Smoker ha scritto: ↑12/02/2024, 15:09
Ospreay no, Okada nemmeno ma secondo me l’idea di avere uno dei migliori di sempre nonché l’erede spirituale di Inoki li attizzava parecchio.
Per fare il solito paragone calcistico è come il Real con Mbappe. Gli serve? No, però averlo fa tutta una differenza in campo e fuori.
Si questo è sicuramente il punto più importante nella crisi attuale della AEW e che potrebbe portare altri a scegliere altri lidi. Non ne ho parlato nel mio post perché ne stavo facendo un discorso di mera economia.
oddio Mbappè al Real Serve perchè stanno campando con Bellingham che non è un attaccante
Boh, come immaginario "americano dubito che "l'erede di Inoki" sia un'idea tale che possa far cacciare i big money alla WWE. Ospreay, come detto da Impreza, è comunque abbastanza usurato pur avendo 30 anni (e, fatto pratico... hai un roster già pieno li davanti)
Boh, non li vedo cosi' propensi: un conto è stato prendere la Cargill (il roster femminile aveva perso la Rousey, Naomi e Sasha e "chi è salito" nelle gerarchie non arriva a quel livello di carisma, anche se hanno indovinato Rhea) l'ultimo acquisto effettivo di un certo peso è Styles nel 2016 e gli hanno dato parecchio. Già Nakamura ha ottenuto meno di quanto il suo "nome" meritasse (anche se gli hanno dato la Rumble e stint di tutto rispetto), ma Nakamura lo hanno fatto esordire ad NXT comunque, Styles è l'unico mandato subito nella stratosfera, diciamo cosi'.