Kazarian88 ha scritto: ↑22/02/2024, 8:45
Nell'universo in cui lo stesso Arnautovic non si divora due gol che avrebbe fatto chiunque, Lautaro non sbaglia due colpi di testa elementari, e magari ci danno anche il rigore solare per fallo di mano volontario in area.
Voi di arbitraggi non siete minimamente in condizione di parlare
Mole di occasioni da partita massimo 2-0. E che di fatto era uno 0-0 e ci è voluto un gol a porta vuota di Arnautovic.
Uno_Due ha scritto: ↑22/02/2024, 9:41
ok non l'hai vista
Inter Atletico 10 0
MacheteKowalski ha scritto: ↑22/02/2024, 9:26
Calzona non può minimamente essere ritenuto responsabile delle scelte che ha fatto, la cosa va contestualizzata: arriva in una squadra che, da campione d'Italia, ha già esonerato 2 allenatori (credo mai successo nella storia) e nelle ultime 10 partite ha una media punti da retrocessione, fa un solo allenamento e per di più riesce a pareggiare con il Barcellona, non capisco cosa si possa pretendere.
Capirai poi mettere Cajuste al posto di Traorè, manco avesse tenuto in panca Pirlo prime.
Il punto è che quando Mazzarri metteva Cajuste per Traore gli si volevano dare lezioni di patentino allenatore e veniva massacrato da tutti.
Lo fa Calzona e deve passare inosservato? Questa mossa ha concesso letteralmente il centrocampo nelle mani del Barcellona, ad oggi Traore non lo puoi togliere dal campo perché è l'unico che da delle soluzioni alla Zielinski.
E ha penalizzato Kvara messo in croce per una prova opaca, ma completamente isolato su quella fascia senza appoggi di gente di qualità. Lindstrom curiosamente fa bene perché ha comunque l'appoggio di un giocatore di qualità. Con Cajuste vicino avrebbe fatto schifo pure lui.
E Kvara per l'ennesima volta è passato per quello che si lamenta dei cambi, quando giustamente si è sentito penalizzato dallo schema di gioco. E quando Garcia toglieva Kvara partivano giustamente le peggio crociate. Non è perché si chiama Calzona la dovrei pensare diversamente. Kvara per vincere la partita non si leva mai. A meno di funzioni di gioco diverse dove almeno te la giochi a partita iniziale.
Questa partita ci ha detto comunque tante cose. Il potenziale c'è, Traore/Raspadori/Lindstrom/Kvara (e mancava Ngonge) è un potenziale che va esplorato, la colonna portante dello scudetto è ancora viva (Anguissa/Lobotka in primis, ma anche Politano, presto rivedremo Di Lorenzo ed altri), con un difensore e un gioco di livello, saremo ancora nei vertici. E per l'anno prossimo se parte Osimhen un giocatore di livello lo si trova.