Per la sorpresa di nessuno (beh, quasi nessuno
)
)Qualunque tifoso con un briciolo di riconoscenza dovrà per sempre ringraziare Mazzarri perché se oggi abbiamo ottenuto questi risultati nella nostra storia, è perché lui quando subentra a Donadoni ci rende una squadra competitiva e ci toglie dalla salvezza.
Anche io ringrazio Mazzarri, grazie per aver tolto il Napoli dalla corsa scudetto.AFM2000 ha scritto: ↑19/02/2024, 22:00 Qualunque tifoso con un briciolo di riconoscenza dovrà per sempre ringraziare Mazzarri perché se oggi abbiamo ottenuto questi risultati nella nostra storia, è perché lui quando subentra a Donadoni ci rende una squadra competitiva e ci toglie dalla salvezza.
Come ho già detto non voglio che il terzo allenatore ci possa precludere le scelte per la prossima stagione. Di certo Calzona non viene a pettinare le bambole.
AFM2000 ha scritto: ↑19/02/2024, 22:00 Qualunque tifoso con un briciolo di riconoscenza dovrà per sempre ringraziare Mazzarri perché se oggi abbiamo ottenuto questi risultati nella nostra storia, è perché lui quando subentra a Donadoni ci rende una squadra competitiva e ci toglie dalla salvezza.
Come ho già detto non voglio che il terzo allenatore ci possa precludere le scelte per la prossima stagione. Di certo Calzona non viene a pettinare le bambole.
Il Napoli era già fuori dalla lotta con Garcia e Kim non sostituito. L'anno prossimo sarà diverso.IlBiondo ha scritto: ↑19/02/2024, 22:10 Anche io ringrazio Mazzarri, grazie per aver tolto il Napoli dalla corsa scudetto.
Io fossi un tifoso del Napoli spererei che Calzoni faccia uno stint clamoroso per evitare un altro Garcia l'anno prossimo.
Non capisco sinceramente come si possa sperare in Pioli o Allegri. Ad oggi, solo Conte può permettersi le credenziali da top allenatore che ti ribalta il destino di una rosa.
Squadra che dopo aver fatto cagare per anni e anni riesce finalmente a giocarsi uno scudetto e lo perde incredibilmente all'ultima giornata. Direi che non eravamo proprio antipatici, avevo amici juventini che quasi capivano il delirio di quella giornata, pensa teEmperador Horace ha scritto: ↑19/02/2024, 20:46 È un peccato che eravamo troppo piccini anche il 5 maggio 2002, co' 'sta simpatia che sprigionano gli interisti sono sicuro che sarei andato a festeggiare persino con gli juventini.
Ma sicuro sicuro eh.
Comunque ricordo che Sivori diceva che non capiva perché l'Inter venisse inserita tra le grandi dato che, dopo gli anni '60 vinceva uno scudetto ogni 10 anni![]()

Si ok, a sto punto paragoniamolo direttamente a Ventura.

Non è un'opinione, è così, viene vissuto come un demerito o chissà cosa (quel Milan è per me tutt'ora meno forte di quell'Inter ma sicuramente più forte di tutti quelli che seguivano), ma al contrario fu una grossa vaccata di quell'inter suicidarsi in quel modo.
Nessun paragone, Klopp non si batte.Latino Alex ha scritto: ↑20/02/2024, 8:32 Si ok, a sto punto paragoniamolo direttamente a Ventura.
Cioè mettere a confronto uno che ha vinto uno scudetto per virtù dello spirito santo in un campionato di peracottari, con Klopp che ha vinto ovunque sia andato![]()

Ma chi ha fatto paragoniIlBiondo ha scritto: ↑19/02/2024, 21:17 Perché Pioli ha vinto uno scudetto che, ad opinione di molti anchi qui sul forum, è stato buttato dall'Inter.
Ma poi che paragone è?! Pioli a Klopp va a lavargli la macchina. Ti ricordi come giocava il Borussia di Klopp?
Guarda che figuraccia ha fatto il fenomeno Pioli a Monza. Turnover, come giustamente detto in precedenza, a livelli da videogioco e figuraccia epocale. -11 con una partita in più. Fuori dalla Champions ai gironi.
Mi sembra evidente la differenza.
Devo ammetterlo, la comicità involontaria di Cheating è una delle principali ragioni che mi spinge a seguire ancora questo topic. Se il suo intento fosse quello di far ridere sarebbe tra gli utenti che preferisco qui sopra.AFM2000 ha scritto: ↑19/02/2024, 22:00 Qualunque tifoso con un briciolo di riconoscenza dovrà per sempre ringraziare Mazzarri perché se oggi abbiamo ottenuto questi risultati nella nostra storia, è perché lui quando subentra a Donadoni ci rende una squadra competitiva e ci toglie dalla salvezza.

Girone con squadre proibitive?AFM2000 ha scritto: ↑20/02/2024, 10:51 Ma chi ha fatto paragoni![]()
Fuori ai gironi a 5 minuti dalla fine dello stesso? Con squadre proibitive?
Sullo scudetto sculato non metto dubbi (quando fa comodo ai masterclass milanisti che danno meriti solo a Maldini), ma mettere dubbi sulla bontà del lavoro di Pioli quando 4 anni fa erano ridicoli è assurdo.