Fix'd.
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Boh forse sono io ma ormai tutte le storyline principali (e quella a lunghissimo corso di Roma) sono andate a puttane, anche questa cosa che Cody è Seth alleati no senso, ed ancora non ho capito quale soluzione hanno voluto usare per giustificare prima che Cody cede il posto Rock e poi se lo rimangia.
Davvero hai buttato nel cesso anni di storie, e i tappabuchi mi sembrano anche peggio della cazzata iniziale
Davvero hai buttato nel cesso anni di storie, e i tappabuchi mi sembrano anche peggio della cazzata iniziale
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Prima incassò su Mark Henry ma Teddy Long gli tolse il titolo e gli restituí il MITB
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Vabè ho capito, mi sa che pure quest'anno ci becchiamo entrambi i main event con sta cazzo di mafia samoana in mezzo.
Certo vedere Roman Reigns che lotta tipo 6 volte l'anno farsi due match su due sere di fila sarebbe comunque esilarante.
Certo vedere Roman Reigns che lotta tipo 6 volte l'anno farsi due match su due sere di fila sarebbe comunque esilarante.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
La Bloodline morta da Summerslam 2023 , da lì in poi una picchiata totale e zero costruzione di Jimmy e Solo .Trafalgar Law ha scritto: ↑13/02/2024, 9:31 Boh forse sono io ma ormai tutte le storyline principali (e quella a lunghissimo corso di Roma) sono andate a puttane, anche questa cosa che Cody è Seth alleati no senso, ed ancora non ho capito quale soluzione hanno voluto usare per giustificare prima che Cody cede il posto Rock e poi se lo rimangia.
A me sembra che siano infastiditi dalla cosa dei piani cambiati e scrivono il feud a cazzo apposta .
Cody e Seth amiconi , segmento dell'ultimo Smackdown pre Conference cancellato non citandolo ...
Sono capacissimi di far perdere Rhodes ancora con Rock che turna nel post match rendendosi conto del cugino ossessionato dal titolo .
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Oh io ve lo dico: ovviamente non so quando sarà annunciato ufficialmente, ma se piazzano Crown Jewel nuovamente a fine anno cominciate pure a preoccuparvi.
Per il record di Hogan bisogna passare settembre
Per il record di Hogan bisogna passare settembre

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
La soluzione più semplice di tutte, far finta che non sia mai accadutoTrafalgar Law ha scritto: ↑13/02/2024, 9:31 ed ancora non ho capito quale soluzione hanno voluto usare per giustificare prima che Cody cede il posto Rock e poi se lo rimangia.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Meh, il promo con Rollins e Cody l'ho trovato moscio a sto giro, salvo giusto il riferimento alla fregatura della scorsa Mania e al fatto di dover trovare una soluzione all'interferenza della Bloodline.
Al netto che l'alleanza tra Seth e Cody continua a non avere senso (con in più sti pompini a Cody che davvero mi fanno apparire Seth come un Milhouse) e continuano a fingere che il segmento di rinuncia non sia accaduto, ma vabbé, ormai si è capito l'andazzo.
Al netto che l'alleanza tra Seth e Cody continua a non avere senso (con in più sti pompini a Cody che davvero mi fanno apparire Seth come un Milhouse) e continuano a fingere che il segmento di rinuncia non sia accaduto, ma vabbé, ormai si è capito l'andazzo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Che poi basterebbe dire "mi ha costretto The Rock" e bona lì, ma vabbè, non hanno bisogno di ammettere di aver sbagliato.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Come sbagliato?Darth_Dario ha scritto: ↑13/02/2024, 10:37 Che poi basterebbe dire "mi ha costretto The Rock" e bona lì, ma vabbè, non hanno bisogno di ammettere di aver sbagliato.

Ma non era tutto parte del piano?

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Peccato per quella macchia di SmackDown che ha sporcato un po' tutta la storia di Cody. Per me che sono fissato con le cose sempre incastrate al posto giusto è fastidiosissimo il ricordo di quel segmento se poi loro fingono che non sia mai esistito. In ogni caso, i pompini di Seth a Cody non hanno molto senso, ma ho apprezzato che quantomeno ci si inizi a preoccupare di come risolvere il problema intervento Bloodline, mentre per 3 anni nessuno se ne è mai preoccupato.
Le Chamber le stanno caricando di starpower a bestia. Per me Logan Paul ci entra sicuro, qualche leggero dubbio sulla partecipazione di KO che potrebbe essere fregato, ma se vogliono fare il botto mettono dentro pure lui.
Jey va contro Gunther settimana prossima, bisogna capire se sarà solo un antipasto della sfida titolata in quel di WrestleMania oppure hanno intenzione di aggiungere qualcun altro al match. Questa losing streak di Sami al momento non riesco ad immaginare a cosa porti, ma vediamo.
Truth che scambia Gargano e Ciampa per la DX
Il triangolo Rhea - Nia - Becky alla fine è godibile, ma per settimane stanno vendendo Rhea come troppo sofferente agli attacchi di Nia. Ne avrà vinto a stento mezzo di scontro in un mese.
Le Chamber le stanno caricando di starpower a bestia. Per me Logan Paul ci entra sicuro, qualche leggero dubbio sulla partecipazione di KO che potrebbe essere fregato, ma se vogliono fare il botto mettono dentro pure lui.
Jey va contro Gunther settimana prossima, bisogna capire se sarà solo un antipasto della sfida titolata in quel di WrestleMania oppure hanno intenzione di aggiungere qualcun altro al match. Questa losing streak di Sami al momento non riesco ad immaginare a cosa porti, ma vediamo.
Truth che scambia Gargano e Ciampa per la DX

Il triangolo Rhea - Nia - Becky alla fine è godibile, ma per settimane stanno vendendo Rhea come troppo sofferente agli attacchi di Nia. Ne avrà vinto a stento mezzo di scontro in un mese.
-
Possiamo dire che Cody è apparso parecchio sottotono nel promo?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Guarda al contrario anzi, aveva una tonalità d'abbronzatura che manco a ferragosto.thepunisher_cosplay ha scritto: ↑13/02/2024, 11:53 Possiamo dire che Cody è apparso parecchio sottotono nel promo?
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Seth rispetta così tanto Cody da avergli proposto di sfidarlo per il titolo, ma nada, e sa benissimo perché per lui è importante finire la storia interrotta l'anno scorso, come Rollins stesso ha detto. Seth allo stesso tempo disprezza a morte Reigns, sia perché lo ha fregato nel loro match titolato, sia perché ha sminuito il suo titolo e sia perché né lui né a quanto pare altri ne possono più della narrativa del campione galattico che in realtà vince di rapina e si crede al di sopra della WWE stessa, cosa ormai citata da tempo negli show. Ora Seth ha aggiunto addirittura un ulteriore livello narrativo, ovvero che forse è stato lui a creare il "mostro" Reigns di oggi, che un tempo non era affatto così.Trafalgar Law ha scritto: ↑13/02/2024, 9:31 Boh forse sono io ma ormai tutte le storyline principali (e quella a lunghissimo corso di Roma) sono andate a puttane, anche questa cosa che Cody è Seth alleati no senso
Ergo, Seth supporta Cody perché vede in lui il nome perfetto per detronizzare finalmente e una volta per tutte il regno del terrore di Reigns, con tutte le conseguenze negative che ha portato a mezzo roster.
La logica c'è eccome.
Poi possiamo pure sindacare che magari ci sarebbe stato meglio un Punk di fianco a Cody in questa roba, considerando anche la storia che ha con Rocky, o addirittura un Jey. Seth però ha una storia sia con Cody che con Reigns, quindi di senso c'è n'è eccome.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
la vita e' una merda, una merda, una merdaTrafalgar Law ha scritto: ↑13/02/2024, 9:31 Boh forse sono io ma ormai tutte le storyline principali (e quella a lunghissimo corso di Roma) sono andate a puttane, anche questa cosa che Cody è Seth alleati no senso, ed ancora non ho capito quale soluzione hanno voluto usare per giustificare prima che Cody cede il posto Rock e poi se lo rimangia.