica è il 5 Maggio, non il 4.
Littizzetto splash! 1-2… sediata di fazio! Incredibile, si è rivoltato contro la collega!
Cross Rhodes! 1-2-3! Cody vince il che tempo che fa title

Rispondi