The belief internally right now is that Seth Rollins will defend his WWE World Heavyweight Championship at Wrestlemania 40 against the winner of the 2024 Men’s Elimination Chamber match, taking place in Perth, Australia on February 24th, although WWE has yet to officially announce the match. - Wrestling Observer
Impreza ha scritto: ↑09/02/2024, 13:31
Probabilmente ha guadagnato più facendo una passerella di due minuti in Arabia che non combattendo per 5 anni. Fosse pure sistemato e multimilionario, difficile dire di no
È passato da non apparire mai in pubblico per proteggere il personaggio a partecipare a podcast e a queste pagliacciate.
Mi sa che
bad ass billy gunn ha scritto: ↑09/02/2024, 21:04
È passato da non apparire mai in pubblico per proteggere il personaggio a partecipare a podcast e a queste pagliacciate.
Mi sa che
Ma ben vengano podcast ed interviste post ritiro, direi che ci stiano tutte dopo trent'anni senza mai rompere il personaggio. Pretendere la kayfabe post ritiro nel 2024 è decisamente ridicolo.
bad ass billy gunn ha scritto: ↑09/02/2024, 21:04
Mi sa che
In realtà, stando anche a sue parole, ha detto che dopo trent'anni di clausura voleva finalmente fare quello che voleva.
Soprattutto raccontare storie sulla sua carriera, sia nei podcast che negli show che fanno puntualmente soldi out nei teatri.
E onestamente non fatico a crederci che ora voglia godersi la vita.
deadman3:16 ha scritto: ↑09/02/2024, 22:27
In realtà, stando anche a sue parole, ha detto che dopo trent'anni di clausura voleva finalmente fare quello che voleva.
Soprattutto raccontare storie sulla sua carriera, sia nei podcast che negli show che fanno puntualmente soldi out nei teatri.
io per quanto l'ho amato ho sempre paura esca un qualche scandalo su di lui ...visto come era/è culo e camicia con vince
deadman3:16 ha scritto: ↑09/02/2024, 22:27
Ma infatti, sto poro cristiano è ridotto ad una larva umana fisicamente perché s'è rotto il culo per una vita intera (seriamente, quando in last ride elenca le operazioni mi veniva l'angoscia) fateje fa le baracconate.
Magari interviste in sto momento eviterei perché da fedelissimo di vince non mi sembra il miglior momento
-Jeremy- ha scritto: ↑09/02/2024, 22:32
Ma infatti, sto poro cristiano è ridotto ad una larva umana fisicamente perché s'è rotto il culo per una vita intera (seriamente, quando in last ride elenca le operazioni mi veniva l'angoscia) fateje fa le baracconate.
Magari interviste in sto momento eviterei perché da fedelissimo di vince non mi sembra il miglior momento
Sì, interviste mi sembra non ne stia facendo, anche perché la domanda scomoda sarebbe scontata.
La paura di SNM è anche un po' la mia, spero non abbia combinato nulla.
Una parte di me spera che una volta undertaker ha scoperto le malefatte di Vince lo abbia attaccato al muro dicendogli di smetterla di fare il coglione e che dopo taker era troppo lontano dall’ambiente ed era all’oscuro di tutto. O una roba del genere.