Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Peccato per lo stop di Acerbi in un momento in cui necessitiamo di ruotare i giocatori, da venerdì servirà una gestione sapiente delle risorse che, concretamente, significa cambiarne almeno un paio tra una gara e l'altra, sulla base dell'avversario e dello stato di forma. Finché non recuperiamo Acerbi servirebbe inserire, perlomeno a partita iniziata contro avversari inferiori, il canadese, così da avere Darmian disponibile per i tre dietro e Pavard o Bisseck da centrali di riserva.
Mi auguro possa rientrare anche Frattesi. La gara contro la Roma dovrebbe aver chiarito a tutti che lui fa 1/10 delle cose che fanno le nostre mezzali ogni partita (costruzione, ricezione tra le linee, interscambi), ma ha corsa e inserimenti e in un momento in cui sicuramente perderemo qualche energia la sua irruenza fisica potrà tornare utile.
Quest'anno ho seguito pochissimo la Liga quindi non ho idea di come giochi il Cholo nel 2024, curioso di capire se riterremo la CL un di più o meno.
Mi auguro possa rientrare anche Frattesi. La gara contro la Roma dovrebbe aver chiarito a tutti che lui fa 1/10 delle cose che fanno le nostre mezzali ogni partita (costruzione, ricezione tra le linee, interscambi), ma ha corsa e inserimenti e in un momento in cui sicuramente perderemo qualche energia la sua irruenza fisica potrà tornare utile.
Quest'anno ho seguito pochissimo la Liga quindi non ho idea di come giochi il Cholo nel 2024, curioso di capire se riterremo la CL un di più o meno.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
L'Atletico non è più solo catenaccio, sanno anche palleggiare e gestire la partita. Sono molto più versatili rispetto ad anni fa.christian4ever ha scritto: ↑12/02/2024, 23:20 Quest'anno ho seguito pochissimo la Liga quindi non ho idea di come giochi il Cholo nel 2024, curioso di capire se riterremo la CL un di più o meno.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Per piacere Mysto, che l'ultima volta che l'hai detto abbiamo preso il rimontone dal Milan.
Che è esattamente il tipo di spauracchio dal quale non possiamo ancora dirci liberiDwight Schrute ha scritto: ↑13/02/2024, 7:43 Per piacere Mysto, che l'ultima volta che l'hai detto abbiamo preso il rimontone dal Milan.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Comunque stasera se si mette bene sarebbe anche carino veder subentrare il canadese. Non è che mi faccia schifo far riposare i Darmian cotti e i Dumfries che non sembrano del tutto in bolla.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Salernitana farà la partita della vita stasera, nuovo mister che di solito alla prima porta sempre una scossa e se perdono sono 99% retrocessi, poi dopo che ho sentito l'intervista a Sabatini dell'altro giorno capirai (tra l'altro mammamia mi ha fatto male vederlo in quello stato).
- christian4ever
Verissimo, uomo enorme e personaggio straordinario, di quelli che ti fanno amare il calcio e che sentiresti ascoltare per ore. Gli auguro di rimettersi in condizione, uno come lui lo abbatti solo con le cannonate.
Stasera comunque mi aspetto pochi cambi, hai giocato quasi sette giorni prima e rigiochi tra quattro, il turnover servirà più a Lecce che capita tra due gare dispendiosissime fisicamente e mentalmente e contro una squadra che corre tanto.
- John Smith
Che figata, sembra davvero che siamo destinati a incrociare tutte le squadre nel momento peggiore possibile.Double_L ha scritto: ↑16/02/2024, 11:50 Salernitana farà la partita della vita stasera, nuovo mister che di solito alla prima porta sempre una scossa e se perdono sono 99% retrocessi, poi dopo che ho sentito l'intervista a Sabatini dell'altro giorno capirai (tra l'altro mammamia mi ha fatto male vederlo in quello stato).
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Qualcuno di voi mi spiega perché sul 3 a 0, con 5 cambi a disposizione e contro una squadra che ha fatto 0 tiri in porta Inzaghi non cambia nessuno?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Sono d'accordo con te, cambi troppo ritardati. Conveniva provare qualcosa contro questa Salernitana. Poi chiaro, sono piccolezze eh, si fa per parlare.Ray magini ha scritto: ↑16/02/2024, 22:13 Qualcuno di voi mi spiega perché sul 3 a 0, con 5 cambi a disposizione e contro una squadra che ha fatto 0 tiri in porta Inzaghi non cambia nessuno?
Secondo me questo nasce dalla voglia di vincere questo scudetto, perché in realtà la paura che si ripeta quello successo 2 anni fa nella testa di Inzaghi e di alcuni giocatori secondo me c'è ancora.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
- christian4ever
Gara chiusa nel primo tempo, gestione perfetta con i cambi che hanno consentito a molti di riposare e anche chi è rimasto in campo ha goduto dei ritmi bassi della ripresa. C'è tutto il tempo per recuperare energie per la Champions, contro Atletico e Atalanta i titolari, necessariamente cambi con Lecce e Genova.
Qualità di gioco sempre altissima al netto dell'avversario.
Sommer sv
Pavard 7
De Vrij 6,5
Bastoni 7
Dumfries 7,5 bravissimo
Barella 7
Calha 6,5
Mikhy 6,5
Augusto 7,5
Lauti 7
Thuram 7
Subs 6,5
Inzaghi 7
Qualità di gioco sempre altissima al netto dell'avversario.
Sommer sv
Pavard 7
De Vrij 6,5
Bastoni 7
Dumfries 7,5 bravissimo
Barella 7
Calha 6,5
Mikhy 6,5
Augusto 7,5
Lauti 7
Thuram 7
Subs 6,5
Inzaghi 7
- John Smith
L'arbitro che non gli ha dato il rigore ha veramente un bidone dell'immondizia al posto del cuore.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Bravi noi a trasformare la partita in una sgambata fin da subito. Non era scontato.
Ottimo aver fatto riposare anche qualcuno.
Buchanan si presenta bene. Martedì ci sarà da soffrire.
Ottimo aver fatto riposare anche qualcuno.
Buchanan si presenta bene. Martedì ci sarà da soffrire.
Ed è fondamentale che ci sia ancoraLukeIsWrestling ha scritto: ↑16/02/2024, 22:47 Secondo me questo nasce dalla voglia di vincere questo scudetto, perché in realtà la paura che si ripeta quello successo 2 anni fa nella testa di Inzaghi e di alcuni giocatori secondo me c'è ancora.