Draft 2005

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mr. Degenerate
Città: Genova

Re: Draft 2005

Messaggio da Mr. Degenerate »

The Phenom 80 ha scritto:
però poi tornò Angle, avevi comunque JBL, c'era Mysterio, c'era Taker, ci fu il rilsncio di Booker T come King Booker, ci fu l'esplosione di Lashley, c'era Mr Kennedy c'era Finlay che aveva un buon personaggio da heel, non mi sembra che sd navigò in acque così nere
Tutti i nomi che mi citi,King Booker,Lashley,Mr Kennedy e Finlay furono scommesse...riuscite per fortuna.

Ti invito però a ripensare al periodo Post Wrestlemania del 2006.

Angle andò in ECW (ancora oggi me la rido all'idea che 12 mesi prima era un crociato antiECW...),Orton a RAW,Mr Kennedy s'infortunò,Lashley era acerbo e perse addirittuta il titolo US a favore di Finlay e JBL "lasciò" il wrestling lottato per diventare un commentatore,Benoit era in depressione (così mi fu detto) e rimase fuori tutta l'estate.Tutto fu figlio comunque di quel Draft,in un certo senso.

Ribadisco,però,che il Draft 2005 fu equilibrato: con un pochino più di fortuna SD! avrebbe potuto offrire sicuramente di meglio.Purtroppo non fu così...

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

A me piacerebbe molto.

Stranezze della vita
Città: Roma

Messaggio da Stranezze della vita »

La draft migliore fu quella del 2004, molto meglio di quella del 2005

rasengan

Messaggio da rasengan »

Ma quanto era figo l'Orton di quei tempi?

Percy Watson

Messaggio da Percy Watson »

Sono stati annunciati due Raw da tre ore dopo la fine di Tough Enough, secondo me avverrà lì il draft. La draft lottery del 2005 fu spettacolare ma oggi non sarebbe più possibile farne una pari, allora i due roster erano come due federazioni diverse e quando un lottatore passava nell'altro brand sembrava un evento straordinario, ora se uno appare nell'altro show non fa ne caldo ne freddo..

Rispondi