AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Darth_Dario ha scritto: 22/02/2024, 8:39 Ma forse anche Page Dio santo :triste:
Nooooo, nel caso tremendo

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Move of the night una che stava per restarci secca sul ring? Ma sul serio? .:smile6:.
Tra l'altro match in slow motion, è stato uno strazio.

Per il resto puntata alquanto piatta. Il main event sembrava uscito da una modalità Universe su WWE 2K gestita dall'IA. Speravo in un Flair pestato dai Bucks, quello sì che avrebbe dato una spinta in più ai loro personaggi che al momento mi sembrano dei generici heel senza troppe sfumature.

Meno male che c'è Christian che salva la baracca. Wardlow tira fuori un buon promo, mi chiedo perché non ne abbiano azzeccata mezza con lui. Hager che salva Cassidy un po' a caso, ma era l'diolo di casa e possiamo pure chiudere un occhio.

Se penso che hype c'era attorno alla storia del Devil e guardo ora la fine dell'Undisputed Kingdom mi sale la tristezza. La stessa tristezza che mi sale nel vedere White finito nelle zone basse della card.

Camilloy2j93

FTR vs BCC come è venuto su ?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

No Hangman mi sa si è spaccato male, che sfiga però... :triste: :triste:

Camilloy2j93

john1094 ha scritto: 22/02/2024, 13:44 No Hangman mi sa si è spaccato male, che sfiga però... :triste: :triste:
Questo si che è un problema non grosso, di piu

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

john1094 ha scritto: 22/02/2024, 13:44 No Hangman mi sa si è spaccato male, che sfiga però... :triste: :triste:
Se si è davvero fatto male (e spero di no) rinnovo il mio augurio che la cintura AEW venga sciolta in un fottuto vulcano e ne presentino una TOTALMENTE DIVERSA.
O che perlomeno smarmellino e la facciano vincere ad un von erich, che o la curse si annulla oppure ciò che verrà fuori sarà un armageddon di proporzioni bibliche.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma che sfiga madò

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

-Jeremy- ha scritto: 22/02/2024, 14:18 Se si è davvero fatto male (e spero di no) rinnovo il mio augurio che la cintura AEW venga sciolta in un fottuto vulcano e ne presentino una TOTALMENTE DIVERSA.
O che perlomeno smarmellino e la facciano vincere ad un von erich, che o la curse si annulla oppure ciò che verrà fuori sarà un armageddon di proporzioni bibliche.
Credo sia tipo il Blitz di HIMYM, devono passarla ad un'altra cintura per far in modo che sparisca.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Della Rayne si sa qualcosa?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

La Rayne già si muoveva al rallentatore per tutto il disastro ferroviario di match e poi si è pure ammazzata da sola cadendo in modo assurdo su una mossa dove dovresti cadere di faccia.
E a questa qui fanno pure fare la coach... :facepalm2:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Hangman stava workando la camera! :godimento:

Meltzer sei solo un vecchio, ritirati. :schifato:

Slow Savage
Città: Catania
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

E come al solito, la AEW una settimana mi fa bestemmiare in idiomi sconosciuti, e quella dopo tira fuori ottimi episodi. Questo il migliore del 2024 so far a mio avviso, equilibrio ideale tra match, promo e angle backstage, con un incontro di altissimo livello (l'opener), un promo ottimo (quello di Garcia, che tira fuori forse la miglior performance al mic da quando è in AEW) e un altro, quello di Wardlow, semplicemente perfetto. Hanno sintetizzato tutto quello che non è andato nella sua gestione facendone l'oggetto della sua (legittima) rabbia. Sensati e droppati con classe i riferimenti a MJF e soprattutto a Punk, senza che i due venissero mai citati direttamente (e qui brava la AEW, che continua a far finta che quello di Friedman sia ormai un nome da obliterare). Certo se pensiamo che i tempi di questo promo sarebbero potuti essere anticipati di svariate settimane, se non mesi, un po' di giramento di coglioni viene.

Strickland e Hangman (soprattutto quest'ultimo) che hanno occhi solo l'uno per l'altro e non riescono a concentrarsi sugli altri avversari è un dettaglio delizioso. Se Page dovesse essersi davvero infortunato sarebbe una mezza tragedia. Mezza perchè, nonostante sia un momento di hype altissimo e di rinnovato interesse per Hangman, quantomeno il main event di Revolution sarebbe parzialmente salvo e avrebbe tutti i crismi per essere un bell'incontro a prescindere.
Ultima modifica di Slow Savage il 22/02/2024, 18:33, modificato 1 volta in totale.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Per Wardlow mi sa tanto di ultimissima chiamata. Ha fatto un bel promo, è stato convincente, ha detto le cose giuste e tutto quanto... ma se poi lo metti di nuovo a metà card in match insignificanti e non gli dai nemmeno UNA grande vittoria, a che serve? Ha 35 anni, o sfonda adesso o mai più.

Garcia invece sembra pronto per qualcosa di importante. Necessita di scrittura adeguata perché in molte cose è ancora acerbo, ma i fans lo seguono, lui sul ring sa trascinare e se si sgrezza un po' al mic (ma è già molto migliorato dagli esordi) può togliersi parecchie soddisfazioni. Poi dall'altra parte avrà quel fenomeno di Christian, che è bravo come pochi altri nella storia di questo business a far risaltare l'avversario.

Il main event è stato bello, così come ogni volta che Page e Swerve si incrociano arrivano le scintille, e RVD era palesemente lì per beccarsi il pin o la submission. Per me Joe può mantenere a Revolution approfittando dell'odio tra gli altri due, ma poi? Onestamente non so proprio chi potrebbero mandargli contro.

Mamma mia che merda Purrazzo vs Rayne. A parte il botch terrificante, la bruttezza che si è vista prima e dopo non me la spiego, visto che quelle due non sono proprio le ultime arrivate.

Sting ci sta regalando grandi momenti, niente da dire. E pensare che saranno gli ultimi a noi fans di vecchia generazione fa salire un magone grosso così.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Slow Savage ha scritto: 22/02/2024, 17:06 E come al solito, la AEW una settimana mi fa bestemmiare in idiomi sconosciuti, e quella dopo tira fuori ottimi episodi. Questo il migliore del 2024 so far a mio avviso, equilibrio ideale tra match, promo e angle backstage, con un incontro di altissimo livello (l'opener), un promo ottimo (quello di Garcia, che tira fuori forse la miglior performance al mic da quanto è in AEW) e un altro, quello di Wardlow, semplicemente perfetto. Hanno sintetizzato tutto quello che non è andato nella sua gestione facendone l'oggetto della sua (legittima) rabbia. Sensati e droppati con classe i riferimenti a MJF e soprattutto a Punk, senza che i due venissero mai citati direttamente (e qui brava la AEW, che continua a far finta che quello di Friedman sia ormai un nome da obliterare). Certo se pensiamo che i tempi di questo promo sarebbero potuti essere anticipati di svariate settimane, se non mesi, un po' di giramento di coglioni viene.

Strickland e Hangman (soprattutto quest'ultimo) che hanno occhi solo l'uno per l'altro e non riescono a concentrarsi sugli altri avversari è un dettaglio delizioso. Se Page dovesse essersi davvero infortunato sarebbe una mezza tragedia. Mezza perchè, nonostante sia un momento di hype altissimo e di rinnovato interesse per Hangman, quantomeno il main event di Revolution sarebbe parzialmente salvo e avrebbe tutti i crismi per essere un bell'incontro a prescindere.

Le ultime danno Page non infortunato gravemente e confermato a Revolution. Speriamo bene.

Camilloy2j93

Bellissima inquadratura per il tipo con la maglia di Big Boss man

uno dei miei preferiti di sempre

Gone, but not forgotten

wherever you are rest in power

Rispondi