Why not both?Delphi ha scritto: ↑07/02/2024, 8:29 Ma piuttosto che rendano canonico il rumor su Rock che mette nel contratto il main event di WM e che è diventato board TKO o quel che è diventato, con Cody che fa una pipe bomb in cui dice "ho rinunciato perché sono stato obbligato dai capi, ma ora mi sono rotto e mi riprendo ciò che ho guadagnato", e poi rendi Rocky authority figure e il nuovo Vince, il Corporate Champion che diventa Corporate.
Oh, qui lo dico e qui lo nego, se vanno di triple threat PER ME, umile spettatore, ci perde più Rock che Cody.
Nel cammino di Cody al momento Rock non c'entra un cazzo, ma ci si mette pochissimo a renderlo parte della storia: fai il famoso segmento con Cody che ritrova le motivazioni, si ripiglia (con o senza qualcuno a "svegliarlo") e va all in (pun intended) con qualche stronzata tipo "per diventare una leggenda devi battere una leggenda, finirò la mia storia non solo davanti ad un campione codardo, ma anche davanti a una leggenda immortale". O qualche baroccata del genere.
Il contrario non è altrettanto vero. Cody nel cammino di Rock non c'entra una sega, e nemmeno il titolo a dirla tutta. The Rock non ha un cazzo da dimostrare con un fermapantaloni alla vita, ma se stiamo parlando del cuginetto montato che fa i suoi porci comodi tirando esplicitamente in ballo la famiglia... beh, qualcosina c'entra. Ma appunto, è una questione di famiglia. Il titolo non c'entra un cazzo, e Cody Rhodes per il titolo ancora meno. Nel SUO caso, il triple threat sarebbe in ogni caso una versione annacquata, non importa come la si veda.
A me onestamente l'idea di Rock vs Reigns fomenta, e se vogliono farlo bene l'unico titolo in palio dev'essere la corona di fiori. A quel punto puoi fare quel che ti pare, pure Rock Bottom, 1-2-3 pulito, Rocky che fa il maschio alpha e scioglie la Bloodline per sempre cantando "You're welcome".
Un triple threat non vedo proprio come si possa incastrare in tutto questo, a meno che Johnson non abbia "voglia di divertirsi" come Batista a suo tempo e si presenti da heel (e in tal caso ci divertiamo pure noi, che Rocky heel è roba da sturbo