Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
Prevedibile, a giugno via Chiesa e Vlahovic e prendere due attaccanti seri, grazie.
Gli acquisti di Giuntoli Weah il peggior esterno della rosa e Djalo e Alcaraz due che neanche in questo contesto entrano
Gli acquisti di Giuntoli Weah il peggior esterno della rosa e Djalo e Alcaraz due che neanche in questo contesto entrano
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ne abbiamo fatta di strada da "A Firenze con 4 punti di svantaggio sulla Juve"
I poteri del forum hanno ammazzato pure Minnesota
I poteri del forum hanno ammazzato pure Minnesota

-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Mi avete preso per il culo e trattato come uno scemo che fa il personaggio per quello che dicevo su Giuntoli, Vlahovic eccetera e alla fine ho avuto ragione su tutto.
L’unico errore l’ho commesso su Cambiaso che è un bravo giocatore, almeno lui da del tu al pallone.
L’unico errore l’ho commesso su Cambiaso che è un bravo giocatore, almeno lui da del tu al pallone.
Ultima modifica di bad ass billy gunn il 12/02/2024, 22:44, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Campionato chiuso.
Come già lo era da un po'.
A quell'altro che non riesce a capire la differenza tra una rottura del crociato e una sequela di infortuni muscolari non vale più la pena di rispondere, si commenta da solo.
Come già lo era da un po'.
A quell'altro che non riesce a capire la differenza tra una rottura del crociato e una sequela di infortuni muscolari non vale più la pena di rispondere, si commenta da solo.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma Vlahovic oggi non ha giocatobad ass billy gunn ha scritto: ↑12/02/2024, 22:44 Mi avete preso per il culo e trattato come uno scemo che fa il personaggio per quello che dicevo su Giuntoli, Vlahovic eccetera e alla fine ho avuto ragione su tutto.

- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Chiuso no, però diciamo che a questo punto il recupero con l'Atalanta diventa quasi un match point per l'Inter (ovviamente se non facciamo stupidaggini la prossima)
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Possiamo anche smetterla di prenderci per il culo. Non siamo abbastanza forti, siamo riusciti a tenere un passo forsennato per oltre cinque mesi, ma era prevedibile che i limiti che sapevamo esserci sarebbero venuti fuori.
Poi in realtà Juventus e Milan stanno facendo un buon campionato, è semplicemente l’Inter ad essere fuori da ogni logica.
Ora però non dobbiamo rovinare quanto abbiamo fatto di buono finora. Io vorrei arrivare secondo e fare di tutto per vincere la Coppa Italia. Penso che la squadra lo meriti, ma dobbiamo ritrovare le motivazioni e la massima forma.
Non sono né incazzato né deluso, quando spegnevo le idee di gloria non ero scaramantico ma realista, l’Inter è di un’altra categoria e adesso che abbiamo giocato ad armi pari le differenze si sono viste eccome.
L’anno prossimo servirà un grande mercato per poter essere davvero competitivi.
Poi in realtà Juventus e Milan stanno facendo un buon campionato, è semplicemente l’Inter ad essere fuori da ogni logica.
Ora però non dobbiamo rovinare quanto abbiamo fatto di buono finora. Io vorrei arrivare secondo e fare di tutto per vincere la Coppa Italia. Penso che la squadra lo meriti, ma dobbiamo ritrovare le motivazioni e la massima forma.
Non sono né incazzato né deluso, quando spegnevo le idee di gloria non ero scaramantico ma realista, l’Inter è di un’altra categoria e adesso che abbiamo giocato ad armi pari le differenze si sono viste eccome.
L’anno prossimo servirà un grande mercato per poter essere davvero competitivi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Dalla tribuna ha dato indicazione ai compagni di fare 0,20 xG e 0 tiri in porta nel secondo tempo, contro l'Udinese con due vittorie in campionato .
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Madonna se godo.
Chris pronto a kamikazzare pure di portarci la seconda stella.The Prizefighter ha scritto: ↑12/02/2024, 22:43 Ne abbiamo fatta di strada da "A Firenze con 4 punti di svantaggio sulla Juve"![]()
I poteri del forum hanno ammazzato pure Minnesota![]()
Ma il campionato era già chiuso da secoli, non serviva tanto per capirlo che la Juve stava tenendo un ritmo di vittorie di misura molto al limite. Non appena imbrocchi due giornate in cui prendi gol e non lo fai, perdi e perdi tanti punti. Che poi quella è la squadra. Non fenomeni nè pezzenti. Per di più contro un Inter a livelli di continuità imbarazzanti.
Ed il discorso della sola partita settimanale l'ho sempre trovato stupido, francamente (non solo in questo caso).
Ed il discorso della sola partita settimanale l'ho sempre trovato stupido, francamente (non solo in questo caso).
Ha battuto seconda terza e quinta, occhio. Occhio.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Boh, campionato chiuso da settembre ecc., ma se una settimana fa Inter Juve fosse finita 0-1 avrei proprio voluto vedere, perdonatemi il qualunquismo.
Noi avremo anche la strada in discesa, ma la storia è piena di gente che è morta scendendo le scale.
Noi avremo anche la strada in discesa, ma la storia è piena di gente che è morta scendendo le scale.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E se mio nonno avesse 3 palle?John Smith ha scritto: ↑13/02/2024, 0:46 Boh, campionato chiuso da settembre ecc., ma se una settimana fa Inter Juve fosse finita 0-1 avrei proprio voluto vedere, perdonatemi il qualunquismo.