
Comunque (a parte la Cargill che è un'incognita) nomi abbastanza prevedibili.
Non sarebbe la prima volta.. anche in passato i Live Event hanno spoilerato i risultati dei PPV.
Oddio, se la gioca con Gable Steveson.
Il fatto che proprio loro non riescano a inserirla, che all'aspetto inring non danno tutta questa priorità è preoccupante.
bastava vederla due secondi sul ring dillà per capirla sta cosa.Latino Alex ha scritto: ↑15/02/2024, 8:27 Il fatto che proprio loro non riescano a inserirla, che all'aspetto inring non danno tutta questa priorità è preoccupante.
Significa che è totalmente a terra persino per i loro standard.
HHH l'ha toccata piano in una conferenza stampa dicendo che "dove era prima" non le avevano insegnato nemmeno le basi.Latino Alex ha scritto: ↑15/02/2024, 8:27 Il fatto che proprio loro non riescano a inserirla, che all'aspetto inring non danno tutta questa priorità è preoccupante.
Significa che è totalmente a terra persino per i loro standard.
Il fatto è che al momento sembra non abbiano intenzione di farla lottare ad Elimination Chamber, che per l'appunto è un contesto adatto a coprire le lacune (magari non quanto la Rumble ma siamo da quelle parti).Marco Frediani ha scritto: ↑15/02/2024, 8:46 HHH l'ha toccata piano in una conferenza stampa dicendo che "dove era prima" non le avevano insegnato nemmeno le basi.
Nella Rumble non l'ho vista male (vabbè, situazione particolare), in AEW mai visto un suo match singolo ma si era palesemente dimenticata di uscire da un conteggio costringendo Aubrey Edwards a fermarsi da sola in una scena da AEW Botches.
Nella Chamber ci può stare, entra per ultima con tutte le altre ancora dentro, tre mosse di potenza, la mettono KO, le altre coprono gli errori e poi la elimini con qualche mossa combinata per proteggerla o con un finto infortunio come fatto con Lashley.
Il match singolo di qualificazione può essere uno squash o una roba di cinque minuti, la prova del 9 sarà dopo Wrestlemania.
Lei comunque campa di immagine, ha un look figo, brutta non è ed è di colore, cosa che fa marketing. Uno scontro con la Belair si scrive da solo.
La capacità in ring c'entra poco probabilmente. Questa il primo match che fa lo deve vincere. Non puoi farla schienale subito, e la Chamber non gliela puoi far vincere dal nulla visto che c'è Rhea-Becky programmato per WMLatino Alex ha scritto: ↑15/02/2024, 9:09 Il fatto è che al momento sembra non abbiano intenzione di farla lottare ad Elimination Chamber, che per l'appunto è un contesto adatto a coprire le lacune (magari non quanto la Rumble ma siamo da quelle parti).
Davvero questa non è in grado di sostenere un match dove volendo puoi farla entrare per ultima e dove avrebbe sempre il supporto di altre 5 colleghe?
Ok, ma allora perché non farla lottare proprio? Un feud di transizione con qualcuna a fare da carne da cannone non si poteva fare?The Prizefighter ha scritto: ↑15/02/2024, 9:32 La capacità in ring c'entra poco probabilmente. Questa il primo match che fa lo deve vincere. Non puoi farla schienale subito, e la Chamber non gliela puoi far vincere dal nulla visto che c'è Rhea-Becky programmato per WM