[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

Parlando seriamente, voi credete nella rimonta in Champions?
Io un pò ingenuamente ci credo.

La nostra storia parla di pesanti sconfitte e delusioni, ma anche di spettacolari e storiche rimonte. Dal Liverpool anni '60, allo Strasburgo '97, a Inter-Samp 3-2 in 5 minuti fino a Inter-Palermo di quest'anno.

Ok, storie diverse, squadre diverse, periodi diversi... ma sono tutte state rimonte insperate e considerate impossibili, eppure...

DAI RAGAZZI, CREDIAMOCI CAZZO! :bike:

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

"Al termine del derby stavo andando via con mia moglie, i milanisti mi urlavano contro e guardando loro, ho detto a Paula "è proprio bello essere interisti'".
J.Zanetti

IL CAPITANO :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Sauron

Messaggio da Sauron »

SHATTERED DREAMS ha scritto:Parlando seriamente, voi credete nella rimonta in Champions?
Io un pò ingenuamente ci credo.

La nostra storia parla di pesanti sconfitte e delusioni, ma anche di spettacolari e storiche rimonte. Dal Liverpool anni '60, allo Strasburgo '97, a Inter-Samp 3-2 in 5 minuti fino a Inter-Palermo di quest'anno.

Ok, storie diverse, squadre diverse, periodi diversi... ma sono tutte state rimonte insperate e considerate impossibili, eppure...

DAI RAGAZZI, CREDIAMOCI CAZZO! :bike:
Si, credo comunque che una rimonta del genere sarebbe la più grossa della storia del calcio mondiale.

Quelle che hai citato su sono grandissime rimonte, ma fattibili. Cioè, 3-0 in casa lo si può fare sicuramente, 0-4 fuori casa è davvero difficile. Ma poi il problema non è il risultato in sè, è che la squadra è nella merda più totale. Per capirci, io nella rimonta ci crederei al 100% avendo a disposizione la squadra dello scorso anno, Mourinho compreso.

Nate Hatred
Città: Milano

Messaggio da Nate Hatred »

Io alla rimonta non ci credo, con la difesa che abbiamo dovremmo fare sestordici gol per passare.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Nate Hatred ha scritto:Io alla rimonta non ci credo, con la difesa che abbiamo dovremmo fare sestordici gol per passare.
Così la penso anche io, in condizioni normali sarebbe pure fattibile ma quest'anno e in questo momento in particolare non ce n'è...

Sauron

Messaggio da Sauron »

Nate Hatred ha scritto:Io alla rimonta non ci credo, con la difesa che abbiamo dovremmo fare sestordici gol per passare.
Schalke-Inter 5-8 :LOL2:

Billie

Messaggio da Billie »

TMW: "Tevez a Milano, ha incontrato l'Inter"

"Carlitos Tevez è a Milano". Così TMW annuncia una notizia che potrebbe avere del clamoroso in chiave mercato. Cosa ci fa l'attaccante argentino? Che piaccia all'Inter si sa ormai da tempo ma la visita improvvisa di oggi fa pensare. Secondo Tuttomercatoweb, "accompagnato da una bella ragazza, Tevez, nel pomeriggio ha incontrato segretamente anche alcuni dirigenti dell'Inter. Aperitivo da "Princi" in Largo La Foppa e poi cena in un noto ristorante milanese". Nelle prossime ore, potrebbero già esserci sviluppi...

abel90

Messaggio da abel90 »

Porto 5 - 1 Spartak Mosca

:bike: :bike: :bike:

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Mr.HHH ha scritto:Merdaccia sarà quella battona di tua madre, insieme a quel ricchione di tuo padre.
Non preoccuparti, l'insegnante di sostegno di metalalby presto sarà da te.

:bike:
non avevi detto di non dedicarmi più un post? Lo sapevo da coglione quale sei che non avresti resistito alla tentazione, forse ti sei sentito chiamato in causa quando ho citato quel gran puttanone di tua madre? :clap:

P.S. è l'ultimo post che ti dedico. Addio. :LOL:

uan

Messaggio da uan »

Mamma mia Tevez :love:

Sauron

Messaggio da Sauron »

Ma che cazzo è successo sta settimana? Cioè, ai quarti di CL e EL su otto partite si sono visti tre 5-1, un 4-0, un 4-1 e un 2-5.... Le uniche partite normali sono stati lo 0-1 di Londra e l'1-1 di Kiev :shock

Zio

Messaggio da Zio »

Tevez ha 27 anni, pensavo qualcuno in più..

In ogni caso niente follie per l'argentino.. Se si riesce a comprarlo ad un prezzo ragionevole ben venga, altrimenti grazie ed arrivederci.

Billie

Messaggio da Billie »

Dejan Stankovic e Wesley Sneijder non dovrebbero essere rischiati, domani pomeriggio contro il Chievo. Il serbo non ha ancora smaltito l’ematoma sotto lo stinco, motivo per il quale si concentrerà nel recupero per la partita di mercoledì. L’olandese, che ha detto di volerci essere già domani, ha delle contusioni varie. A Leonardo la decisione finale.

-.-

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

babbiony uno di noi!!! :winner:

Mr. HHH e Lolly :nada :nada :nada

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

Problemi in arrivo per il riscatto di Aquilani. La Juventus ha comunicato in maniera esplicita di non avere nessuna intenzione di sborsare l'intera cifra pattuita la scorsa estate con il Liverpool per il riscatto del giocatore ex Roma, ovvero una cifra attorno ai 16 milioni. Dall'Inghilterra, le notizie però cominciano ad essere preoccupanti, perchè i Reds starebbero cercando nuovi acquirenti per il centrocampista che a Torino sta ricevendo diverse soddisfazioni. Inter e Manchester City tra le più papabili: ai nerazzurri è stato proposto di inserire l'ex romanista nella trattativa che potrebbe portare in Inghilterra Santon, valutato dal Liverpool 10 milioni. Mancini invece a Manchester si dichiara un grande estimatore di Aquilani: "E' fortissimo", avrebbe detto recentente. La Juventus è avvisata.

Bloccato