Capisco il punto, ma personalmente non condivido.The Prizefighter ha scritto: ↑06/02/2024, 18:00
Ammettiamo che abbiano deciso di fare l'ennesima inversione ad U e reinserire Cody Rhodes nel match iniziale, come ce la metti la pezza? Si parlava di far fare a Cody il solito discorso dell'eroe che teme di essere nuovamente sconfitto e che quindi ha bisogno degli amici che gli infondano coraggio, ma rimane comunque una roba senza senso, proprio perchè è in netto contrasto con quanto fatto e detto dal momento in cui ha vinto la Royal Rumble fino al momento in cui ha introdotto The Rock. Non ha mostrato un briciolo di paura, un briciolo di timore, anzi. Era sicuro di sè, sapeva che ce l'avrebbe fatta.
Semplicemente si sono messi in un vicolo cieco dal quale non possono uscirsene senza dire o fare qualcosa che contrasti con la narrazione fatta fino a quel punto. E anche volendo chiudere un occhio perchè alla fine l'importante è che Cody finisca sta cazzo di storia il payoff non sarebbe comunque soddisfacente date le premesse. La gente vuole vedere Cody Rhodes e Roman Reigns in un one on one, perchè Reigns quel titolo lo deve perdere in maniera inequivocabile, senza scuse, deve perdere 1v1 e perchè quella adesso è una storia tra Cody e Roman, è la rivincita personale di Cody. Così come Rock e Reigns dovrebbero incontrarsi in un ring da soli per chiudere un'altra storia, quella della famiglia. Con un triple threat praticamente mischiano assieme due storie che avrebbero meritato il match singolo.
Quindi per tutte ste ragioni io personalmente non riesco a dire "sticazzi", ammesso e non concesso che il triple threat si faccia davvero e Cody ne esca con la cintura. Non fraintendere, dovesse succedere sarei contentissimo, però non potrò fare a meno di avere quella sensazione di incompletezza perchè il cerchio non si è chiuso nel modo in cui si doveva chiudere
E' vero che Bryan non ha mai detto "sai che c'è, è giusto che Batista vada a reclamare lo scalpo di Orton". Non ha ammesso di essere una merdina, certo. Ma anche con tutta la buona volontà del mondo, la discontinuità narrativa fra Bryan pinnato pulito da Wyatt e Bryan che batte pulito prima HHH e poi Orton+Batista nella stessa serata è evidente. Semplicemente, alla fine ne sono usciti comunque benissimo quindi tutto sommato sticazzi del pin pulito da Wyatt.
Qua la situazione può essere simile. Opinione personale, ma se imbastiscono un angle con Cody che dice che a un centimetro dalla finish line ha avuto timore che si ripetesse il copione dell'anno scorso, che in un momento di debolezza ha pensato che dopo tutto la sua storia sarebbe finita anche con il titolo di Rollins, ecc. ecc. per me ci starebbe. Non lo hanno mai narrato finora, ok, lo possono tirare fuori adesso. Cody ha le capacità per "vendere" qualcosa del genere, e se gli mettono accanto il talker giusto può venir fuori una piccola gemma. Cioè, una roba del genere l'hanno fatta con JOHN CENA, due volte (prima Roddy Piper e poi Edge, se non ricordo male) e in entrambi i casi sono venuti segmenti della Madonna, nonostante concettualmente fosse ridicolo vedere uno che ha vinto tutto in preda a crisi esistenziali da quindicenne.
E' wrestling, le turbostronzate galattiche ci sono sempre state e sempre ci saranno, SE VOGLIONO fanno ancora a tempo a cavarne fuori qualcosa di memorabile. E' sulla parte in caps che non sono sicurissimo.