AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Banfer
Been thanked: 22 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Banfer »

Delphi ha scritto: 16/02/2024, 12:45 La soluzione al solito è scrivere qualcuno come dominante. Capisco che le tempistiche abbiano obbligato a svelare il Devil ora, però a questo punto dovresti vendere il Kingdom, magari con qualche membro in più, oppure degli sgherri esterni (che c'erano), come dominante. Non limitarsi a fare match random, ma proprio fargli attaccare chiunque nel backstage e sul ring, distruggere preventivamente la Bang Bang eccetera come messaggio, e cucire un feud vero per ciascun elemento della stable. Il tutto nell'attesa del ritorno di MJF.
Io su questo sono d'accordo,ma secondo me non verrà fatto a causa dell'eterno infortunio di Cole e di un Warlord troppo fragile e soggetto a infortuni vari. Chiaro non dovevano proprio creare questa stable visto che è composta da gente rotta, però ormai è fatta.
La cosa importante è che ci siano storyline credibili per i titoli principali e per il ritiro di Sting.

Per quanto riguarda il BCGSG a mio avviso Tony vorrebbe creare una stable cool tipo i Filthy Animals della WCW, ma dovrai fargli fare qualcosa di importante, altrimenti questa unione non ha senso. Cioè due trios si uniscono per battere qualcuno di forte, non il dark order.

Ci sono molte cose da migliorare ma la base c'è e soprattutto ci sono i nomi. Anche per quanto riguarda le donne, ci sono storie e c'è una certa narrazione. Per dire, il triangolo tra Ruby-Angelo Parker-Harley è roba di contorno ma evidenzia il tentativo di proporre storie extra ring.

Banfer
Been thanked: 22 times

Messaggio da Banfer »

E non finirò mai di dirlo. Su alcuni il lavoro fatto è ottimo. Strickland era uno scarto WWE, in realtà era una gemma nascosta, oggi è in rampa di lancio per diventare un main eventer fisso o quasi.
Loro nel giro di due-tre anni lo hanno trasformato. Nessuna gimmick particolare, è semplicemente sé stesso.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Delphi ha scritto: 16/02/2024, 8:15 Ma le storie sono davvero basilari, pigre e piene di buchi. Perché Strong e il resto del Kingdom non ha massacrato Cassidy per tutto il Texas Death? Perché Strong è scappato anziché massacrarlo? Perché fare un Texas Death?

Dai, troppo troppo troppo poco. E la cosa preoccupante è che è questa la direzione che vogliono intraprendere: poche storie, basilari e semplici, e risparmiamo tutto il tempo che perderemmo in "inutili" promo e segmenti per match lunghi, combattuti, con mille Piledriver, Canadian destroyer, kick out a 2 dalle finisher, spot suicidi, anche per match casuali tra main eventer e lowcarder. Perché "questo è wrestling, non quella schifezza di sport entertainment soap opera della WWE :IT: " (cit.).
Ma chi ha mai difeso lo UK?
Io no, è da quando si sono scoperti che critico quasi ogni cosa.
Io facevo riferimento alla situazione dei titoli tag e del titolo mondiale. Io non vedo di che lamentarsene, ma se si vuole piangere perché sì amen, non mi cambia la vita.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma io mi aspetto che prima o poi la BBSG si frantumi. Il problema sta alla base: non puoi creare stable face dominanti, a meno che non ce ne sia una heel ancora più dominante e vincente.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

MrER ha scritto: 16/02/2024, 13:18 Ma chi ha mai difeso lo UK?
Io no, è da quando si sono scoperti che critico quasi ogni cosa.
Io facevo riferimento alla situazione dei titoli tag e del titolo mondiale. Io non vedo di che lamentarsene, ma se si vuole piangere perché sì amen, non mi cambia la vita.
Ma quelle faide per ora stanno funzionando abbastanza, pure quella femminile, ma tutto il contorno è piuttosto meh sinceramente.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Banfer ha scritto: 16/02/2024, 13:01 E non finirò mai di dirlo. Su alcuni il lavoro fatto è ottimo. Strickland era uno scarto WWE, in realtà era una gemma nascosta, oggi è in rampa di lancio per diventare un main eventer fisso o quasi.
Loro nel giro di due-tre anni lo hanno trasformato. Nessuna gimmick particolare, è semplicemente sé stesso.
Oddio Swerve ad NXT aveva mostrato di poter essere uno su cui puntare. Purtroppo è finito nel vortice dei licenziamenti in blocco del vecchio pervertito, ma il Triplo le mani se le sta un po’ mangiando per aver perso alcuni di loro tipo Swerve.
Del resto lui ha ripreso gli Hit Row (per me totalmente inutili senza Swerve) e l’unico che poi è stato segato è Top Dolla e con buonissima ragione, segno che Swerve come minimo sarebbe ancora sotto contratto col Triplo.
Poi certo da qui a dire che sarebbe diventato championship material non mi sento di darlo per scontato, però ai tempi di NXT non era considerato uno scarto.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Delphi ha scritto: 16/02/2024, 13:20 Ma quelle faide per ora stanno funzionando abbastanza, pure quella femminile, ma tutto il contorno è piuttosto meh sinceramente.
Non è perfetto, anzi, ma io vedo un miglioramento, per quanto metà del Show abbia difetti.
Ripeto: ciò che gira attorno a UK, BBSG e DCF sta facendo acqua da tutte le parti, ma concentrarsi solo su quello non ha senso

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 16/02/2024, 13:20 Oddio Swerve ad NXT aveva mostrato di poter essere uno su cui puntare. Purtroppo è finito nel vortice dei licenziamenti in blocco del vecchio pervertito, ma il Triplo le mani se le sta un po’ mangiando per aver perso alcuni di loro tipo Swerve.
Del resto lui ha ripreso gli Hit Row (per me totalmente inutili senza Swerve) e l’unico che poi è stato segato è Top Dolla e con buonissima ragione, segno che Swerve come minimo sarebbe ancora sotto contratto col Triplo.
Poi certo da qui a dire che sarebbe diventato championship material non mi sento di darlo per scontato, però ai tempi di NXT non era considerato uno scarto.
Io ricordo pure un certo hype iniziale sulla loro promozione a SD

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Swerve è stato in WWE ?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 16/02/2024, 14:44 Swerve è stato in WWE ?
Si

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/02/2024, 14:48 Si
E come è andato ? Che ha fatto? C'è qualcosa che merita di essere recuperato ?

Captain Phenomenal1

Camilloy2j93 ha scritto: 16/02/2024, 14:52 E come è andato ? Che ha fatto? C'è qualcosa che merita di essere recuperato ?
More or less una sega. Non è mai stato un nome di primo piano fino a che non ha formato la Hit Row (lui, Ashante Thee Adonis, B-Fab e Top Dolla). Stable a forti connotati rap-ghetto. Sembrava avessero trovato la quadra con lui e hanno promosso l'intero gruppo a Smackdowm ma non combinarono nulla, licenziarono Swerve e praticamente la stable era già morta. Il resto è storia.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 16/02/2024, 14:52 E come è andato ? Che ha fatto? C'è qualcosa che merita di essere recuperato ?
Molto poco. Lì era Isaiah "Swerve" Scott, è arrivato nello stesso periodo di Kushida e Garza ma è stato lanciato molto dopo di loro. Per un po' ha navigato nel nulla nella Cruiserweight Division, perdendo tutti gli incontri importanti, dopodiché c'è stato il turn heel e ancora un po' dopo è diventato il leader degli Hit Row, stable nella quale avevano la gimmick dei rapper più un producer/dj. A quel punto lo hanno pushato facendogli vincere il North American Title, ma il regno è durato circa tre mesi e mezzo perché poi lo ha perso contro Carmelo Hayes. A quel punto hanno mandato gli Hit Row a Smackdown, ma sono stati licenziati tutti e quattro nel giro di un mese e mezzo.

Camilloy2j93

Vi ringrazio ad entrambi
Evidentemente non era il suo momento

Come per tutti noi in determinati aspetti e in determinati momenti

Contento che abbia trovato una sua dimensione a dinamite ed in AEW

Credo possa dare tanto alla compagnia

Captain Phenomenal1

Camilloy2j93 ha scritto: 16/02/2024, 15:35 Vi ringrazio ad entrambi
Evidentemente non era il suo momento

Come per tutti noi in determinati aspetti e in determinati momenti

Contento che abbia trovato una sua dimensione a dinamite ed in AEW

Credo possa dare tanto alla compagnia
Lo ha detto anche lui stesso da poco.
La WWE ha provato a contattarlo ma lui manco ha risposto.

Rispondi