A me fa troppo ridere che alla base di tutto questo Roman e The Rock sono imparentati perchè... sì?
Cioè praticamente come Rufy, Ace e Sabo, si sono scambiati le tazze di sakè ed adesso sono fratelli.
A me fa troppo ridere che alla base di tutto questo Roman e The Rock sono imparentati perchè... sì?
The Prizefighter ha scritto: ↑09/02/2024, 10:52 Show hai imparato il testo di Kingdom? Che dobbiamo cantarlo tutti assieme quando alzerà il titolo al cielo dopo la vittoria![]()

Ce la facciamo ad avere almeno uno dei due main event senza ste cazzo di divinità norrene del discount?MacheteKowalski ha scritto: ↑09/02/2024, 11:03 In tutto questo, Rock non ha mai parlato di WWE title ma solo di Head of the table.
Quindi diversi spiragli rimangono aperti e non mi sento di escludere il doppio match a WM.

Ero concorde prima, concordo anche ora. È un mea culpa, è un cambio sul cambio in corsa, ma io trovo che adesso non ci siano più buchi narrativi incolmabili e irrisolvibili; c'era o c'è ancora ancora solo il potenziale di una esecuzione piatta. Il turn di Rock e il reinserimento di Rhodes erano le due cose sensate che si potevano fare da venerdì. Il danno era già fatto e i modi per persistere nel fallimento erano due:Lieutenant Loco ha scritto: ↑09/02/2024, 9:29 Boh, onestamente non capisco tutte queste perplessità. Stante il danno già fatto, secondo me ne sono usciti nel modo migliore possibile o quasi. Che dovevano fare di più, far uscire Trips che dichiarava di essere fan di Cody dai tempi di DX vs Legacy, e per questo da oggi il PPV più importante della compagnia si chiamerà "WWE Grandaddy" e Wrestlemania diventa l'evento di Perth, così il "not at Wrestlemania" di Cody avrebbe avuto senso?
Cioè, da un anno e mezzo stai narrando la storia di Cody, il pubblico vuole Cody in maniera unanime come non capitava da 10 anni, in più Cody vende e ha un bel faccino da marketing facile. Stavano per fare la cazzata, ma a quanto pare se ne sono accorti e ci danno proprio Cody. Dov'è il problema?
- Dovevano pensarci prima? D'accordo, anzi direi che dovevano pensarci un anno fa, Cody doveva trionfare nel giubilo generale a WM39. Ma a danno fatto che potevano fare di meglio?
- Il promo di Smackdown? Andiamo, ci mettono 10 secondi a giustificarlo se vogliono, e anche se non vogliono onestamente abbiamo chiuso gli occhi su boiate peggiori in roba che oggi consideriamo iconica.
- Rock amicone di Reigns? Anche qui se vogliono ci mettono 10 secondi, basta anche solo un "sarai pure una merdina, cuginetto, ma i panni sporchi si lavano in famiglia, prima regoliamo il biondino cagacazzo e poi ce la vediamo noi da bravi maschi alfa".
- Tutte ste cose dovevano spiegarle ieri? Vivaddio, era una conferenza stampa, qualcosina vorrei vederlo anche in puntata. E in generale mancano 2 mesi, hanno una roba che genera buzz fra le mani, fanno bene a conservarsi qualche asso nella manica.
Visto che vanno di moda i corsi e ricorsi storici con 10 anni fa, non è che lì la situazione fosse molto migliore. Tipo che Batista torna, stringe la mano ad Orton, vince la Rumble e guarda in cagnesco Orton atteggiandosi a capo-popolo, non lo caga nessuno e da un giorno all'altro si sveglia heel, però Orton gli sta ancora sul cazzo, anzi no, cioè sì ma tanto c'è il nano barbuto che sta più sul cazzo a tutti quindi facciamo le tag team moves con Orton. Ah, e HHH che ha in Orton il suo corporate champion e tutto sommato pure il divo di Hollywood meglio del nano è... però si rompe il cazzo di Orton e Batista che sembrano due teenager col ciclo perenne e decide di incularli entrambi, concedendo nel frattempo un'opportunità pure al nano malefico. Ah, e nell'immediato post-WM, dopo essere stati tutti asfaltati dal nano, ricostruiamo l'Evolution perché tutto sommato siamo una famiglia. Cioè, oggettivamente era un delirio. Ma sbaglio o alla fine anche sticazzi, WM30 è stata goduria pura e nel suo piccolo anche Evolution vs Shield è un pezzo di storia?
Qui, per quanto mi riguarda, non hanno minimamente sbroccato a quei livelli. Stavano per farlo, ma si sono corretti nel giro di una settimana. Peraltro pure in una maniera che a me sembra interessante, tipo Rocky heel che sfido chiunque dire non sia un fattore che genera interesse. E ancora non è ufficialmente chiaro se sarà 1on1, due 1on1, triple threat o cosa.
Certo, i due grandi sconfitti sono Reigns e Rollins. Reigns è esattamente nella posizione di Orton, devono essere bravi a gestire le dinamiche dei due samoani se non vogliono che finisca a fare la bella statuina portacintura (come in effetti in parte è stato RKO a WM30). Rollins vabbé, non è neanche tanto il fatto che ieri sia intervenuto (anzi, si ricollega perfettamente a questa specie di personaggio del workhorse), quanto proprio che sembra mendichi attenzione perché non abbia letteralmente nulla di meglio da fare: anche qui, o si inventano qualcosa di IMPORTANTE per lui, o siamo a livelli in cui se domani se ne uscissero dicendo "Ora l'IC è mondiale e il WHC minore" nessuno fiaterebbe.

S'assomigliano sempre di più, in effetti.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/02/2024, 11:42 Ma quindi ora che ci penso The Rock è turnato Vin Diesel![]()
![]()
Vabbé dai, i patti di sangue sono un concept figo.Michael Myers ha scritto: ↑09/02/2024, 10:55 A me fa troppo ridere che alla base di tutto questo Roman e The Rock sono imparentati perchè... sì?
Cioè praticamente come Rufy, Ace e Sabo, si sono scambiati le tazze di sakè ed adesso sono fratelli.
si però come? lo fai stare all'angolo di Cody la Night 2 per compensare la presenza di Rocky all'angolo di Roman senza fargli difendere il titolo? mi sembrerebbe strano e daresti un pessimo messaggio al resto del roster di Raw facendo capire che con Punk out, nessuno viene considerato per stare in un main event di WMTaaaaaakemitchy ha scritto: ↑09/02/2024, 10:46 A quanto pare Rollins ci è dentro con tutte le scarpe alla questione dei Samoani, viste le minacce finali tra Rollins e Roman.....
ripeto, spiace per Drew, Zayn ecc (e dio solo sa quanto la WWE ha cannato tutte le esplosioni di tali wrestler in questi 2 anni), però se la WM fosse basata sui 4 di ieri sera, tra lotte di poteri, corporate ecc, anche quest'anno hanno fatto (a culo) bingo a Stamford.