bron?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/02/2024, 10:24 Ah sicuro, poi da chi lo fai battere Gunther? Gable?
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Bron è a Smackdown.
Ok che il "draft" lo hanno sfanculato da settimane, ma non credo che da qui a Mania settino già il feud.
Dopo Bron ci sta tutto, se Gunther dovesse mantenere pure a WM 40.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
C'è ovviamente dietro TKO perché hanno anche la UFC, per me questa mix di promotion potrebbe essere una figata ed hypare soprattutto le MMA.badreputation ha scritto: ↑20/02/2024, 10:01 Qualcuno mi spiega la vicenda del tizio della UFC con McGregor ?
Michael Chandler è tra i top pesi leggeri nella UFC e da quasi due anni chiede un match contro Conor. Lo scorso anno entrambi sono stati impegnati nella stagione di The Ultimate Fighter come allenatori di due team che si sono sfidati per tutta la stagione. Spesso, al termine dell'annata, i due allenatori si sono sfidati in ppv, ma Conor è rientrato da poco nel testing antidoping dell'USADA e, a quanto pare, chiede delle cifre molto alte alla UFC per affrontare Chandler.
Si pensava addirittura che dovessero lottare a UFC 300 tra due mesi ma penso che dovremo aspettare almeno l'International Fight Week a Las Vegas verso inizio luglio.
Detto questo, Chandler al mic non ha niente da invidiare a un sacco di atleti del main roster
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Per capire Drew ora è fondamentale questo sketch di Chapelle:
Lo ha anche citato Drew stesso su Twitter:
in UFC non hanno ancora trovato un metodo sano e pratico per evitare che le orecchie diventino una specie di Quasidomo? 

- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Peccato non sia mai andato in porto l'affare tra WWE e Chael Sonnen. Sarebbe stato uno dei migliori talker di tutti i tempi.KanyeWest ha scritto: ↑20/02/2024, 10:56 C'è ovviamente dietro TKO perché hanno anche la UFC, per me questa mix di promotion potrebbe essere una figata ed hypare soprattutto le MMA.
Michael Chandler è tra i top pesi leggeri nella UFC e da quasi due anni chiede un match contro Conor. Lo scorso anno entrambi sono stati impegnati nella stagione di The Ultimate Fighter come allenatori di due team che si sono sfidati per tutta la stagione. Spesso, al termine dell'annata, i due allenatori si sono sfidati in ppv, ma Conor è rientrato da poco nel testing antidoping dell'USADA e, a quanto pare, chiede delle cifre molto alte alla UFC per affrontare Chandler.
Si pensava addirittura che dovessero lottare a UFC 300 tra due mesi ma penso che dovremo aspettare almeno l'International Fight Week a Las Vegas verso inizio luglio.
Detto questo, Chandler al mic non ha niente da invidiare a un sacco di atleti del main roster
Comunque questi crossover potrebbero anche favorire l'immagine del wrestling, dargli un'aura più legit. Penso che il percorso ora sia quello, tenendo conto anche della conferenza stampa a Las Vegas.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Sì, diamo un'aura più legit al wrestling.
Un bel Brawl for All Parte 2?
Un bel Brawl for All Parte 2?

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il mio complain con le due Chamber é che non stanno facendo veramente niente per nascondere chi uscirà vincitore da 'sti match, ed é un peccato perché comunque i Main Eventer ci sono, voglio di' prendendo i match in sé non é difficile immaginarsi vincenti una Belair o un Randy Orton, ma falli un po' interagire col campione, depistami. Erano stati bravi con la Rumble, qua hanno pensato più alle storie dentro la Chamber da fare arrivare a Mania che non alla storia immediata.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Chandler la vuole veramente tanto la red panty night con Mcgregor
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Comunque sono davvero felice per Raquel Rodriguez. Dato che soffre della Sindrome da attivazione mastocitaria, pensavo che non l'avremmo più rivista sul ring per un bel po'.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Sono d'accordissimo: potevano almeno fare che si eliminassero con conseguente rissa fuori dal ring... potevano decisamente curare meglio sto feud se dovevano riaccenderlo.Backbone Crusher ha scritto: ↑20/02/2024, 9:37 Quella della Rumble è stata un'occasione clamorosamente sprecata, potevano riaccendere il feud proprio li, con interazioni più accese, uno che elimina l'altro, botte a tutto spiano anche fuori dal ring, roba già vista ma funzionale. E invece no: facce brutte a inizio Rumble, poi più niente fino alle rispettive eliminazioni anticlimatiche.
A sto punto, spero che per Mania la buttino in caciara, tipo Street Fight o roba simile.
- ziofester92
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Altre 2 mazzate con Sheamus me le guardo volentieriCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/02/2024, 10:24 Ah sicuro, poi da chi lo fai battere Gunther? Gable?
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Jey vs Jimmy e Gunther contro Zayn a WM
E se non glielo leva Zayn sarà Jey post WM a parer mio. Anche solo perché un Zayn vs Jey col titolo di mezzo da nemici/amici vorrei proprio vederlo.
E se non glielo leva Zayn sarà Jey post WM a parer mio. Anche solo perché un Zayn vs Jey col titolo di mezzo da nemici/amici vorrei proprio vederlo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Si, non sarebbe poi male eh ma prima vorrei capire le intenzioni che hanno con Rollins visto che continuano ad inserirlo nella storyline principale... e se The Rock entrasse nella chamber stile Edge che ruba il posto a Kogi Kingston?Beast ha scritto: ↑19/02/2024, 21:31 Eh, ma Punk rientra tra troppo tempo. Intanto che gli fai fare a Seth?
Per carità, probabilmente parliamo del nulla perché a occhio Seth perde il titolo a WrestleMania e si prende un po' di tempo per riposare e riprendersi dagli infortuni. Inutile precisare che secondo me da WrestleMania sarà Priest a uscire con la cintura alla vita, dopo aver sfruttato il MITB. Però da un punto di vista logico con Drew così in palla l'ideale sarebbe Drew che batte Seth approfittando degli infortuni, Seth che esce di scena per un po', qualche mese di regno da heel badass, Punk che torna, feud tra i due sulla scorta del fatto che Drew ha infortunato Punk privandolo del suo grande ritorno a WrestleMania, vittoria del titolo da parte di Punk, feud tra Punk e Seth col titolo in mezzo ma a ruoli invertiti rispetto all'ultima interazione (non nel senso di allineamento, ma di Punk campione e Seth sfidante).
Pensaci, Seth furibondo perché Punk si è preso tutto ciò che era suo senza meritarselo e senza mai batterlo sarebbe un'evoluzione perfetta.
Ma no dai, sto facendo troppo fantabook.