Magari, per coronare il tutto, arriva pure The Rock a salvarlo dal beatdown successivo della Bloodline, tra fischi per entrambi e se ha l'agilità di schivare pomodori e soprammobili lanciati nel ring.uomodelmonte88 ha scritto: ↑08/02/2024, 13:12 Comunque la possibilità di rimandare il confronto tra The Rock e Roman Reigns a dopo Wrestlemania apre due scenari coi quali confrontarsi:
- Se vuoi che il match mantenga il suo status di scontro tra Leggenda della Famiglia e Attuale Capotavola, Reigns a Wrestlemania contro Cody deve mantenere. Scenario appetibilissimo che fa proseguire il martirio di Cody, ma se prendiamo per buona la logica che questo regno può finire solo a Wrestlemania, poi bisogna riempire un'altra mezza annata, e la corda è già tesissima.
Lo scenario più facile in chiave storyline, per tempi più ingenui, era ed è ancora semplice: Rhodes vs. Reigns con un coinvolgimento di un The Rock, a questo punto precedentemente infortunato, dal canovaccio più classico (Special Guest Referee, o The Rock che interviene per fare piazza pulita della Bloodline evitando un Solo parte 2, ricreando dunque il casus belli) o ardito (The Rock heel che si allea con Reigns e turna di nuovo a WrestleMania o nel post). Tutto finalizzato al set-up e allo spostamento di Reigns/Rock al PLE successivo, realisticamente un Super Showdown o una WrestleMania 41. Questo quando The Rock era una superstar WWE normale.
Lo scenario realistico è quello del diktat bulgaro: ossia Rock-Reigns, tra l'odio generalizzato degli spettatori, con Rhodes che interviene giusto a match terminato per il pop marketta. Su chi vince non lo so, ma probabilmente Roman per l'ennesimo finale negativo con i cattivi che immolano The Rock. E se a The Rock gira e questa cosa non piace, magari vince pure il titolo.
Rhodes-Reigns con Reigns che mantiene per un nuovo match è proprio uno scenario improbo che dubito abbia la minima possibilità di concretizzarsi. Pure un doppio turn Rock-Reigns nella stessa sera stile Austin-Rock di WrestleMania X-Seven mi sembra più probabile.
Mah, "è un grande traguardo, sono il top guy. Penserò ai miei prossimi passi con calma, ci sono tante possibilità per la mia storia"?beh, e cosa avrebbe dovuto dire Low? La sua storia quella è: andare contro Reigns. Tolto il discorso "not a Wrestlemania", che come detto per me è raccontato malissimo infatti (e sono del parere che faranno il TT dal 3 Gennaio, dal momento in cui è comparso The Rock l'ho detto che a Wmania c'è rischio di TT con Prizefighter che su Telegram mi ha praticamente bestemmiato in tutte le lingue).. mica Rhodes sta raccontando che non andrà contro Reigns.
Magari chiudendo con un "so cosa vi aspettate e volete *occhiolino occhiolino*? Cioè, più o meno quello che fanno sempre tutte le volte che si alludono alle prossime storyline. Mica è essere Nick Nailor che fa l'apologia del tabacco in Thank You for Smoking. Si parla proprio di testa sulla spalle e buonsenso nelle pubbliche relazioni, cosa che finora Rhodes ha dimostrato di aver ben oltre l'altresì rispettabile media dei colleghi -- se non addirittura degli stessi dirigenti con cui si spartisce il tavolo delle conferenze stampa.