WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
Sarebbe interessante, per quanto riguarda la valutazione della bellezza estetica di Bayley, raccogliere dati tipo
- numero/età dei figli
- situazione lavorativa
Perchè tutto ciò?
Semplice. L'ho notato su me stesso e su un buon numero di persone che conosco, ma quando ero pischello studente vergine e povero in canna avrei trovato Bayley inguardabile e inchiavabile. Adesso che ho 45 anni, due centinaia di scopate più tardi, con figli appresso e con i soldi, trovo Bayley chiavabilissima e le pischelle che mi piacevano ai tempi le trovo sì carine ma non mi fanno nessun effetto. E come dicevo, non sono solo io (in questo caso non giudicando Bayley stessa, ma donne che potrebbero avere una bellezza equivalente).
Stesse persone, diversi gusti in diversi momenti.
TL;DR: sticazzi della bellezza di Bayley
- numero/età dei figli
- situazione lavorativa
Perchè tutto ciò?
Semplice. L'ho notato su me stesso e su un buon numero di persone che conosco, ma quando ero pischello studente vergine e povero in canna avrei trovato Bayley inguardabile e inchiavabile. Adesso che ho 45 anni, due centinaia di scopate più tardi, con figli appresso e con i soldi, trovo Bayley chiavabilissima e le pischelle che mi piacevano ai tempi le trovo sì carine ma non mi fanno nessun effetto. E come dicevo, non sono solo io (in questo caso non giudicando Bayley stessa, ma donne che potrebbero avere una bellezza equivalente).
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Alexa come personaggio è riuscita sempre a farsi valere, soprattutto quando l'hanno affiancata a Wyatt, ma ha avuto anche una scrittura molto più accurata della primissima Bayley (che era proprio insulsa), di Charlotte che non so quante volte è turnata del tutto a cazzo e anche di Becky e Sasha. Becky l'hanno presentata come The Man e poi è rimasto solo un nomignolo, nel periodo con Rollins l'hanno distrutti entrambi, e Sasha ha avuto i primi regni lunghi quanto una scorreggia. La Banks l'hanno scritta decentemente solo nel periodo affianco a Bayley. Alexa è stata sempre super protetta e la scrittura conta parecchio. Come wrestlers, mi spiace per la Bliss, che ripeto adoro, ma le altre le sono due spanne sopra. La Flair e la Lynch anche tre.3:16 ha scritto: ↑22/02/2024, 9:16 ma anche per diversi motivi come capacità di tenere uno show al microfono, sul ring sufficiente e come resa nel main roster nettamente migliore e piu utile rispetto alle altre 4. toh forse Becky con la menata del The man è andata meglio ma poi anche li è crollata dopo un anno interminabile come campionessa. Poi che sia stata bookata con il culo e che si risultata indigesta perché colei che doveva detronizzarla e renderla innocua abbia fallito(bayley) non ci piove però dimmi una migliore di lei come pacchetto completo, non parlo di solo ring.
Giusto Naomi si può considerare secondo me.
E ripeto,NON PARLO DI WORKER, parlo di come ha risultato nel main, di come si sia imposta e di come sia comunque riuscita a dimostrare il suo valore.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Se vi piacciono le soccer mom in menopausa o volete convincervi che il wrestling femminile (almeno quello WWE, sugli altri non mi esprimo) sia una cosa seria Bayley è perfetta.
Purtroppo chi è nel #teambionde non potrà mai credere a tutta questa farsa, dispiace
Purtroppo chi è nel #teambionde non potrà mai credere a tutta questa farsa, dispiace
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ma io credo che conti il contesto. Nella vita di tutti i giorni riguardo il proprio partner o chi si porta a letto non si ragiona "o strafiga o niente". Però in ambito spettacolo dove siamo abituati a super gnocche Bayley non è certo da top ten e le si preferiscono tante altre, se poi nella vita di tutti i giorni conosci una come lei non le dai il due di piccheBarrett Garage ha scritto: ↑22/02/2024, 9:38 Sarebbe interessante, per quanto riguarda la valutazione della bellezza estetica di Bayley, raccogliere dati tipo
- numero/età dei figli
- situazione lavorativa
Perchè tutto ciò?
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Sì certo, sono d'accordo. Non è il messaggio che viene raccontato su queste pagine peròabc ha scritto: ↑22/02/2024, 11:39 Ma io credo che conti il contesto. Nella vita di tutti i giorni riguardo il proprio partner o chi si porta a letto non si ragiona "o strafiga o niente". Però in ambito spettacolo dove siamo abituati a super gnocche Bayley non è certo da top ten e le si preferiscono tante altre, se poi nella vita di tutti i giorni conosci una come lei non le dai il due di picche

- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Vabbè ma non partiamo coi pipponi sul sessismo e tutto il resto, sono osservazioni sul fisico di gente che usa il proprio fisico per lavorare, indipendentemente dal sesso. Sennò per tutto lo sbrodolamento di osservazioni, analisi e complimenti fatti a Gunther per la trasformazione fisica dovremmo essere tutti finocchi.
Per me ognuno ha diritto a essere come gli pare, ma porcozio anche noi abbiamo il diritto di commentare. Io sono stato sinceramente colpito dal video package in cui spiccava il rapido declino finisco di Bayley come lo sarei stato da quello dedicato a un maschio... Solo che negli ultimi anni pare che i maschi si trasformino in meglio (=grosso) e basta: Gunther, McIntyre, Mahal, The Rock, Carlito, Styles...
Per me ognuno ha diritto a essere come gli pare, ma porcozio anche noi abbiamo il diritto di commentare. Io sono stato sinceramente colpito dal video package in cui spiccava il rapido declino finisco di Bayley come lo sarei stato da quello dedicato a un maschio... Solo che negli ultimi anni pare che i maschi si trasformino in meglio (=grosso) e basta: Gunther, McIntyre, Mahal, The Rock, Carlito, Styles...
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Una roba è commentare il declino fisico di Bayley (fattuale), un'altra è etichettarla come "cesso" o "inchiavabile". Sono due cose diverse.Silent ha scritto: ↑23/02/2024, 19:51 Vabbè ma non partiamo coi pipponi sul sessismo e tutto il resto, sono osservazioni sul fisico di gente che usa il proprio fisico per lavorare, indipendentemente dal sesso. Sennò per tutto lo sbrodolamento di osservazioni, analisi e complimenti fatti a Gunther per la trasformazione fisica dovremmo essere tutti finocchi.
Così come sarebbe diverso dire che Gunther ha perso un sacco di chili e si è messo in forma dal dire "prima era un ciccione di merda".
Poi onestamente a me fa paura che gente come The Rock, Randy Orton e AJ Styles alla loro età diventino così grossi eh. Quando Orton tornò alle Series sembrava Batista del 2005.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Il wrestling femminile non ha senso di per sé, é inguardabile, devono fare le manager o le vallette e non é questione di sessismo
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
The Rock boia can è impressionantePaulSacz ha scritto: ↑23/02/2024, 19:54 Una roba è commentare il declino fisico di Bayley (fattuale), un'altra è etichettarla come "cesso" o "inchiavabile". Sono due cose diverse.
Così come sarebbe diverso dire che Gunther ha perso un sacco di chili e si è messo in forma dal dire "prima era un ciccione di merda".
Poi onestamente a me fa paura che gente come The Rock, Randy Orton e AJ Styles alla loro età diventino così grossi eh. Quando Orton tornò alle Series sembrava Batista del 2005.

Probabilmente prega tanto e prende le vitamine (cit.)

- PaulSacz
The Rock più invecchia più diventa grosso. e Randy Orton ha preso quella chinaRated Tiger S.star ha scritto: ↑23/02/2024, 20:09 The Rock boia can è impressionante![]()
Probabilmente prega tanto e prende le vitamine (cit.)![]()

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Non è questione di sessismo? mancava solo: "le donne devono stare in cucina a lavare i piatti e stirare"

- PaulSacz
Non è che se dici una cosa sessista e poi concludi con "non è questione di sessismo" allora automaticamente quello che hai detto non è più sessista.
Il sessismo è, dal vocabolario, la "Tendenza a valutare la capacità o l'attività delle persone in base al sesso", che è letteralmente quello che hai fatto tu. Legittimo che non ti piaccia il Wrestling femminile, un gusto personale non è sessismo. Già che dici che è inguardabile e che le donne possono fare al massimo le vallette lo è.
Che poi mi sono messo a fare il bacchettone della minchia non perché si stesse giudicando negativamente le atlete in quanto tali, ma per quanto fossero scopabili o meno. E questo non ci azzecca nulla sul giudicare o meno il wrestling femminile.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Non é sessismo perché la mia é una valutazione puramente estetica. Vedere due donne che combattono fa cagare a livello estetico tanto quanto vedere due uomini peloso di 150 chili che sfilano in perizoma