AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Pensavo fosse difficile rendere noioso qualcosa che coinvolgesse Callis, e invece ci sono riusciti. Che chiudano una volta per tutte questa storyline e tengano Callis come manager di Takeshita per parlare al suo posto, poi stop. E pure Takeshita non ha una direzione precisa. Potevi dargli il titolo IN e fargli fare difese su difese in cui dimostrava di essere al di sopra di quasi tutto il roster, ma non capisco perché non lo abbiano fatto. E parliamo di uno che ha battuto Omega!
Ospreay sì probabilmente verrà inserito nella storyline della Don Callis Family. Probabile anche che arrivi da face, anche se io lo preferisco da heel, e ritengo che possa avere più sbocchi interessanti da heel al momento. Ad ogni modo, se gestito come si deve (e lì bisogna proprio vedere, che ahimè non è detto), è sicuramente un valore aggiunto al roster.
Ospreay sì probabilmente verrà inserito nella storyline della Don Callis Family. Probabile anche che arrivi da face, anche se io lo preferisco da heel, e ritengo che possa avere più sbocchi interessanti da heel al momento. Ad ogni modo, se gestito come si deve (e lì bisogna proprio vedere, che ahimè non è detto), è sicuramente un valore aggiunto al roster.
Si beh stavolta non possono scazzare con il grande nome, li devono imparare dalla WWE la gestione dei top name, non accetterei più di vedere dei Dynamite con Ospreay vs low carder a caso.
A Takeshita dovevano fargli sagagnare di botte Orange e dargli l'intercontinental, ancora non mi capacito del perché abbiano dato il payoff del regno perfetto di OC a Moxley quella volta.
A Takeshita dovevano fargli sagagnare di botte Orange e dargli l'intercontinental, ancora non mi capacito del perché abbiano dato il payoff del regno perfetto di OC a Moxley quella volta.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Moxley ha detto "scusa fratellino, ma vinco io"Chainer ha scritto: ↑07/02/2024, 10:34 Si beh stavolta non possono scazzare con il grande nome, li devono imparare dalla WWE la gestione dei top name, non accetterei più di vedere dei Dynamite con Ospreay vs low carder a caso.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ecco su questo punto io invece mi trovo in controtendenza ed è uno degli aspetti che invece difendo della AEW.
Per differenziarsi dalla WWE e dall'idea di main attraction, part timer o dei roster a compartimenti stagni o ghetti, per cui Lesnar e Reigns sono delle divinità e Gable e Gargano dei nessuno, secondo me ci sta che OGNI TANTO qualche top name possa avere degli scontri con lowcarder, specialmente se lotta da full timer.
Non mi sembra un modo sbagliato di concepire lo show, fare in modo che un personaggio, anche dal nome grosso, si comporti esattamente come gli altri.
Alla fine l'unico in AEW che riceve il trattamento "Lesnar" è Sting, ma neanche tanto in fondo, perché ha affrontato diverse coppie non top name nel corso del suo stint.
Forse è un sistema "in perdita" e che garantisce meno profitto rispetto a quanto ne garantirebbe trattare i top name alla WWE, ma per una volta che optano per qualcosa che non porta i big money mi sta bene.
Il problema è se non dai una direzione precisa ai personaggi grossi e gli fai fare match randomici. Come accaduto a Takeshita, appunto, che sono mesi che non ha una direzione.
In linea di massima sono d'accordo, quello che intendevo (mi sono spiegato male infatti) è l'ultimo punto citato da te di Takeshita, ovvero match random senza direzione.Delphi ha scritto: ↑07/02/2024, 11:29 Ecco su questo punto io invece mi trovo in controtendenza ed è uno degli aspetti che invece difendo della AEW.
Per differenziarsi dalla WWE e dall'idea di main attraction, part timer o dei roster a compartimenti stagni o ghetti, per cui Lesnar e Reigns sono delle divinità e Gable e Gargano dei nessuno, secondo me ci sta che OGNI TANTO qualche top name possa avere degli scontri con lowcarder, specialmente se lotta da full timer.
Non mi sembra un modo sbagliato di concepire lo show, fare in modo che un personaggio, anche dal nome grosso, si comporti esattamente come gli altri.
Alla fine l'unico in AEW che riceve il trattamento "Lesnar" è Sting, ma neanche tanto in fondo, perché ha affrontato diverse coppie non top name nel corso del suo stint.
Forse è un sistema "in perdita" e che garantisce meno profitto rispetto a quanto ne garantirebbe trattare i top name alla WWE, ma per una volta che optano per qualcosa che non porta i big money mi sta bene.
Il problema è se non dai una direzione precisa ai personaggi grossi e gli fai fare match randomici. Come accaduto a Takeshita, appunto, che sono mesi che non ha una direzione.
Edge infatti non mi da fastidio che faccia match contro gente a caso, perché è funzionale alla sua storia in questo momento (anche se come detto lo vorrei vedere in altri scenari).
La mia paura è che facciano fare match a caso a Ospreay per tenerlo in naftalina fino ad All in.
A questo punto preferirei una gestione non dico alla Lesnar ma comunque conservativa.
- RockNRolla
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 4 times
Davis quando dovrebbe tornare? Si sa qualcosa? Magari uno United Empire in salsa AEW, tirando fuori Fletcher da quella roba lì. Se poi questo portasse addirittura a una Callis Family che si riduce appunto a lui e Takeshita, tanto meglio.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Ospreay vs garcia feud iniziale direi che fa bene a tutti e due
Garcia che va nella sua versione incazzosa per essere stato pestato da ospreay e, proprio come con danielson, si rende conto di essere ancora lontano dai migliori e quindi gira incazzato e frustrato
Ospreay che demolisce il ragazzino in rampa di lancio e fa capire chi comanda
Garcia che va nella sua versione incazzosa per essere stato pestato da ospreay e, proprio come con danielson, si rende conto di essere ancora lontano dai migliori e quindi gira incazzato e frustrato
Ospreay che demolisce il ragazzino in rampa di lancio e fa capire chi comanda
Il problema è che in AEW riuscirebbero a buttare nello sticazzi chiunque nel giro di pochissimo tempo.
Non hanno la benché minima idea di come si crea una star (non una top star, anche una star di livello medio-alto). Pensano davvero che prendere Edge e metterlo a Collision a combattere contro i jobbers elevi il suo status o lo mantenga comunque rilevante. E soprattutto sono ossessionati con 'ste minchie di factions peggio che in NJPW: chiunque, salvo rarissime eccezioni, dal suo arrivo viene accorpato a una faction, e lì rimane ad arrugginire fino a scadenza contrattuale. Buddy Matthews che senso ha tenerlo nella House of Black come membro più insignificante quando col potenziale che ha da singolo potrebbe far benissimo in qualunque contesto? Per non parlare dei titoli secondari, che sono ben TRE e sono letteralmente indistinguibili per importanza l'uno dall'altro, così da sminuire il valore di ognuno.
Avrebbero tutto per far bene (il roster, il budget, la voglia dei fans di vedere un'alternativa valida al monopolio WWE), ma non riescono a far bene praticamente niente. Siamo al quinto anno di vita e non si è visto manco mezzo salto in avanti.
E sì, da grandissimo fan di Ospreay ho paura di vedere come riusciranno a sprecare anche lui.
Non hanno la benché minima idea di come si crea una star (non una top star, anche una star di livello medio-alto). Pensano davvero che prendere Edge e metterlo a Collision a combattere contro i jobbers elevi il suo status o lo mantenga comunque rilevante. E soprattutto sono ossessionati con 'ste minchie di factions peggio che in NJPW: chiunque, salvo rarissime eccezioni, dal suo arrivo viene accorpato a una faction, e lì rimane ad arrugginire fino a scadenza contrattuale. Buddy Matthews che senso ha tenerlo nella House of Black come membro più insignificante quando col potenziale che ha da singolo potrebbe far benissimo in qualunque contesto? Per non parlare dei titoli secondari, che sono ben TRE e sono letteralmente indistinguibili per importanza l'uno dall'altro, così da sminuire il valore di ognuno.
Avrebbero tutto per far bene (il roster, il budget, la voglia dei fans di vedere un'alternativa valida al monopolio WWE), ma non riescono a far bene praticamente niente. Siamo al quinto anno di vita e non si è visto manco mezzo salto in avanti.
E sì, da grandissimo fan di Ospreay ho paura di vedere come riusciranno a sprecare anche lui.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Tutto giusto ma Edge a 50 anni non ha bisogno che il suo status si elevi, anzi è buona grazia che si metta a disposizione per gli altri.Freestyla ha scritto: ↑07/02/2024, 15:40 Il problema è che in AEW riuscirebbero a buttare nello sticazzi chiunque nel giro di pochissimo tempo.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Battere gente a caso non è mettersi a disposizione.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/02/2024, 15:41 Tutto giusto ma Edge a 50 anni non ha bisogno che il suo status si elevi, anzi è buona grazia che si metta a disposizione per gli altri.
Edge non ci guadagna nulla perchè batte degli scarsi (nella narrazione che mi fanno).
Gli scarsi non guadagnano nulla perchè essendo scarsi perdono e tornano nel nulla.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Edge ci guadagna perchè sale il ranking. Quindi soggettivamente può non piacere, ma nella narrazione ci guadagna eccome.Marco Frediani ha scritto: ↑07/02/2024, 16:37 Battere gente a caso non è mettersi a disposizione.
Edge non ci guadagna nulla perchè batte degli scarsi (nella narrazione che mi fanno).
Gli scarsi non guadagnano nulla perchè essendo scarsi perdono e tornano nel nulla.
Gli scarsi si mettono in mostra e dimostrano di non essere scarsi. Poi che a ciò non venga dato peso o un proseguo è un altro tipo di problema.
-
-
Entra questo sold out stasera ?
Entrahhh ?
Qualcuno ha dati aggiornati ?