AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/02/2024, 20:09 Ecco perché se ne hai di validi come kip sabian è necessario lavorarci sopra
Va bene ma lavoraci in ROH dove non occupa spazio a nessuno e poi, se funziona da midcarder, quando serve gli dai l'occasione. Usarli negli show AEW al di fuori di questo ruolo sarebbe uno spreco di tempo che potresti usare per altri ben più validi.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Leggo, sempre dalla newsboard di tuttowrestling, che danielson ha chiamato okada in aew

Io ero rimasto che okada fosse in direzione stanford

Evidentemente tony khan è disperato e prova la carta danielson

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 15/02/2024, 1:39 Leggo, sempre dalla newsboard di tuttowrestling, che danielson ha chiamato okada in aew

Io ero rimasto che okada fosse in direzione stanford

Evidentemente tony khan è disperato e prova la carta danielson
Ah Cami, ma mannaggia tutto che t'aspetti? Che in AEW dicano ad Okada: " No tranquillo, vai in WWE".
E che Danielson non parteggi per l'azienda che attualmente lo paga?

Okada mica è scemo poi, avrà parlato con tutti gli amici che ha in WWE e in AEW prima di prendere una decisione. Che la WWE sia stata in vantaggio ci credo poco.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Prima Meltzer dice che le fonti vicine a Okada lo davano sicuro in WWE, con partenza a NXT, poi che, data l'amicizia con i Bucks, era diretto in AEW, poi che era praticamente già firmato con Khan.
Nel mezzo Mercedes Monè che è mesi che dovrebbe debuttare.
Si dice tutto e il contrario di tutto, per forza ci si azzecca alla fine.

Camilloy2j93

Per me WWE resta la cosa più probabile

Specie se vogliono espandersi lungo la via della seta

Poi danielson che parla così mi sa di mossa di disperazione

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Camilloy2j93 ha scritto: 15/02/2024, 8:58 Per me WWE resta la cosa più probabile

Specie se vogliono espandersi lungo la via della seta

Poi danielson che parla così mi sa di mossa di disperazione
ti dico solo una cosa, guardati lo show di boston e dopo ne parliamo.

Potresti vedere cose che non ti aspetti

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/02/2024, 21:18 Leggo sulla newsboard di tuttowrestling che pare che ospreay sarà a dynamite settimana prossima

Era una non notizia, perché si basava solo sul fatto che da questa settimana fosse libero e che quindi non ci fossero ostacoli a sue eventuali apparizioni. Ovviamente non ci hanno preso.

Comunque intanto hanno annunciato la soluzione più semplice, e cioè un match interno alla Family giustificato dal "nessuno ha il coraggio di sfidarci e quindi facciamo un match tra le nostre stelle per dimostrare quanto siamo bravi". Takeshita vs. Ospreay ha il suo appeal, perché sono due ottimi performer, però spero che in qualche modo diventi funzionale a una storyline.

Comunque per adesso la card di Revolution è forte:
AEW World Title Three-Way Match: Samoa Joe (c) vs. "Hangman" Adam Page vs. Swerve Strickland w/t Prince Nana
AEW World Tag Team Title Tornado Tag Team Match: Sting & Darby Allin w/t Ric Flair (c) vs. The Young Bucks - Sting's retirement match
AEW Continental Crown Title Match: Eddie Kingston (c) vs. Bryan Danielson - If Eddie Kingston wins, Bryan Danielson must shake his hand
AEW International Title Match: Orange Cassidy w/t Best Friends (c) vs. Roderick Strong w/t Undisputed Kingdom
AEW Women's World Title Match: Toni Storm w/t Luther & Mariah May (c) vs. Deonna Purrazzo
Konosuke Takeshita w/t Don Callis vs. Will Ospreay w/t Don Callis

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Che imbarazzo per tutto il wrestling il """set up""" di Ospreay-Takeshita, qualsiasi appassionato semiserio prenderebbe 'sta Fed a pernacchie, invece tocca pure leggere gli "oh" e gli "uh" di chi si bagna le mutande coi flip flop.

Però oh se dici in giro che é una Fed messa su per lisciare le palle di Meltzer si offendono pure.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Passetto indietro questa settimana dopo un buon episodio della scorsa. Il segmento tra Joe, Swerve ed Hangman molto standard senza particolari spunti.

Non trovo un motivo che mi giustifichi un match così cruento tra Cassidy e Taven, ma vabbè è un problema ormai radicato in questa federazione. Per fortuna mi hanno mandato una clip del perché Mox e Dax erano contro, dato che non guardo Collision, altrimenti non mi sarei giustificato nemmeno questo match.

Incredibile in quanto poco tempo l'Undisputed Kingdom sia finito nel fantastico mondo dello sticazzi. Altro illustre cittadino di Sticazzopoli è White, finito a fare siparietti imbarazzanti con gli Acclaimed. La nuova veste dei Bucks non mi convince molto, potevano fare gli heel pure meno macchiette.

Fantastico come ormai pure on screen giustifichino i match con la scusa del "così famo er matchone", come ha fatto Callis per giustificare il fatto che Takeshita andrà contro Ospreay che tecnicamente è un suo compagno di stable.

Donne meh. Storm/Purrazzo non mi prende per niente come rivalità. Vediamo se con la Monè la divisione cambia registro perché così si conferma uno dei loro grossi punti deboli.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Marco Frediani ha scritto: 15/02/2024, 8:40 Prima Meltzer dice che le fonti vicine a Okada lo davano sicuro in WWE, con partenza a NXT, poi che, data l'amicizia con i Bucks, era diretto in AEW, poi che era praticamente già firmato con Khan.
Nel mezzo Mercedes Monè che è mesi che dovrebbe debuttare.
Si dice tutto e il contrario di tutto, per forza ci si azzecca alla fine.
Qualcuno mi elenca i pregi del giornalismo nel wrestling? :divertito1:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Cody over anche in AEW :mustache:

Camilloy2j93

Fourcade ha scritto: 15/02/2024, 10:45 Qualcuno mi elenca i pregi del giornalismo nel wrestling? :divertito1:
Spesso senza fare troppi giri ci beccano

Ospreay in AEW si è saputo due giorni prima

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Ma esiste, nella storia del Wrestling, un gruppo di persone che si uniscono in una fazione e poi finiscono per fare nulla ma proprio il nulla totale? Perché sta roba della Bang Bang Scissor Gang veramente non ha un senso.

Altra cosa allucinante il fatto che lo UK riesca a non fare l'unica cosa fhe avrebbe avuto senso in quest match: pestare OC e ciò che rimane dei suoi amici. E invece nulla. Boh, veramente.

A me i Bucks in questa veste onestamente piacciono, vestono abbastanza bene i ruoli. Mi è piaciuto anche il promo di Darby.

Ragionando sulla situazione del TNT: se volessero togliere il titolo da Christian, darlo a DG e concludere la faida tra Copeland e Cage senza titolo di mezzo? Perché se "vendono" il con-chair-to, potrebbe non essere scontato vedere lo scontro tra i due canadesi a Revolution.

Promo dei tre per il titolo mondiale buono, ma a risaltare per me è ancora una volta Joe secondo me. Altroché non funziona in quel ruolo.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

RockNRolla ha scritto: 15/02/2024, 14:23 Ragionando sulla situazione del TNT: se volessero togliere il titolo da Christian, darlo a DG e concludere la faida tra Copeland e Cage senza titolo di mezzo? Perché se "vendono" il con-chair-to, potrebbe non essere scontato vedere lo scontro tra i due canadesi a Revolution.

Si potrebbe fare, magari con Copeland che torna comunque a Revolution per azzerare le interferenze dei Wayne e di Killswitch. Alla fin fine provocando indirettamente la fine del regno di Cage riuscirebbe comunque nell'intento di togliergli ciò che è più prezioso per lui.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Ma a che cazzo serve la Bang Bang Scissor Gang? Per fare tre minuti di catchphrase? Che odio

Bella la scena titolata tra World e TNT Championship, qualcosa di interessante viene fuori

Rispondi