Camilloy2j93 ha scritto: ↑17/02/2024, 10:35
Ah ho capito
No è che proprio nakajima mi piace un botto e ce lo vedrei bene
Ma credo vada in NJPW, spero a sostituire okada
Ma appunto perché ti piace un botto, perché vorresti vederlo in AEW? Ti vuoi male?
Nakajima in AEW vuol dire vederlo combattere com il freno a mano in un match a 8 uomini di Rampage una volta ogni due mesi.
'sto promo ad Allin gliel'hanno chiaramente scritto i Bucks e non c'entra niente con nulla, ma il tease di violenza su Tony è stato fico. Ecco, forse se Cole attaccasse con tutta la violenza del mondo Schiavone potrebbero sperare di salvare un po' il turn.
'sto promo ad Allin gliel'hanno chiaramente scritto i Bucks e non c'entra niente con nulla, ma il tease di violenza su Tony è stato fico.
In realtà mica tanto, recupera la storyline dell'inizio della federazione. In quel periodo da storyline i Bucks portarono dentro tutto il giro californiano (Cutler, gli SCU) mentre Cody notò Allin e gli diede una chance scegliendolo come avversario. In realtà le cose andarono diversamente e Allin fu reclutato proprio dai Bucks, ma in questo modo Allin può accusare i vicepresidenti esecutivi di essere sempre stati egoisti e di aver abbandonato il sogno e la visione che stava a fondamento dell'AEW.
Il problema, secondo me, è un altro. Questo promo risponde più all'intervista ai Bucks andata in onda qualche settimana fa, quella in cui parlavano della federazione e di come intendevano cambiarla, che al pestaggio di due mercoledì fa. Il promo di Allin poteva funzionare in un'intervista backstage da inserire in altro momento per dare ulteriore tridimensionalità al feud, ma non funziona come replica al segmento in cui Allin, Sting e i figli di Sting vengono aggrediti.
Beast ha scritto: ↑19/02/2024, 14:05
il promo di Allin poteva funzionare in un'intervista backstage da inserire in altro momento per dare ulteriore tridimensionalità al feud, ma non funziona come replica al segmento in cui Allin, Sting e i figli di Sting vengono aggrediti.
Secondo tutti ( me compreso ) è utilizzato in maniera deficitaria
Però se ci penso ha avuto i titoli trios roh, il main event ad un ppv grosso ( ovviamente uno scempio ), un'ora di match con gli FTR, il match di ritorno con punk
Wei ciò, è jay white non bryan danielson
Ciò toglie che sia mal utilizzato ? Ovvio che no
È poi così tanto mal utilizzato ? No neanche questo