What?89 ha scritto: non voglio passare per pignolo....ma l' ultima equazione dovrebbe essere in realta' una disequazione
Che sei un mark della matematica?
Non lo sai che è prederteminata?
Suvvia!!!
What?89 ha scritto: non voglio passare per pignolo....ma l' ultima equazione dovrebbe essere in realta' una disequazione
e chi recita un copione scritto da sè stesso cos'è?Colosso ha scritto:
Chi non recita copioni scritti da altri non è un attore. Quando i wrestler provano a recitare in film al 99% fanno cagare...
Un istrione, uno showman, uno che improvvisa... qualcuno che rispetto molto più di un semplice attore.Bugenhagen ha scritto: e chi recita un copione scritto da sè stesso cos'è?
Anche io all'inizio ero deluso, poi ho capito che tutti gli altri si sbagliavano perchè seguivano le teorie di un certo Meltzer, l'uomo che ha inventato la finzione nel wrestling.HCTP ha scritto:assurdo tranne te non ce ne uno (un altro) che pensa possa essere reale...(sono pentito di aver scoperto questo forum)
i wrestler secondo te recitano un copione scritto da loro???Colosso ha scritto:
Un istrione, uno showman, uno che improvvisa... qualcuno che rispetto molto più di un semplice attore.
e chi ti dice che devi restarci.HCTP ha scritto:(sono pentito di aver scoperto questo forum)
.Tarver ha scritto:
e chi ti dice che devi restarci.
HCTP ha scritto: -.- nel senso che non ho mai frequentato forum di wrestling, l'ho vissuto solo con i commentatori, ora vengo qui e sento queste cose...sono pentito ma curioso...comunque io sono migliore di te, semmai te ne vai tu che guardi uno sport che credi sia finto ma continui a guardaro sfigato
ah, il caro vecchio utente che si crede grande sfanculando tutti dietro a un pc.HCTP ha scritto:comunque io sono migliore di te, semmai te ne vai tu che guardi uno sport che credi sia finto ma continui a guardaro sfigato
ma anche nei match recitano un copione, e lo scrivono loro solo se si chiamano Triple H e UndertakerColosso ha scritto:
Sì, nei promo e nelle interviste...
Guarda, fossi in te dopo questa perla mi andrei a nascondere di corsa.HCTP ha scritto: NON FAI RIDERE IO HO 16 ANNI
[youtube][/youtube].Tarver ha scritto:
ah, il caro vecchio utente che si crede grande sfanculando tutti dietro a un pc.
What?89, ce le facciamo 4 risate vero?
[youtube][/youtube]What?89 ha scritto: [youtube][/youtube]
[youtube][/youtube].Tarver ha scritto:
[youtube][/youtube]