World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Banfer ha scritto: 08/02/2024, 0:24 Io mi chiedo come si possa ancora parlare di WWE con tutta la cacca che sta piovendo su Vince.
Ora è venuto fuori dall'avvocato di Ashley Massaro che vince coprì uno stupro durante un tour in Kuwait.
Lo stesso Vince venne accusato un paio di anni prima di averci provato più volte con Ashley creandole seri problemi fino al licenziamento. Le parole finali di Paul London furono perfette. Un intero carrozzone ha coperto un cadavere lampadato di 90 anni per paura di perdere il lavoro. Tutti sapevano.
Ma che uomo di merda è il vecchio?
Qualcuno in Italia direbbe che è un uomo, ed essendo uomo, è naturale che quando vede una donna che gli piace abbia l'istinto di provarci. È naturale (cit.).

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Si parlotta di 2 match separati per Reigns a WM (uno con suo cugggggino e uno con Cawdy) anziché un Triple-Threat.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Impreza ha scritto: 29/01/2024, 15:57 Spiega per favore, ammetto che le lezioni di diritto me le ricordo a malapena, ma la definizione mi pareva quella e c'entrava assolutamente nulla col 5° emendamento

Sempre che tu ti stia riferendo anche a me eh :sconsolato:

Perdonami, mi ero completamente perso il tuo commento. E no, ovviamente non pensavo a te.

Comunque provo a spiegarmi.
1) Per quanto riguarda la questione del consenso, grazie al cielo negli anni il concetto di "libertà del consenso" si è molto evoluto e quindi ormai non è solo il "no" esplicito a far venire meno il consenso (il caso di scuola è quello della donna che non reagisce alla violenza sessuale per timore di essere picchiata o uccisa). Nella vicenda Grant-McMahon la disparità di posizione può già essa sola essere indicativa di una sostanziale riduzione della libertà a prestare il consenso del soggetto che si trova in uno stato di inferiorità professionale; ciò prescinde dall'uso di minacce specifiche ("O ci stai o ti faccio perdere il lavoro"), perché la differenza di potere è essa sola condizionante. McMahon e la Grant non erano co-worker: lui era il capo, lei la dipendente. Così anche tra Lauiranitis e la Grant, infatti anche Laurinaitis è citato in giudizio e a sua volta pone a propria difesa la condizione di subordinazione professionale (e di conseguenza psicologica) nei confronti di Vince. Ovviamente questo stato di subordinazione psicologica va provato, esattamente come l'altra parte può provare che la scelta di avviare una relazione sessuale sia stata libera, slegata dai riflessi lavorativi e/o di convenienza.
2) Il quinto emendamento riguarda il diritto di non dire, nell'ambito di un procedimento penale, nulla che possa provocare un'autoincriminazione. Il segreto istruttorio è tutt'altra cosa e riguarda la necessità di evitare che diventino di pubblico dominio (e che arrivino all'indagato) informazioni sul contenuto di indagini ancora in corso. Levesque, nel rispondere ai giornalisti, non aveva nessun tipo di obbligo giuridico; ovviamente, rispondendo in qualità di dirigente della compagnia, le sue risposte potevano essere al più dettate dalla necessità di tutelarla. Direi che da questo punto di vista ha miseramente fallito, perché per non creare un ulteriore vespaio sarebbe bastato dire che vista la delicatezza della vicenda non riteneva opportuno parlarne in quella sede e che la società aveva preso molto seriamente la vicenda e avrebbe avviato un'investigazione interna. Invece così è sembrato voler sviare il discorso in un momento in cui alla WWE già veniva imputato di non aver investigato seriamente all'epoca in cui erano usciti fuori gli ammanchi dovuti al pagamento degli NDA con soldi WWE.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Undertaker ha aperto la finale della Coppa in Arabia.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

:EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma è meraviglioso.

Letteralmente la cosa più bella che ho visto accadere al mondo del wrestling e al mondo del calcio nell'ultima stagione.

Finalmente hanno seppellito il cadavere di Edward Said.

THEREALUNDERTAKER

Durante il Superbowl comparirà uno spot promozionale con Jade Cargill.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Io pensavo fosse l'AI, invece è successo veramente

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Delphi ha scritto: 08/02/2024, 7:02 Qualcuno in Italia direbbe che è un uomo, ed essendo uomo, è naturale che quando vede una donna che gli piace abbia l'istinto di provarci. È naturale (cit.).
Che è vero. Misà che ti sfugge la differenza tra provarci e molestare.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Austin 3_16 ha scritto: 09/02/2024, 7:18 Che è vero. Misà che ti sfugge la differenza tra provarci e molestare.
La mia reference era a "qualcuno" che collegava le due cose.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 08/02/2024, 20:07 Undertaker ha aperto la finale della Coppa in Arabia.
Ma è così messo male economicamente che deve ridursi a fare queste cose?

THEREALUNDERTAKER

bad ass billy gunn ha scritto: 09/02/2024, 9:13 Ma è così messo male economicamente che deve ridursi a fare queste cose?
No, ma.penso che si sia fatto pagare parecchio comunque.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Delphi ha scritto: 09/02/2024, 9:00 La mia reference era a "qualcuno" che collegava le due cose.
Se intendi il sindaco di Terni, ha specificato che se a uno piace una ragazza e ci prova, se ci riesce se la porta a letto ed è come funziona, a meno che non è venuto fuori ieri che bombare piace solo agli uomini e le donne sono tutte caste e pure. Non che mi meraviglierebbe in quest'epoca di rincoglioniti eh, anzi l'andazzo è proprio quello.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

bad ass billy gunn ha scritto: 09/02/2024, 9:13 Ma è così messo male economicamente che deve ridursi a fare queste cose?
Io mi preoccuperei più di John Travolta.

Inoltre la Saudi Pro League è un grande successo :sarcasmo:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Probabilmente ha guadagnato più facendo una passerella di due minuti in Arabia che non combattendo per 5 anni. Fosse pure sistemato e multimilionario, difficile dire di no

Rispondi