Va beh, quella di Knight è praticamente una diamond cutter. Roba base ma c'è di peggio dai.
WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
La versione pezzotta della finisher di Jarrett

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Mi sembra ingeneroso parlare di Bayley come una cessa e ora pure come una chiavica. È comunque top 5 nel main se si considera il pacchetto completo. Tipo Io Shirai è bravissima sul ring ma da campione è improponibile senza l’aiuto di, guarda caso, Bayley ed una storyline di largo respiro. Io la preferisco alla Lynch, ma si entra a parlare di gusti personali più che un confronto reale.
(Persino esteticamente la preferisco alla Lynch. Trovo la Lynch troppo magra. Non a caso marko durò per la Lyons anche quando è terribile)
Per chi dice che una wrestler va giudicata per la bravura e non per l’estetica, non sono completamente d’accordo. Anche l’estetica è importante. Però l’estetica è di più che valutare la bellezza oggettiva. La Morgan ci impressiona perché è molto bella. La Ripley perché ti da un’idea di forza e violenza spropositata. La Jax perché è enorme. Valutiamo gli uomini nella stessa maniera.
Poi robe tipo “palla inchiavabile” potremmo risparmiarcele onestamente.
(Persino esteticamente la preferisco alla Lynch. Trovo la Lynch troppo magra. Non a caso marko durò per la Lyons anche quando è terribile)
Per chi dice che una wrestler va giudicata per la bravura e non per l’estetica, non sono completamente d’accordo. Anche l’estetica è importante. Però l’estetica è di più che valutare la bellezza oggettiva. La Morgan ci impressiona perché è molto bella. La Ripley perché ti da un’idea di forza e violenza spropositata. La Jax perché è enorme. Valutiamo gli uomini nella stessa maniera.
Poi robe tipo “palla inchiavabile” potremmo risparmiarcele onestamente.
Ultima modifica di Barrett Garage il 21/02/2024, 22:52, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ma poi, oltre ai soliti discorsi "la bellezza è soggettiva", anche se davvero Bayley fosse OGGETTIVAMENTE poco attraente... sticazzi?Barrett Garage ha scritto: ↑21/02/2024, 22:41 Mi sembra ingeneroso parlare di Bayley come una cessa e ora pure come una chiavica. È comunque top 5 nel main se si considera il pacchetto completo. Tipo Io Shirai è bravissima sul ring ma da campione è improponibile senza l’aiuto di, guarda caso, Bayley ed una storyline di largo respiro. Io la preferisco alla Lynch, ma si entra a parlare di gusti personali più che un confronto reale.

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
In effetti ci assomiglia molto, ma almeno lì parte da in piedi e tira indietro l’avversario.
Fa cagare comunque, ma un po’ meno di questa.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Madonna che schifo Alexa Bliss. Ogni suo match da campionessa era un calcio sui coglioni.PaulSacz ha scritto: ↑21/02/2024, 21:04 Ma infatti il suo periodo migliore è quello a NXT, nel Main la trattavano come la "bimba speciale", salvo alcuni momenti interessanti. Ecco, il This is your life e tutta la faida con la Bliss rappresentano il punto più basso della sua carriera, roba di quel tipo avrebbe ammazzato chiunque, almeno sono riusciti un minimo a recuperarla dopo quel disastro.
Ma i regni del terrore di Alexa hanno rischiato di ammazzare diverse wrestler, anche la stessa Becky. Tornando a Bayley, il suo regno da campionessa heel (quello da 380 giorni) è probabilmente la cosa migliore fatta da Bayley e con il suo personaggio da quando sta nel main, soprattutto perché son riusciti a costruire con calma la faida con Sasha.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Come dicevo prima, l’immagine è importante, ma non l’essere attraente per sé.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Eccomi.
Bayley da quando é tornata Naomi ha perso pure l'unico asset che poteva vantare sul resto del roster, e tolto quello é un disastro ferroviario, brutta faccia, fisico inesistente sotto i chili in eccesso, male male male. Le si vuol bene perché é una fan della disciplina, ma veramente manco col famigerato cazzo di un altro.
Becky non mi ha mai preso troppo ma non posso dire sia una brutta donna. Trovo, magari mi sbaglio, che lei più che altro "piaccia", ha proprio una personalità che attrae e porta a rivalutare in positivo il pacchetto completo che di per sé non é particolarmente impressionante nel business. Comunque sì, starebbe meglio rimettendo su chili, non ha il tipo di estetica da valorizzarsi con un fisico così snello.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io non definisco la Bayley inchiavabile perchè non mi piacciono i termini volgari.
Penso però che non abbia l'aspetto giusto per essere protagonista in televisione o addirittura in un main event di Wm. Non è neanche solo questione di bellezza ma di bucare lo schermo. Se uno spettatore estraneo a questo sport (come ad esempio mia madre) vede per caso Nia Jax sul ring dice "Ma chi è questa balena?" e resta incuriosita a guardarla combattere. Una Bayley semplicemente spinge gli spettatori a cambiare canale.
Penso però che non abbia l'aspetto giusto per essere protagonista in televisione o addirittura in un main event di Wm. Non è neanche solo questione di bellezza ma di bucare lo schermo. Se uno spettatore estraneo a questo sport (come ad esempio mia madre) vede per caso Nia Jax sul ring dice "Ma chi è questa balena?" e resta incuriosita a guardarla combattere. Una Bayley semplicemente spinge gli spettatori a cambiare canale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Tu quindi ritieni il wrestling uno sport duro e puro e non uno sport-entertainment?
Perchè se non esiste solo il lato agonistico, la prima impressione diventa MOLTO importante...
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Ma tutta la run di Alexa Bliss >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> quelle delle 4 womens della rivoluzione ma senza se e senza ma.
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Con tutto il rispetto che ho per Alexa che adoravo soprattutto insieme a Wyatt, anche no. Ma senza se, senza ma e senza cazzi proprio.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Si come no, io direi anche meglio dei 4 horsemen a questo punto

Un regno fatto sulla base di gente che andava a sbattere contro il paletto.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
ma anche per diversi motivi come capacità di tenere uno show al microfono, sul ring sufficiente e come resa nel main roster nettamente migliore e piu utile rispetto alle altre 4. toh forse Becky con la menata del The man è andata meglio ma poi anche li è crollata dopo un anno interminabile come campionessa. Poi che sia stata bookata con il culo e che si risultata indigesta perché colei che doveva detronizzarla e renderla innocua abbia fallito(bayley) non ci piove però dimmi una migliore di lei come pacchetto completo, non parlo di solo ring.Austin 3_16 ha scritto: ↑22/02/2024, 7:59 Con tutto il rispetto che ho per Alexa che adoravo soprattutto insieme a Wyatt, anche no. Ma senza se, senza ma e senza cazzi proprio.
Giusto Naomi si può considerare secondo me.
E ripeto,NON PARLO DI WORKER, parlo di come ha risultato nel main, di come si sia imposta e di come sia comunque riuscita a dimostrare il suo valore.
Ma te vivi a casa con la mamma vedendoti il wrestling con lei?Colosso ha scritto: ↑22/02/2024, 2:24 Io non definisco la Bayley inchiavabile perchè non mi piacciono i termini volgari.