Comunque sia, l'unica cosa positiva di tutto sto merdaio è che SEMBRA che li dentro ci sia stato qualcuno che sia riuscito a riportare The Rock a più miti consigli.
Non c'era riuscita la Warner.
La cosa più bella di ieri sera comunque è Undertaker che entra prima della partita dell'All Nassr a presentare chissà quale coppa del cazzo per chissà quale pacco di soldi.
Edit: per carità di Dio qualcuno stacchi internet a Meltzer. Le sta sparando TUTTE.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑09/02/2024, 7:38
ah, da notare come The Rock con questo "semplice segmento" è già diventato L Head of The Table (Reigns è dietro di lui e sta praticamente zitto)
Le comiche zio Ken
Sembravo io da piccolo alle giostre che portavo mio cugggino più grande per farmi difendere
Oh davvero ragà parlando seriamente, se c'è ancora qualcuno convinto che non sia un retconnone che si faccia visitare. Hanno messo in scena l'esatto opposto dello Smackdown di venerdì scorso. Proprio negazione totale.
Persino la stretta di mano tra The Rock e Roman Reigns è uguale e contraria. Senza contare Cody che di botto si ricorda che ha vinto la rumble.
Ultima modifica di Latino Alex il 09/02/2024, 9:07, modificato 1 volta in totale.
I piani cambiati l'ennesima volta perché sbagliano di continuo
Rock e Reigns amiconi di sangue
Speriamo bruci tutto che organizzo un festone
(Rock vs Reigns potrebbero farlo più avanti, comunque)
The Rock ieri: dai Cody, fuori dal cazzo che devo pestare mio cugino.... e Cody "ok".
Cody oggi: no dai sfido Roman.... e The Rock:"cazzo vuoi da mio cugino? io ti meno, lascia stare la mia famiglia".
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑09/02/2024, 9:07
The Rock ieri: dai Cody, fuori dal cazzo che devo pestare mio cugino.... e Cody "ok".
Cody oggi: no dai sfido Roman.... e The Rock:"cazzo vuoi da mio cugino? io ti meno, lascia stare la mia famiglia".
La cosa più comica è vedere The Rock che oscura totalmente Roman Reigns, nel segmento backstage con HHH sembrava il suo galoppino. Non dovrebbe essere il supermegacampione mondiale da millemila anni? Bella roba.
Michael Myers ha scritto: ↑09/02/2024, 9:20
La cosa più comica è vedere The Rock che oscura totalmente Roman Reigns, nel segmento backstage con HHH sembrava il suo galoppino. Non dovrebbe essere il supermegacampione mondiale da millemila anni? Bella roba.