AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

A parte i soliti difetti dei match tipici dell'AEW, mi è piaciuto Hangman vs Swerve che davvero non ne hanno sbagliato uno nella loro serie, hanno chimica da vendere questi due. Il 3 - Way a Revolution mi sembra la scelta più sensata e ho apprezzato molto questo accenno di double turn incrociato tra Swerve ed Hangman.

Altro momento altissimo, Sting ed Allin che vincono i tag team titles. Ok, è palese il regno breve dato a Sting come premio alla carriera, ma lasciatemi godicchiare un po' che tanto poi ci pensano i Bucks cattivoni a prendersi quei titoli.

Sulla gestione degli Undisputed Kingdom ho finito gli insulti... Ma chi se lo incula Chuck Taylor? .:smile6:.

Not bad Takeshita vs Jericho, vediamo se finalmente inizia un push vero e sensato per il giapponese. Interesse zero per l'invasione del CMLL col gruppo della sfiga che dà manforte ai BCC.

Donne skippate. La mia insofferenza per il personaggio attuale della Storm continua. Quindi Tony ha preso Mercedes, vediamo se almeno lei riesce a dare una scossa a questa divisione femminile in forte sofferenza di sticazzismo.



Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Darby allin e sting campioni di coppia :godimento:

Io ve lo dico, a revolution vincono :godimento:

Darby primo Titolo mondiale :godimento:

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

I'M UP IN HEAVEN BUT I CAME FROM HELL

I FEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLL

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

-Jeremy- ha scritto: 08/02/2024, 2:40 Cristo hangman e swerve assieme non missano MAI.
Bello anche sto seed di double turn :godimento:
Se avessero allineato i pianeti al meglio avrebbero potuto anche fare Hangman il Devil e probabilmente non avrebbe sfigurato :(

D'accordo anch'io su Sting e Darby che vincono a Revolution e ritiro da campione per Sting dopo il mancato festeggiamento di ieri.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 467
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

Allora, amo i personaggi rosiconi e amo Hangman Page. Amerò anche Hangman Page rosicone? Scherzi a parte, trovo che ci sia una continuità narrativa nel personaggio di Page con questa sua svolta ossessionata dal titolo, è un uomo che ha un bisogno disperate di conferme ed è giusto che si mostri disposto a tutto pur di tornare a vestire il massimo alloro. E mi piace anche che Swerve si stia pian piano configurando come la sua bestia nera: Hangman si rende conto che non riesce proprio a batterlo, e allora si nasconde dietro al pareggio per rimanere attaccato al treno. Fanno bene a giocare sul possibile turn di Strickland dato il riscontro del pubblico, da qui a Revolution possono prendere un sacco di strade per accrescere l'hype attorno al match per il titolo.

Un paio di euro sulla shitstorm nei confronti di Luther che, per separare Toni Storm e Deanna Purrazzo, mette le braccia lì dove non deve, me li gioco.

Allin che infila le mani negli occhi a Big Bill mentre quest'ultimo lo tiene sollevato un chiaro riferimento allo scontro tra La Vipera e La Montagna. Vittoria da parte di Darby e Sting che OVVIAMENTE mi ero spoilerato su FB, mortacci mia. Bello bello l'assalto finale, a me sta gimmick dei Bucks piace un sacco perchè mi sembra veramente cucita addosso a loro. Sarebbe sensato se gli EVPs, per dare una finta parvenza di legittimità al match contro i campioni a Revolution, si auto-bookassero dei match farsa contro dei team di jobber o di gente che si scansa volontariamente per paura di perdere il lavoro. Devono spingere forte sulla componente stronzaggine dei Bucks se vogliono che questi personaggi funzionino, e come inizio non c'è male.

Il resto skippato selvaggiamente, #Hechicerofigovero ma del resto degli svolazzoni mi frega meno di un cazzo. Jericho non posso più vederlo, funzionale però la sua sconfitta per costruire Takeshita come l'uomo dei big match. Undisputed Kingdom ormai insalvabile, inutile anche spendere parole.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Quando il gioco si fa duro darby allin inizia a giocare

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

Mercedes. :godimento:

Swerve vs Hangman. :godimento: :godimento:

Sting e Darby vs Young Bucks. :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
RockNRolla
Messaggi: 267
Iscritto il: 26/03/2011, 20:45
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da RockNRolla »

Hangman vs Swerve, come avete già detto praticamente tutti, molto buono. Sono riusciti a fare un terzo incontro in breve termine pur trovando soluzioni e nuove e il match è venuto su molto bene. Il finale era auspicabile, ma devo dire che in un paio di occasioni ci ho creduto che finisse diversamente. Bene anche questo "spettro" del doppio turn, che da un'ulteriore evoluzione a entrambi i personaggi. Ho trovato ottimo Page che mentre esce dal ring urla strabuzzando gli occhi, bene anche Strickland che cerca la "via" per l'affermazione tra i grandi. Della solita grande intensità il promo di Joe, ora devono essere bravi a costruire il match di Revolution inserendo anche lui in modo adeguato.

Sting & Darby campioni che ci stanno e anche loro erano auspicabili, anche se l'opzione Bucks che ne causa la sconfitta poteva starci. Giusta la vittoria dell'Icon, ottimo l'angle finale del pestaggio.

UK boh, dove vanno? Anche volendoci ragionare su: ci hanno raccontato che Taylor era rotto e hai un trios in vista. Ma la cosa più logica sarà pestare uno dei "sani" e creare ulteriori danni? Ah no?!

Io ci spero che Jericho si prenda una pausa, mentre Takeshita con questa vittoria potrebbe mettersi in "attesa" per Ospreay.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Vader_time! »

Son andato a vedermi i figli di Sting che erano a bordo ring e sembra di vedere due copie del padre in fasi diverse della sua carriera
Ora esigo un loro tag team, dove quello identico al babbo è crown Sting mentre quello più tozzo è ovviamente surfer Sting :moltosorpreso:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

A sto giro puntatona, ma la card era davvero carica.
Se c'è una cosa che in AEW non sbagliano mai è quando decidono di proporre i match lunghi, dalla mezz'ora in su. Li bookano sempre bene, io non ricordo un loro match da mezz'ora in cui mi sia annoiato o in cui io abbia avuto la sensazione di pesantezza a fine match.
Anche Page-Swerve è uno di questi casi. Loro per me potrebbero lottare in eterno.
E poi Page nel finale e post match è stato fantastico, non so se porterà a un turn effettivo, o solo a un ritorno dei fantasmi di Page in vista di un match così importante. Tutto molto bello.

Contento per Sting, giusto dargli un riconoscimento finale. Bucks che funzionano bene, ma io l'ho sempre pensato che siano dei natural born heel. Mi aspetto entro Revolution un assalto a Flair.

BCC-svolazzoni anche divertente, ma a me di questa rivalità sinceramente fregacazzi.

Sorpresa Takeshita-Jericho: il giapponese mi sembra uno di quelli che riesce a fare risaltare l'avversario. Però, mannaggia, fategli fare qualcosa, vi prego! Boh, visto che abbiamo tre titoli, dategli sto cazzo di Continental, visto che l'IN è già prenotato da Strong.

Ah il Kingdom. Boh. Io sono fiducioso che non appena recuperano sia Cole che MJF il feud tornerà interessante... Ma per adesso è un grandissimo spreco.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Chainer ha scritto: 07/02/2024, 12:54 In linea di massima sono d'accordo, quello che intendevo (mi sono spiegato male infatti) è l'ultimo punto citato da te di Takeshita, ovvero match random senza direzione.

Edge infatti non mi da fastidio che faccia match contro gente a caso, perché è funzionale alla sua storia in questo momento (anche se come detto lo vorrei vedere in altri scenari).

La mia paura è che facciano fare match a caso a Ospreay per tenerlo in naftalina fino ad All in.
A questo punto preferirei una gestione non dico alla Lesnar ma comunque conservativa.
Eh ma io sono timoroso che la loro direzione "sport oriented", più la reintroduzione dei rankings, voglia portare proprio a questo. I rankings sembrano proprio una giustificazione per fare match a caso, e poi "all'improvviso" oh ma guarda, posso lottare per il titolo!

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Muerto »

Swerve e Page :love:
Ancora un ottimo match, e ottimo finale con doppio turn in vista che non mi aspettavo proprio. Però col senno del poi ci sta capitalizzare l'overness di Swerve Strickland turnandolo face, basta solo che non ne snaturino il personaggio.

Contento per Allin e Sting (e Camillo), vittoria giusta e che consegna comunque un titolo AEW al palmares dell'Icon (e Camillo).

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Hangman che sotto il peso degli anni passati a combattere i suoi demoni finalmente cede con consecutivo turn heel potrebbe finalmente rilanciarlo, chissà magari finirà anche per funzionare meglio che da face.

Avatar utente
RockNRolla
Messaggi: 267
Iscritto il: 26/03/2011, 20:45
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da RockNRolla »

Smoker ha scritto: 08/02/2024, 17:11 Hangman che sotto il peso degli anni passati a combattere i suoi demoni finalmente cede con consecutivo turn heel potrebbe finalmente rilanciarlo, chissà magari finirà anche per funzionare meglio che da face.
È una prospettiva estremamente interessante, speriamo bene. È anche vero da face ha dato tanto, ci sta tutto.

Avatar utente
RockNRolla
Messaggi: 267
Iscritto il: 26/03/2011, 20:45
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da RockNRolla »

Mi ritrovo comunque a dover fare dietro-front su Big Bill, che mi ha praticamente sempre lasciato indifferente e invece negli ultimi mesi credo abbia trovato una buona dimensione con questo Tag Team con Starks (ma anche nel periodo immediatamente precedente da singolo) e ogni volta che va in scena trova un modo per intrattenere.

Rispondi