The Prizefighter ha scritto: ↑19/02/2024, 11:10
"Occhio al Milan per la corsa scudetto" quando erano dietro di almeno 10 punti con una partita in più rispetto a voi
Il ruolino di marcia del Milan, come se voi non ne avete avuto uno migliore e più convincente
Siete imbarazzanti e illeggibili. Basta prenderne atto, ogni settimana ne tirate fuori una. Mille pompini a Inzaghi, e alla prima partita approcciata male partite con "siamo ridicoli", "siamo al limite dell'imbarazzo", "questa sarebbe la squadra più forte d'Italia".
Prima la Juve, mo il Milan, e la Champions, e la Supercoppa, e la Coppa Italia e il recupero infrasettimanale, questo e quell'altro e state sempre a piangere.
Avete fatto il funerale a un campionato sulla base del nulla, e vi incazzate pure se ve lo si fa notare. Avete ammazzato lo stesso campionato e continuate a fare maniavantismo perché le squadre che stanno 10 e passa punti dietro con una partita in più possono essere sempre una minaccia eh
Non mi piace che tu prenda il commento di UNO e ne parli al plurale.
Dopo la partita con la Fiorentina, Juve e Roma difficilmente i commenti sono stati catastrofisti soprattutto da parte mia ma non capisco perché alla 22esima giornata noi dovremmo dire di avere già vinto quando la Juve non sbagliava mezza partita e dopo una stagione dove i media ci davano spacciati.
Ti voglio ricordare che l'Inter al 5 agosto aveva in porta Filip Stankovic e che in attacco non era ancora stato sostituito Lukaku.
Anche da parte vostra ci vorrebbe un po' di equilibrio nei commenti.
Poi ho detto, i miei compagni di tifo sbagliano a scrivere a caldo in ogni partita presi dalla paura di un altro scudetto perso in rimonta ma non ho visto sottolineare con la stessa attenzione i commenti degli juventini che dicevano che lo scudetto era impossibile (la Juve prima dell'Inter aveva perso solo a Sassuolo, come l'Inter).
Penso ci voglia un po' di equilibrio da entrambe le parti.
Ora ad esempio c'è gente che parla di fallimento in caso di mancata Champions dell'Inter anche se nessuno sottolinea da dove é partita questa squadra e chi ha perso in estate.
Ed é inutile che lo ripeta. Essere tifoso dell'Inter ed essere tifosi delle altre squadre, non é la stessa cosa, soprattutto per chi é cresciuto da tifoso dal 90 al 2005.
Non voglio fare il classico tifoso da strisciata ma uno scudetto della Roma vale 10 scudetti dell'Inter così come quello del Napoli.