Spero anch'io che Swerve si liberi della Mogul che non gli serve a niente, però spero che resti heel che da stronzo che ti entra in casa e ti minaccia il figlio rende meglio.
Darth_Dario ha scritto: ↑05/02/2024, 12:13
L'unica spiegazione è esplicitare l'ovvio: Christian non difende mai, il campione vero e meritevole sono io.
Darth_Dario ha scritto: ↑05/02/2024, 12:13
L'unica spiegazione è esplicitare l'ovvio: Christian non difende mai, il campione vero e meritevole sono io.
Ma lo ha già detto in un promo che vuole "outworkare" quello che si è presentato in AEW con la maglia in cui diceva "outwork everyone".
Non avevo mai visto (ma neanche sentito parlare di) Hechicero. Starò scoprendo l'acqua calda, ma mi è sembrato un mezzo fenomeno. Tanta roba. Chissà che questa collaborazione non porti alla famosa Lucha De Apuestas che si vociferava fosse tra i desideri di Danielson prima di chiudere la carriera.
RockNRolla ha scritto: ↑05/02/2024, 23:00
Non avevo mai visto (ma neanche sentito parlare di) Hechicero. Starò scoprendo l'acqua calda, ma mi è sembrato un mezzo fenomeno. Tanta roba. Chissà che questa collaborazione non porti alla famosa Lucha De Apuestas che si vociferava fosse tra i desideri di Danielson prima di chiudere la carriera.
In tanti paiono fenomeni se devono lavorare con Danielson
Fino a qui, tutto bene, soprattutto il cambio di musica e l'aver tenuto l'attire insanguinato (che è un po' anche una citazione al passato di Sting stesso). Al microfono sono sempre loro, grezzi e che fanno overacting, ma lo sforzo di Matt è apprezzabile.
Bene bene, continuano benissimo direi. Ottimo anche il cambio di nome della finisher e l'affermare di voler continuare a scalare i rankings affrontando solo jobber.
Questo è un ottimo modo per lavorare con il rankings
Fino a qui, tutto bene, soprattutto il cambio di musica e l'aver tenuto l'attire insanguinato (che è un po' anche una citazione al passato di Sting stesso). Al microfono sono sempre loro, grezzi e che fanno overacting, ma lo sforzo di Matt è apprezzabile.
Sono ultra certo che la combo vestito bianco + sangue l'abbia partorita Jimmy Jacobs perchè è la stessa cosa che fece lui quando l'Age of the Fall debuttò in Ring Of Honor.
Il sangue era del povero Jay Briscoe.
Quindi vogliono risalire il ranking per rendere titolato il match a revolution