Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Peccato per lo stop di Acerbi in un momento in cui necessitiamo di ruotare i giocatori, da venerdì servirà una gestione sapiente delle risorse che, concretamente, significa cambiarne almeno un paio tra una gara e l'altra, sulla base dell'avversario e dello stato di forma. Finché non recuperiamo Acerbi servirebbe inserire, perlomeno a partita iniziata contro avversari inferiori, il canadese, così da avere Darmian disponibile per i tre dietro e Pavard o Bisseck da centrali di riserva.

Mi auguro possa rientrare anche Frattesi. La gara contro la Roma dovrebbe aver chiarito a tutti che lui fa 1/10 delle cose che fanno le nostre mezzali ogni partita (costruzione, ricezione tra le linee, interscambi), ma ha corsa e inserimenti e in un momento in cui sicuramente perderemo qualche energia la sua irruenza fisica potrà tornare utile.

Quest'anno ho seguito pochissimo la Liga quindi non ho idea di come giochi il Cholo nel 2024, curioso di capire se riterremo la CL un di più o meno.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

christian4ever ha scritto: 12/02/2024, 23:20 Quest'anno ho seguito pochissimo la Liga quindi non ho idea di come giochi il Cholo nel 2024, curioso di capire se riterremo la CL un di più o meno.
L'Atletico non è più solo catenaccio, sanno anche palleggiare e gestire la partita. Sono molto più versatili rispetto ad anni fa.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Mystogan ha scritto: 12/02/2024, 23:12 É finita? Campioni d'Italia?
Per piacere Mysto, che l'ultima volta che l'hai detto abbiamo preso il rimontone dal Milan.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Dwight Schrute ha scritto: 13/02/2024, 7:43 Per piacere Mysto, che l'ultima volta che l'hai detto abbiamo preso il rimontone dal Milan.
Che è esattamente il tipo di spauracchio dal quale non possiamo ancora dirci liberi

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Comunque stasera se si mette bene sarebbe anche carino veder subentrare il canadese. Non è che mi faccia schifo far riposare i Darmian cotti e i Dumfries che non sembrano del tutto in bolla.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Salernitana farà la partita della vita stasera, nuovo mister che di solito alla prima porta sempre una scossa e se perdono sono 99% retrocessi, poi dopo che ho sentito l'intervista a Sabatini dell'altro giorno capirai (tra l'altro mammamia mi ha fatto male vederlo in quello stato).

christian4ever

Double_L ha scritto: 16/02/2024, 11:50 (tra l'altro mammamia mi ha fatto male vederlo in quello stato).
Verissimo, uomo enorme e personaggio straordinario, di quelli che ti fanno amare il calcio e che sentiresti ascoltare per ore. Gli auguro di rimettersi in condizione, uno come lui lo abbatti solo con le cannonate.

Stasera comunque mi aspetto pochi cambi, hai giocato quasi sette giorni prima e rigiochi tra quattro, il turnover servirà più a Lecce che capita tra due gare dispendiosissime fisicamente e mentalmente e contro una squadra che corre tanto.

John Smith

Double_L ha scritto: 16/02/2024, 11:50 Salernitana farà la partita della vita stasera, nuovo mister che di solito alla prima porta sempre una scossa e se perdono sono 99% retrocessi, poi dopo che ho sentito l'intervista a Sabatini dell'altro giorno capirai (tra l'altro mammamia mi ha fatto male vederlo in quello stato).
Che figata, sembra davvero che siamo destinati a incrociare tutte le squadre nel momento peggiore possibile.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Qualcuno di voi mi spiega perché sul 3 a 0, con 5 cambi a disposizione e contro una squadra che ha fatto 0 tiri in porta Inzaghi non cambia nessuno?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ray magini ha scritto: 16/02/2024, 22:13 Qualcuno di voi mi spiega perché sul 3 a 0, con 5 cambi a disposizione e contro una squadra che ha fatto 0 tiri in porta Inzaghi non cambia nessuno?
Sono d'accordo con te, cambi troppo ritardati. Conveniva provare qualcosa contro questa Salernitana. Poi chiaro, sono piccolezze eh, si fa per parlare.

Secondo me questo nasce dalla voglia di vincere questo scudetto, perché in realtà la paura che si ripeta quello successo 2 anni fa nella testa di Inzaghi e di alcuni giocatori secondo me c'è ancora.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Il ragazzo canadese ha un discreto doppio passo :boh:

christian4ever

Gara chiusa nel primo tempo, gestione perfetta con i cambi che hanno consentito a molti di riposare e anche chi è rimasto in campo ha goduto dei ritmi bassi della ripresa. C'è tutto il tempo per recuperare energie per la Champions, contro Atletico e Atalanta i titolari, necessariamente cambi con Lecce e Genova.

Qualità di gioco sempre altissima al netto dell'avversario.

Sommer sv
Pavard 7
De Vrij 6,5
Bastoni 7
Dumfries 7,5 bravissimo
Barella 7
Calha 6,5
Mikhy 6,5
Augusto 7,5
Lauti 7
Thuram 7
Subs 6,5
Inzaghi 7

John Smith

Italian Hitman ha scritto: 16/02/2024, 22:54 Il ragazzo canadese ha un discreto doppio passo :boh:
L'arbitro che non gli ha dato il rigore ha veramente un bidone dell'immondizia al posto del cuore.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Bravi noi a trasformare la partita in una sgambata fin da subito. Non era scontato.
Ottimo aver fatto riposare anche qualcuno.

Buchanan si presenta bene. Martedì ci sarà da soffrire.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

LukeIsWrestling ha scritto: 16/02/2024, 22:47 Secondo me questo nasce dalla voglia di vincere questo scudetto, perché in realtà la paura che si ripeta quello successo 2 anni fa nella testa di Inzaghi e di alcuni giocatori secondo me c'è ancora.
Ed è fondamentale che ci sia ancora

Rispondi