se vogliono


No stai mischiando le cose. Bayley è quella ingrassata, ma non ha avuto figli, mentre Becky dopo aver partorito è tornata a lottare con fisico molto più asciutto rispetto al passato.Latino Alex ha scritto: ↑21/02/2024, 20:45 Ma infatti piuttosto datevi ai pornazzi se dovete valutare in questa maniera.
Fermo restando che giudicare Becky Lynch come "inguardabile" dopo il parto mi porta a domandarmi:
1 - che donne avete conosciuto in vita vostra? (E a sto punto presentatemele pure)
2 - quante ne avete viste smaltire i chili del parto?
Sono d’accordo (il commento l’ho citato giusto perché m’aveva fatto spisciare ai tempi).
Ma sì, di certo Bayley come lottatrice ha perso molto negli anni, ma credo sia anche a causa di questo personaggio, è Heel da una vita e ormai ha fatto tutto quello che poteva con questo personaggio. Il turn face le serviva, vedremo se tornerà a essere interessante.Inklings ha scritto: ↑21/02/2024, 20:55 Sono d’accordo (il commento l’ho citato giusto perché m’aveva fatto spisciare ai tempi).
Il problema vero è che Bayley non mi dice nulla come wrestler dal suo Ironwoman e la trovo pallosissima pure come intrattenitrice. Probabilmente la mia roba sua preferita da quando è nel main è stato quando ha fatto l’host a WM (perché avevano palesemente riciclato la gimmick del Dean di Community = entrata con vestiti strani e sproloqui).![]()
Faceva pena pure da face all’inizio nel main (tralasciando poi il segmento con Alexa che l’ha ammazzata del tutto). Era quella che si adattó peggio e aveva anche problemi in ring (a una certa in un match Charlotte dovette stiffare per farla ripigliare).PaulSacz ha scritto: ↑21/02/2024, 20:57 Ma sì, di certo Bayley come lottatrice ha perso molto negli anni, ma credo sia anche a causa di questo personaggio, è Heel da una vita e ormai ha fatto tutto quello che poteva con questo personaggio. Il turn face le serviva, vedremo se tornerà a essere interessante.
Ma infatti il suo periodo migliore è quello a NXT, nel Main la trattavano come la "bimba speciale", salvo alcuni momenti interessanti. Ecco, il This is your life e tutta la faida con la Bliss rappresentano il punto più basso della sua carriera, roba di quel tipo avrebbe ammazzato chiunque, almeno sono riusciti un minimo a recuperarla dopo quel disastro.Inklings ha scritto: ↑21/02/2024, 21:00 Faceva pena pure da face all’inizio nel main (tralasciando poi il segmento con Alexa che l’ha ammazzata del tutto).
3/4 del suo successo è aver avuto Sasha che le faceva da contraltare stronza, senza quello il nulla (anche nel main le uniche cose vagamente decenti le ha fatte con lei).
Non mi ricordo praticamente nulla di quel regno se non che ha avuto la faida con Sasha alla fine.
Io la ricordo come una lenta agonia come ogni cosa di quel periodo... eravamo in quarantena causa COVID-19Inklings ha scritto: ↑21/02/2024, 21:08 Non mi ricordo praticamente nulla di quel regno se non che ha avuto la faida con Sasha alla fine.
E che faceva match da paper champ vincendo con roll up o con quella mossa orribile che usava pure Ambrose ai suoi inizi nel main![]()
L’ho vissuto come una lenta, lentissima agonia.
Se intendi la finisher, mi sa che la usa ancoraInklings ha scritto: ↑21/02/2024, 21:08 Non mi ricordo praticamente nulla di quel regno se non che ha avuto la faida con Sasha alla fine.
E che faceva match da paper champ vincendo con roll up o con quella mossa orribile che usava pure Ambrose ai suoi inizi nel main![]()
L’ho vissuto come una lenta, lentissima agonia.
Usa ancora sta merda qua?